Ápeiron.
di echois

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/16, ore 13:30

ok basta con queste fan fiction ora li shippo troppo insieme quei due 😱🙈🙈💓i feeeelsss troppiii feeelsss.Adovoo 😍

12/08/16, ore 17:22

Fantastica storia,molto dettagliata però piacevole da leggere.Mi sono immedesimata nella storia ed è fantastico.Complimenti,aspetto altre storie.

18/04/15, ore 00:58

Ciao, non ho mai recensito questa fan fiction, ma l'ho seguita fin dall'inizio e volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo. Ho amato ogni capitolo, sei un'ottima scrittrice! Non ho commentato solo per farti i miei piú sinceri complimenti, ma anche per chiederti una cosa. Scriverai mai un Sequel di questa storia?

16/04/15, ore 16:59

Ed eccoci di nuovo, solo che stavolta è l'ultima per quanto riguarda questa ff, ahimè! Il finale mi è piaciuto troppo, "sono stato impegnato a coccolare e soddisfare mio fratello questo fine settimana", sono stata invasa dal fluff aw. E anche il resto del capitolo era, ovviamente, favoloso, ben scritto e con quel velo di comicità che non guasta mai. Stavolta si è aggiunta anche la malinconia, ma vabbe. Alla prossima!

15/04/15, ore 08:49

È finita T.T bellissimo finale! ?..si sonnolenti " ti amo" ** ...Non so cosa dire ....mi spiace davvero non ho parole solo che mi mancherà . Magari ci rivedremo in un altra delle tue fanfiction chi lo sa?! Ti saluto! :)

14/04/15, ore 23:46

Io ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction e spero ne scriverai altre. Grazie per aver accompagnato me e le altre persone che ti seguono fino ad oggi. Mi ha emozionato la conclusione della penultima scena,ho sentito le lacrime che stavano per salire,mi sono commossa. Sei una brava scrittrice e spero continuerai a scrivere. Bella storia,bel capitolo ovviamente. Ora non posso più scrivere 'al prossimo capitolo' o frasi simili ma posso dirti: alla prossima fanfiction ❤ e spero non sia tanto lontana❤ un bacio :*
-Vale

11/04/15, ore 23:27

Oh mio dio siiiiiiiii, stanno insiemeeeeeeee !!! Aspettavo questo momento dal capitolo 1 :'D !!!
Ma perchè è di già alla fine ?! Io piango eh Dx
Beh comunque il capitolo mi è piaciuto molto, forse un pò corto rispetto ai precedenti, ma brava lo stesso...è scritto bene ^^ detto questo ti saluto, alla prossimaaaa
Kusse <3

08/04/15, ore 22:12

questo capitolo è troppo per il mio povero cuore, è qualcosa di magnifico e ok sto piangendo

08/04/15, ore 17:16

Aspetta un attimo che mi sento male...COME L'ULTIMO CAPITOLO?!Nonono io non ce la posso fare...posso chiederti una cosa?Scusa l'ignoranza ma che vuol dire apeiron?Comunque bel capitolo oddio piccini io li shippo,l'otp della vita

08/04/15, ore 14:02

Va bene che la mattina presto si è ancora un po' scossi e intontiti, va bene il ritorno a scuola e di conseguenza la semi-depressione, ma stamattina quando in corriera ho letto questo capitolo (tra l'altro il penultimo, pietà per il mio cuore!) non ho potuto fermare un gruppetto di lacrime felici, ringraziando mentalmente la mia amica che mi nascondeva completamente dagli altri che erano lì. 'Sei impossibile da rimpiazzare'. Ho perso un battito per ogni volta che ho riletto il pezzo finale. E niente, dopodiché ho fangirlizzato tutto il giorno ma nessuno riusciva a capire perché -l'ignoranza nei confronti del twincest, ahi-. Btw, ti prego, fà che ci sia un 'Apeiron parte 2- dieci anni dopo' o qualcosa del genere perché.. boh, la adoro tbfh Sono curiosa perciò aggiorna presto! Cheers 💕

08/04/15, ore 10:47

Evviva finalmente!!!! ^^ povero Andreas però...un pochino mi dispiace...Bill ha avuto una bella faccia tosta! XD ...sinceramente speravo che alla fine Bill e Tom si addormentassero insieme,però ...è così siamo giunti al termine..ultimo capitolo e via T.T ...è sempre brutto abbandonare una fanfiction anche se è tanta la curiosità di conoscere il finale...vorresti che finisse e allo stesso tempo vuoi continuare la storia perché ti sei affezionata...sembra un paradosso ...beh ti saluto, All ultima recensione! ^^ ....T.T

02/04/15, ore 15:25

Ho letto la tua fanfiction davvero tutta d'un fiato! E' davvero molto bella,e adoro in particolare l'attenzione che usi nel descrivere il legame tra Bill e Tom,con una delicatezza davvero piacevole. Spero continuerai, presto, ormai mi sono incuriosita! Ad ogni modo, davvero complimenti, è stupenda, Bill è straordinario, Tom è perfetto, e la trama è assolutamente favolosa. Complimenti!

30/03/15, ore 19:59

O mamma che disastro! ...povero Tom prima si coccola Bill sul divano e poi viene a sapere di Andreas..stava così male da non essere riuscito nemmeno ad arrabbiarsi..T.T ...mi dispiace anche per Andreas...lui è così innamorato e non sa che Bill in realtà non vuole stare con lui...sono curiosa di sapere cosa succedera!

30/03/15, ore 16:44

Eccomi! Scusa, il ritardo ma ho avuto da fare ultimamente e non ero riuscita a finire di leggere questo capitolo. Che dire...finalmente si sono baciati!!! *o* che dolci!!! Ma chiaramente C e di mezzo Andreas e non può fintare tutto liscio...ma perché Bill ha accettato di essere il suo ragazzo perché??!! Dx ( ...perché così la storia è. Più avvincente ovvio! ;)) vado a leggermi il capitolo 11 e ci vediamo dopo! ^^

24/03/15, ore 00:21

Ma...ma...io non mi aspettavo un 'ti amo' da Andreas,é stato cosí improvviso😢 e povero Tom,mi dispiace, non se lo merita😢 i miei poveri feels...io spero che si risolverà tutto o quasi già dal prossimo capitolo che non ce la faccio ad aspettare ahahahah ciaoo un bacio❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]