The Strange Case of Elizabeth Storm
di Audrey White

08/12/14, ore 19:49

Slendy, TU... TU.... Bhaaaa, non ci riesco! Questo mostro mi fa troppa tenerezza, io gli farei compagnia sempre (a patto però che mi lasci vivere la vita... BI)! Ehhh, Ellie è stata fidanzata un tempo... buon per lei ma, come ha detto la sua amica, è stata una cogliona a lasciare Alex. Se avessi un bonazzo del genere lo stalkerei da mattina a sera! (e pensare che Slandy non si definisce manco uno stalker, hhihihi! XD)
Anche questo capitolo bello e divertente, e scorrevole, non dimentichiamo che è anche scorrevole e senza errori! Ho notato solo qualche virgola mancante verso l'inizio ma è tutto apposto, non ti preoccupare!
Al prossimo capitolooooo ♫

07/12/14, ore 17:41

Ho come l'impressione che Slendy abbia una cotta per Ellie!
Guarda, mi sono intenerita tantissimo quando Slendy ha incominciato a pregare a Elizabeth per andare a trovarlo. Era così tenero!
Jeff.. IO ADORO JEFF, lui è il master! Qui è così simpatico, il capitolo è simpatico per merito del nostro caro Jeff! Sono convinta che Ellie, durante la visitina da Slendy, andrà a scusarsi con il nostro caro Killer! Ne sono sicura, al 100% !
Bene, anche questo capitolo (più quello di prima) me lo sono letta con molto piacere, con la convinzione che a Jeff ama leggere i bigliettini dei baci Perugina!
Ho notato pochissimi errori non gravi, ma nel complesso neanche si notano ;)
Ora aspetto il prossimo capitolo! Ci sentiamo moooolto presto!
Ciaooo

05/12/14, ore 16:45

Ehm... cosa intendi con "con molto piacere" °_°
A volte mi chiedo ma perché cavolo abito in montagna? Dove è pieno di boschi? E fa buio alle cinque?
Torniamo alla storia ^_^"
E' molto bella! La paura traspira dalle parole, e gli svenimenti, le visioni, i due ragazzi ...
Comunque il "donnaiolo" l'ho trovato molto interessante. E anche quello che non si vede in faccia. Chissà chi vince?
Ryan assomiglia ad un ragazzo della mia classe. Spero che si metteranno insieme^^
Ciao
Marshallina

03/12/14, ore 20:33

Non posso negare che questi due capitoli che hai scritto sono veramente belli! Di norma non faccio salti qui, nella sezione delle fic sullo slender ma oggi son voluta passare. Sai, ho bisogno di storie di questo tipo se devo scrivere cose deprimenti e tristi!
Comunque, parlando della protagonista, sono sicura che qualcuno, o qualche ragazzo, riuscirà a farla sorridere e non nego che questa frase : "Ma gli mostrai comunque quanto fosse bello il mio dito medio con lo smalto nero", è davvero divertente! Questa bella fanciulla ha ragione, slenderman è uno stronzo, gelo fa apposta! Secondo me era lui il ragazzo che aveva incontrato in segreteria! U3U
Io, come folle ragazza fan di slender, ora mi congedo e aspetto un tuo aggiornamento, per vedere se le domandine che mi girano in testa possono avere risposta!
Viva Slendy! Quasi quasi gli faccio una fic!
Ciao ♫