Falling Apart
di Tatuata Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/08/20, ore 00:18

(Appena finito di leggere le note: OKAY sto piangendo e forse non dovrei leggere una fanfic ambientata nel DUEMILAVENTI con i 1D separati perché già mi fa soffrire... ma chi sono io per non leggere ogni singola storia che hai scritto? Si, non sto scherzando, le sto divorando tutte, una dopo l'altra. Sei fenomenale e adoro come scrivi, Grainfield (signora fanfic a mio avviso!! Una delle migliori!) mi ha emozionato così tanto che ho aperto il tuo profilo e sto recuperando piano piano. Adesso comincio a leggere il capitolo sapendo che piangere tutto il tempo, bene. A dopo!)

Okay, ho avuto varie crisi, proprio come avevo immaginato (PS: è appena partita Love You Goodbye eeeeee eccoci alla crisi n°28492831), mi fa strano pensare ad Harry completamente abbandonato, a Louis dietro ad una ragazzina che già odio e a tutti gli altri fuori dal mondo della musica. Nel senso, io ho cominciato a seguirli come solisti, cosa sarebbe stata la mia vita ora se mr. Styles non avesse scritto il signor capolavoro Fine Line così da aprirmi le porte di questo fandom?

La cosa che più invece mi fa piangere di gioia è il vederli liberi, senza telecamere e stupidi paparazzi a infastidirli. Non auguro di meglio, ogni giorno vorrei solo che tutti smettessero di tartassarli e potessero vivere tranquilli. Non parlo della Larry, ma più in generale (lasciate Harry guidare trattori in pace! ahhah).

Volo al secondo capitolo,
Alla prossima,
Asia.
(Recensione modificata il 08/08/2020 - 12:21 am)

12/08/16, ore 14:13

Sto piangendo tantissimo. Non mi capita quasi mai di piangere quando una storia, in fin dei conti, finisce bene ma non ho potuto farne a meno. Credo che l'ultima parte, quella in cui Louis vede Harry al party, sia il finale perfetto. Quando il penultimo capitolo è finito con Harry che prendeva la macchina ho pensato: "adesso quel coglione se ne va" e giuro, stavo per scagliare il telefono contro l'armadio. Un altro colpo al cuore, l'inizio del capitolo in cui Harry sogna di incontrare Liam al party. Credo di non essermi mai spaventata tanto per una ff, pensavo che Harry si fosse immaginato tutto (l'incontro con Louis etc) e ho pensato "datemi l'indirizzo di casa dell'autrice e una mazza" AHAHAH. Detto questo, questa storia è veramente BELLISSIMA. Non ne avevo mai letta una dalla trama anche lontanamente simile e la ho adorata dall'inizio alla fine. Credo di essermi innamorata del rapporto tra Harry e Louis, sono rimasta più di una volta sorpresa dai sentimenti di Louis nei suoi confronti e a tratti mi sembrava ne fosse quasi ossessionato, ho adorato particolarmente questa cosa. Ora sparisco, COMPLIMENTISSIMI!!

10/08/16, ore 23:49

La cosa peggiore di tutto questo è il fatto che tutto quello che ho letto fino ad adesso potrebbe realmente accedere, cioè mi stai mettendo paura e non è una cosa molto logica 😵.
Tralasciando Zayn che è l'unico dettaglio fuori posto mi sembra tutto troppo reale (mi sento pazza). Non dovrei leggere a quest'ora. Viva l'angst! (o anche no)

01/06/16, ore 14:42

É scioccante il fatto che questa storia sia stata pubblicata due anni fa e narri dello sciogliomento dei 1D nel 2016...sei una veggente o cosa? hahaah storia fantastica <3

30/03/16, ore 17:54

Come predetto, ho inviato la recensione del capitolo prima e i miei sono arrivati XD
Quindi ora sono fuggita solo per finire qui, perchè non vedo l'ora di leggere questo capitolo *^*
Diciamo che non invidio Louis per la sua giornata... soprattutto per il fattore di essere sommerso dai vestiti di Scarlett XD
'Se adesso entra ed Harry non è in quella casa sarebbe andato a riprenderselo, ovunque fosse, e non avrebbe preso quell’aereo.' la cosa più bella che potesse pensare Lou in quella situazione <3
Oooohhh Harry che parla a raffica del trasloco è dolcino e non so perchè, forse perchè sa di quotidiano o di felicità raggiunta, boh, ma lui è sempre dolcino!

