my love will never die.
di Macbeth nella Nebbia

30/11/14, ore 22:12

Ciao Rains ! ( non mi uccidere ma amo questo nome )
bene bene bene.
adoro tutto quanto.
adoro come scrivi, come riesci a descivere un personaggio anche se con poche parole.
quando ho aperto la sezione " Tom Hiddleston " qui su EFP e ho visto che avevi postato qualcosa tu, ho tipo saltellato per tutta casa.
sei davvero brava a scrivere e, per questo, ti invidio molto.  ( in senso buono. )
complimenti ancora, un bacio e a presto
Elen.

29/11/14, ore 16:38

Bellissima questa flashfic! Forse un po' troppo ''flash'' perchè quando sono arrivata alla fine ne volevo ancora...come quando mangi un buon gelato ma appena la tua bocca fa in tempo ad abituarsi al sapore ti rendi conto di averlo già finito. E' veramente un peccato perchè scrivi bene, in modo fluido e coinvolgente, non annoi il lettore anzi fai venire voglia di continuare a leggere quindi avere così poche parole sotto gli occhi ha urtato un pò i miei sentimenti! Non sei crudele vero? Non vorrai avere il mio povero cuoricino spezzato sulla coscienza suppongo...quindi scrivi ancora! Io sono pronta a leggere...

29/11/14, ore 14:20

Ehm... mi aggiravo per facebook e ho notato questo link!
Non bazzico molto questo fandom, ma ero curiosa di conoscere la tua penna, così eccomi qua!
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Sei molto diretta, ma allo stesso tempo riesci ad essere elegante. Un genere romantico e fresco, direi impulsivo e passionale.
Davvero i miei più vivi complimenti!
Lara