Do whatever your heart commands
di imperfectjosie

06/01/15, ore 19:05

No, ok mi hai fatto quasi morire con questi ultimi due capitoli! Ammiro il tuo modo di scrivere, fai trapelare facilmente tutte le emozioni e i dettagli sono stupendi. Che altro dire, aggiornala spesso perché è veramente bellissima!

02/01/15, ore 17:20

Alex mi sta facendo preoccupare, beve troppo e poi non mi entusiasma la coppia Carrie/Ale.
Sono curiosa invece di sapere che fine abbia fatto Jack. Lo rivoglio nella storia che tenta di riprendersi Carrie.
Alla prossima

27/12/14, ore 12:12

Ah! L'ho beccata per caso, ma è bellissima, mi piace un sacco!
Personalmente tifo per Jack, perché secondo me deve ancora capire bene cosa prova per Carrie e sono sicura che un po' di gelosia aiuterà.
ALex lo vedo un po' più come un ripiego e credo che anche Carrie per lui sia questo, deve riprendersi dalla rottura con Lisa.
Alla prossima.

06/12/14, ore 00:21

non posso credere di essere la seconda a recensire, perché, cavolo, nonostante il grado d'ansia che mette una gravidanza in una storia sono deceduta dal ridere (sei invitata al funerale obv). comunque niente, adoro Carrie perché è così estremamente dolce nonostante la finezza da scaricatore di porto turco; adoro questa versione di Jack perché è così tremendamente umano; adoro Charlotte perché "Ma che male c'è? Io volevo scoparmi Alex!" e intanto se la fa con Zack, buongustaia. è una storia molto divertente, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Angelica

29/11/14, ore 18:21

Mi piace un sacco,sin da subito. É un sacco di tempo che non recensisco niente qui sopra,ma oggi pomeriggio sono in vena. Mi piace molto come scrivi e anche il fatto che tu abbia iniziato con un flashback che fa intendere qualcosa,ma non troppo,così da non rovinare la curiosità. Anche il fatto che non sono riuscita ad inquadrare bene i personaggi é un punto a favore: Jack sembra a tratti stronzo,a tratti forse.."coinvolto"; anche Carrie,che indubbiamente è una fan che non riesce a credere a quello che le è appena successo, ma dall'altro lato probabilmente si è sentita un tantino usata.
Come al solito mi sono dilungata, torna presto