'Harry si gratta la nuca, un po’ imbarazzato, poi si sposta i capelli dal viso, con un gesto veloce. Lo fa sempre da quando ha deciso di portarli lunghi.' oohhhhh Harry e i suoi capelli *^*
'"Lo so che ho fatto tutto di testa mia, ma me lo avevi chiesto tu, un po' di tempo fa, così ho pensato che forse non avevi cambiato idea e che...tutto questo ti avrebbe fatto felice...perché io sono un sacco felice." Fa una breve pausa prima di dire l’ultima frase, come se dirlo fosse la cosa più difficile del mondo, come se avesse appena detto la frase più importante della sua vita.' Oh mio Dio io piangoooo. 'come se avesse appena dello la frase più importante della sua vita'... non come. Lo è! *^* T.T *^*
 “Ti ho giurato che sarei rimasto. Non romperò mai più un giuramento con te. E quando ho pensato di andarmene, quando per la prima volta l’ho pensato
concretamente stamattina, mi sono accorto che non avrei mai potuto farlo. E’ una cosa che non farò e basta. Mai più.” Che bellezza <3
'Louis stringe forte la mano di Harry e lo tira ancora più vicino a lui. Le loro labbra si scontrano in un bacio piccolo, casto e frettoloso, ma importante. Fondamentale. Come loro due, insieme, lì, adesso.' Come fai a scrivere certe cose e on aspettarti che io mi commuova per la bellezza delle loro parole, dei loro gesti e di quelo che provano, di quello che si percepisce attraverso le tue parole.
'Louis si attacca alle sue labbra "possiamo farlo dopo?" dice, staccandosi un secondo e ricominciando a baciarlo immediatamente, senza nemmeno aspettare una risposta, perché il sorriso di Harry contro le sue labbra è la risposta migliore di tutte.' Ho gli occhi a cuore da mezz'ora *^* da quando Lou ha capito cosa stava succedendo, anzi dal parlare frenetico di Harry.
Non credo di poterti citare tutto il finale.... ma le ultime quattro righe prima del flashback *^* sono la meraviglia! Ormai lo sto dicendo per tutto, ma è tutto meraviglioso, tutta la ff lo è!
'
Non importava quanto fosse abituato ad ignorare quei pensieri, gli mancava. Gli mancava sempre, gli sarebbe mancato sempre.' ciccino <3 la tua vita migliorerà di lì a pochi minuti, anche se soffrirai ancora, ma sarà di gran lunga migliore.
Fissò il suo sguardo nei suoi occhi verdi e sorrise.
“Harry.”'
Me piange.
Che cosa bellissima.
Sei davvero meravigliosa a scrivere Ire, non peso mi stancherò mai di dirtelo e questa ff è qualcosa di stupendo. Come anche il resto che ho letto di tuo. Mi spiace solo di essere così lenta a recensire, ma piano piano farò tutto, ma lo sai che leggo e comunque ti commento in altri modi, ma ci tengo a lasciarti anche le recensioni. Così hai i miei scleri passo passo XD e non perdo pezzi nel dirti tutto in una volta.
Sei troppo brava e mi fai innamorare di ogni singola parola che scrivi... quindi un grosso a bacio e a prestissimo bella <3

