Say something
di Gnarly

03/12/14, ore 19:54

Ciao! Mi hai chiesto di esporti i miei pareri su questa storia ed ho deciso di farlo tramite recensione, invece che per messaggio.
Sono contenta di averla letta, è molto leggera, divertente ed al contempo romantica.
Sia Stiles che Lydia sono dannatamente IC, il pugno di lei è stato sicuramente il mio pezzo preferito *w* - e ciò non significa che vedere Stiles subire violenze fisiche mi rallegri!
E' una cosa così da Lydia che mi sono intenerita *^*
E Stiles... i pensieri sono proprio da lui! La cosa dei film romantici è molto simpatica, anche se dopo dodici film romantici credo che qualunque individuo della Terra sarebbe morto, ahahahah *risate registrate*
Un paio di cose:
Allora, ho notato che al posto di "ricevesti" hai scritto "ricevetti", ma il verbo dovrebbe andare alla seconda persona, appunto.
Qualche volta, forse una o due, sei passata dal presente al passato remoto. Non è grave, si capisce che sono state leggere distrazioni, capita molto spesso, quasi sempre in realtà, se si sceglie di utilizzare il presente.
L'ultima cosa è che la forma "dì" è sbagliata: il dì con l'accento indica il giorno, mentre se si vuole indicare la forma verbale all'imperativo si deve usare il " di' " con l'apostrofo.
Il titolo è bellissimo, adoro quella canzone e devo ammettere che quel "I'm giving up on you" mi ha ricordato molto gli Stydia.
Con questa nuova edizione dei Promessi Sposi volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta un sacco e stai migliorando sempre più in fretta :)
A presto,

s h y

01/12/14, ore 19:10

Ciao, cara.

Come vedi, sono passata a leggere/spulciare qualcosina di tuo. Sono partita dalla primissima shot, ovviamente una Stydia.

Devo dire che ho trovato questa fic molto ma molto carina. Innanzitutto, scrivi semplicemente, senza ricercare paroloni e con un lessico adatto al contesto, e questa è una cosa che apprezzo in modo particolare negli autori. Poi, sei riuscita a centrare il personaggio di Stiles - così come quello di Lydia, eh, ma mi riferisco a Stiles perché è lui che narra gli eventi - proponendo uno Stiles impacciato, chiacchierone, insicuro - ma altrettanto sicuro e determinato nella sua dichiarazione a Lydia. E devo dire che questa è una cosa importantissima, quando si scrivono fanfiction. Quindi brava.
Tornando su Stiles, ho trovato adorabile il dettaglio di lui che si guarda e studia i film romantici per elaborare un discorso mozzafiato per Lydia XD E' adorabile e divertente e mi immagino Stiles sull'orlo di una crisi di nervi dopo l'ennesima dichiarazione strappalacrime ahahahha
Lydia parla poco, ma quando parla lo fa direttamente e in modo sicuro, mi piace. E' da lei.
La parte finale è dolcissima e romanticissima, nonostante la punta di umorismo in puro Stilinski's style ;-)

Che dire, molto brava. Passerò sicuramente a curiosare altre tue shot, stanne certa.

Un bacio. Marti.

ps mi hai aggiunto ai tuoi autori preferiti *^* grazie grazie grazie <3

29/11/14, ore 18:06

Ohhhhhhhhhhhhhhh ^_^ mi sono sciolta ! Finalmente, qualcosa di carino.. <3 mi mancavano, gli Stydia.. <3 è già un po', che non si scrive di loro, purtroppo! Belli miei. Dolce Stiles, tenera Lydia. Da amare, l'abbraccio finale.. <3 ci stava tutto. Bravissima, te. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia.. !! Un bacione enorme e ancora complimenti :*

29/11/14, ore 17:33

E' una storia semplicemente adorabile.
La parte iniziale è troppo xnsjswgs. Se mi mettessero davanti questa storia e non ci fossero scritti i personaggi penso che capirei dalla prima riga che a parlare è Stiles, l'hai inquadrato veramente bene. Il fare un po' goffo ed il modo così dolce ma allo stesso tempo sicuro con cui l'hai descritto lo ritrae alla perfezione.
L'unica cosa che ho notato (non so se è voluta o è stato un errore) è che hai scritto 'Allyson' al posto di 'Allison'.
Per il resto è una bellissima storia, semplice ma dolcissima, la adoro. Spero che tu scriva altre fanfic simili, sei molto brava.

Ps. Bellissima la gif iniziale! ^^
Un bacio;