30/03/16, ore 15:36

Bene bene, continuiamo con questa meraviglia *^*
'Ed era un tantino troppo. Lo aveva preso in giro, trattandolo come uno stupido, e adesso se ne stava lì con quel tono supponente a fargli domande su Harry alle quali Louis non aveva nessuna intenzione di rispondere. Stava esagerando.' In effetti povero Lou. Cioè povero in ogni caso, perchè è stato praticamente preso in giro dai suoi amici, ma anche per quello... cioè lui dovrebbe essere quello incavolato e Zay gli rinfaccia quello, sapendo ache quanto gli fa male pensarci.
'Se ne era pentito nell’istante esatto in cui gli era uscito dalla bocca. Si sarebbe preso a schiaffi per averlo detto, ma ormai il peggio era fatto.' Ecco. Schiaffeggiati un po' Liam -.-
'Louis, intanto, dopo essere risalito in auto, appena svoltato l’angolo si era accostato ed era scoppiato a piangere con la testa sul volante.' Povero cucciolo T.T
Non so se sia più doloroso il 'no, no, no...' di Louis o quello di Harry poco prima. piango per entrambi e faccio prima T.T
“Harry, non facciamolo succedere di nuovo, ti prego.” dolore. puro dolore al petto.
'Mentre gli sta venendo un’altra volta da piangere, sente le braccia di Louis che si avvolgono timidamente attorno ai suoi fianchi e la sua fronte che si appoggia in mezzo alle sue scapole.' Abbraccio pieno di dolore da dietro! Che bellezza *^* sono troppo belli loro due, soprattutto se me li fai immaginare così.
'perché quelle parole erano esattamente tutto quello che Louis aveva bisogno di sentire.' love, tanto love <3
'La cosa che più fa paura a Louis di quei momenti di Harry è che finiscono sempre con Harry che torna a casa, per un giorno o due, facendosi sentire di rado e continuando a chiuderlo sempre più fuori da qualsiasi cosa succeda nel suo cervello.' povero Harry... anche lui ha paura T.T ha paura di rimaere solo e di tante altre cose, forse troppe, come Lou. Ma dopo tutto quello che è successo è normale credo.
'"Harry"
 Il riccio si volta immediatamente, di scatto. Si accorge subito dal tono di voce di Louis che c'è qualcosa che non va, che il più grande sta trattenendo le lacrime. La sua voce trema troppo, ed assomiglia a quella di un bambino che si è perso in un bosco.' piccolo dolce Lou <3
Oddioooo che bella scena! Lou che dorme completamente sdraiato su di lui... ho le lacrime per il bisogno che esprime con tutto questo T.T
"Staresti meglio solo se non mi avessi mai conosciuto" T,T
'La cosa giusta da fare sarebbe soltanto una.
 Lasciarlo. Permettergli di vivere una vita normale, una vita priva della sua presenza che rovina e distrugge ogni cosa. Ma non può fare neanche quello. Sospira, si mette seduto su un bordo del letto e si prende la testa fra le mani. Ha deciso cosa fare. Ci pensa da un po’, ma non è certo che sia la cosa giusta.' Diciamolo... qui sei stata bastarda a far aspettare ancora per capire cos'ha per la testa U.U (soprattutto data la rivelazione che hai fatto a me e De dopo XD)
Corro a leggere l'ultimo capitolo! Sempre che i miei nel frattempo non tornino... al che direi che devo andarli a salutare XD
Quindi a prestissimo bella *-*
Un grosso grossissimo bacio! :*

28/03/16, ore 14:44

Yeeeeeeh! Finalmente sono riuscita a tornare!
E come sai sono in vena di fluffosità e soprattutto di Larry... quindi non potevo non leggere qualche capitolo tuo *^*
'Ma soprattutto era ferito dall’idea che Harry fosse andato a letto con una donna, perché sapeva che non gliene fregava niente delle donne, e non capiva più niente. Non lo riconosceva più, non sapeva nemmeno più chi era la persona a cui aveva dedicato tutta la sua vita.'  mi uccidi subito con questa frase lo sai? T.T
Oddio il pranzo! Quasi me lo scordavo cavoli! Povero Harry, che ansia che ha poveretto.
Pensare allo sguardo della sorella di Lou verso Harry e della madre di Lou che piangeva quando ha saputo che si erano rimessi insieme, mi strazia. E' una ccosa stranormale per quello che è successo, ma poveri.
Harry che si morde il labbro dalla voglia di baciarlo *^*
E poi che se lo stringe forte per scacciare la tensione *^*
Io annego nel fluff.
Harry che prende così l'iniziatvia <3 e Louc eh lo chiama 'amore'... ciao mi stai lentamente perdendo...
Lo evitano tutti T.T poverooooo T.T
Almeno Liam sta facendo qualche passo avanti dai. E il fatto che Harry ne va fiero, che cosa tenera e bellissima <3
'Liam si interrompe bruscamente, bloccato dagli occhi di Harry che si riempiono per un secondo di angoscia ed orrore al pensiero di essere stato lui a non renderlo più capace di stare bene con se stesso.' T.T Harry....
“Stai attento a non perdere Louis di nuovo. Lui non lo sopporterebbe e, sinceramente, penso nemmeno tu.” quanto cavolo è vera questa frase e quanto cavolo è bela che sia Liam a dirla, dopo tutto quello che ha fatto e detto.
'“NO!” lo ferma Louis, che ha intuito le intenzioni di Harry. “Non ti azzardare a strappare i bottoni di questa camicia.”
 Harry sorride, colpevole, e comincia a sbottonargli la camicia, un bottoncino per volta.' eheheh Harry impetuoso e passionale che ama strappare le camice!
Quanto è bella una cosa semplice come Lou che ride perchè hanno rotto i piatti? XD sono troppo belliniiii, non riesco a ragionare quando leggo di loro, soprattutto se sei tu a scrivere *^*
'Adora questi scambi occasionali, proprio perché sa che quando Harry gli chiede questo, è perché c'è qualcosa di speciale, perché ha bisogno di qualcosa di più, di qualcosa che lo spinga oltre.' Quanto cavolo sono stupendi <3
'E quel bacio è così bello' come fai ad uccidermi con così poche parole? Davvero, ci sono frasi, pensieri e parole che usi che sono stupende e mi uccidi ogni volta che le leggo. Sei mortale per quanto sei brava <3
Non davvero, tutta questa scena... il fatto che Lou ha permesso quello solo ad Harry dopo tutto quel tempo, il fatto che Lou è impaziente quanto Harry di sentirlo e se lo prende e tutte le sensazioni di amore che trasmetti con quelle parole... io ti adoro.
'“Dimmi che mi ami”
 La voce di Harry, un po’ incerta rompe quel susseguirsi silenzioso di respiri.
Louis si tira un po’ su, facendo spostare anche Harry di conseguenza, e lo guarda quasi incredulo. “Ti amo. Certo che ti amo.” Dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
“Non me lo avevi più detto da quando abbiamo litigato.”' Harry è stravulnerabile e dolce con queste parole. E' bellissimo, ma ormai lo dico per ogni cosa.. la mia mente è di gelatina tanto è andata.
Amori... mai un attimo di pace per il cuore. Mi chiedo come facciano a non aver avuto già un infarto o problemi cardiaci XD
Ancora un po' di dolore e poi tanto amore <3
Un bacio, come sempre sei troppo brava :*

24/03/16, ore 20:59

Rieccomi a leggere un altro bellissimo capitolo *^*
In realtà avevo iniziato ieri, ma come sai, mi sono addormentata e nulla, eccomi ora XD
“Stammi bene a sentire Liam. L’ultima volta che Harry ha accettato di venire ad una cena con tutti voi è finita che lo hai preso a pugni in faccia rinfacciandogli il mio tentativo di suicidio. Penso che fosse prevedibile che non avesse una gran voglia di replicare l’esperienza.” direi che sia una cosa abbastanza plausibile XD
“Liam piantala di fare il grande eroe per almeno cinque minuti. E lascia parlare Louis.” Qualcuno che glielo dice *mani alzate al cielo* alleluia!
Non ne posso più di tutte le sue supposizione e il suo continuo insinuare su Harry, capisco il perchè, ma esagera a un certo punto.

“Io penso che Niall e Zayn abbiano ragione. Harry ti ama, è evidente, non c’è nessun dubbio su questo. Devi lasciargli un po’ di tempo per abituarsi all’idea che tra voi non ci siano più problemi. Ha sempre avuto problemi di fiducia, li supererà, ne sono certo.” oh alleluia anche qui! Bravo Liam. Anche se ancora sono titubante a darti fiducia U.U
Ecco appunto. Quello che pensa subito dopo -.- nono proprio non mi piaci quando fai così.
'Ammira la tavola per qualche secondo poi si gira verso Louis e incrocia il suo sguardo, orgoglioso, gli sorride e gli da un piccolo bacio sulle labbra, e poi sulla punta del naso. Louis lo arriccia e continua a sorridere.' ma awwwww *^* quanto sono belli?! Voglio morire affogata nel loro fluff.
“Io l’avrei fatto durante un live.” Sì Lou! Lo immaino anche io così *^* quindi forza! Rendetelo realtà!
'
Si infilò sotto la doccia, si sentiva sporco. E gli mancava Louis. Gli mancava farsi la doccia insieme a lui, scambiarsi i vestiti, prendersela con lui per aver riempito il bagno di impronte, e poi farsi zittire con un bacio.' T.T
'ma avere il nome di Louis nella rubrica gli dava tranquillità, sicurezza.' ma la tenerezza di questa cosa? <3
Oddio lo chiama T.T lo chiama davvero! Me la ricordavo questa scena e che dolore al cuore. Sapere che si sarebbe potuta risolvere tanto tempo prima, se non fosse per tutti quei fattori che si mettono in mezzo. Tra cui il voler nascondere a Lou l'articolo, per il quale Harry lo chiama. Per una stronzata fatta da una cogliona si sarebbe potutto risolvere tutto.
'Era palese che non gli importava più nulla, se era addirittura uscito a divertirsi, come se non gli importasse nulla di quello che era appena successo.' DX

"Poi, il fatto che Harry fosse ogni giorno più sicuro che non sarebbe mai riuscito ad abituarsi a vivere senza Louis, quello era soltanto un problema suo." Questa è da incorniciare. Lo farò. E piangerò.

Brava bella, anche se mi fai sempre soffrire <3

20/03/16, ore 23:16

Ci sono, ci sono! Dopo la fluffosità di Grainfield, dovevo venirmi ad ammazare di feels qui.
"Voglio così tanto che vada tutto bene…è che a volte, semplicemente, non credo che sia più possibile.” ecco che iniziamo con il dolore.
Cavoli quanto sento il dolore di Harry per tutto quello che ha fatto T.T infatti non so neanche come Lou riesca a perdonarlo e passarci sopra tanto facilmente. E' un amore stupendo e incondizionato e sono bellissimi.
'“No, no, non piangere amore mio, non piangere.” Louis inclina il viso e lo guarda negli occhi “Non voglio mai più vederti piangere, Harry. Va tutto bene.”' Oh mio dio... sono davvero stupendi.
Quanto mi piace tutta la descrizione di Lou su quello che sta per succedere, non per il fatto in sè, ma perchè fa vedere quanto lo conosca e ancora una volta lo ami e quanto è felice che siano lì.
“Io veramente mi riferivo a ieri notte. Ci siamo un po’ stancati, direi.” eh ragazzi, non siete più giovani come un tempo U.U ma continuate pure che a noi non dispiace!
" Io voglio ricordarmelo quello che ti ho fatto.” T.T piccolo dolce Harry.
"
“Non dire stronzate.” Lo liquidò Louis serio." adesso è piccolo dolce Lou. quanto cavolo mi fate soffrire voi due???
Insomma, sono bellissimi e dolorosissimi come sempre. Niente da aggiungere. E li hai resi tu così perfetti, quindi grazie <3
Non so come tu faccia ogni volta a rendermi una poltiglia di emozioni, ma ce la fai sempre.
Un bacio :*

17/03/16, ore 10:29

La cosa che sta per succedere nei flashback mi ha così colpito la prima volta che non riescoa levarmela dalla testa... e ho para di arrivarci, anche se ci sono già, perchè non voglio rileggere quella cosa T.T
Lo sapevo T.T non ci volevo arrivare all'articolo e alle conseguenze...
'Era davvero una cosa orribile, non poteva fare a meno di pensare all’espressione che avrebbero avuto gli occhi di Louis nel leggere quelle frasi, nell’immaginarsi quelle scene.' Ok.... ma è orribile anche per Harry eh XD poi io sono la prima a pensare al povero Lou appena leggerà quella cosa... e soprattutto che è stato con una donna.
Vuoi davvero sfuggire a Scarlett Louis? Davvero credevi di riuscirci? Lei è ovunque! XD
Lou siamo sempre lì, o lo vuoi o non lo vuoi... non fingere di non volere che ti rompa le palle se poi ci rimani male se non ti chiama dopo averlo abbandonato a letto...
'Louis non sa proprio come spiegarlo. In fondo non ha fatto niente di sbagliato, è solo che lui ed Harry si conoscono così profondamente che ogni piccolo gesto ha un significato, e Louis è certo che anche Harry pensi che nel modo in cui Louis lo ha trattato la notte prima ci fosse qualcosa di davvero sbagliato.' questa frase.... mamma mia quanto è bella. Pensare che si conoscono così bee da capire ogni minimo gesto stonato anche di pochissimo... e tutto per via di quanto si amano.
“Hai fatto una cosa incosciente. Mi hai spaventato. Non farlo più.” piccino <3
 “Potresti abbracciarmi. Sai…il calore del corpo umano.” che furbacchione che è Harry XD
Non mi puoi finire il capitolo così DX
Non so se ho il tempo di leggere il prossimo, e non voglio pensare alle povere anime che hanno dovuto attendere l'aggiornamento... quanto sei sadica <3
Ah... che dolore leggere questa bellissima ff <3
Un grossissimo bacio e brava come sempre :*

16/03/16, ore 22:13

Andiamo di dolore da flashback.
Uccidiamoci in questo dolore.
'Era la prima volta che faceva sesso con qualcuno dopo Louis. Era la prima volta in sei anni che faceva sesso con qualcuno che non fosse Louis.' T.T
Harry capisco tutto quello che provi, ma poi te ne pentirai di averla trattata così... cavoli.
Ooooh Harry che lo prende su *^*
'C’è qualcosa di sbagliato. Harry riesce a sentirlo, questo non è il modo in cui lui e Louis fanno l’amore.' Lo so DX è da un po' che lo sento, ma non volevo pensarci T.T non puoi scriverlo poi tu, perchè io muoio...
'Louis è completamente lontano dal mondo, da qualsiasi cosa, perfino da Harry, anche se è dentro di lui in quel preciso istante' e io piango per questa frase. Maledetta.
'Non per forza un bisogno di fisico, ma è comunque una cosa sua, una battaglia con se stesso in cui Harry non è coinvolto, o comunque non in quel momento.' wahaaaahhh DX *pianto disperato*
'Harry è certo di non esserselo immaginato, Louis ha strofinato piano il viso su una mano di Harry' amo questo tipo di gesti, uno che poggia una mano sul viso e l'altro che ci si abbandona... anche e soprattutto in un momento così doloroso, sono cose bellissime <3
' si volta su un fianco e si avvicina, spostando un braccio di Louis attorno a sé e appoggiando la testa sulla sua spalla.' si crea il suo nido di sicurezza da solo <3 è un gattino che ha bisogno di Lou <3
'Ama Harry così tanto. Ed ha così tanta paura.' è un amore così doloroso il loro, ma anche meraviglioso.
'Harry si rende conto di quello che intendeva Louis qualche giorno prima, quando gli aveva detto che non voleva che si svegliasse di nuovo in preda agli incubi trovandosi in casa da solo.' ecco quello che non volevo leggere... io secondo me cercte cose troppo dolorose le ho rimosse per amore della mia sanità... e ora sto vanificando quello che la mia mente cercava di fare... sto morendo dentro pian pianino.
'Rimane fuori dal piumone, sdraiato esattamente sopra la piccola sagoma di Louis, ancora disegnata sul copriletto, coprendola completamente.

Riesce ad addormentarsi soltanto così.' me piange come una deficiente T.T
Prima o poi il mio cuore cede... ti avverto.
Un grosso bacio mia magnifica scrittrice <3

16/03/16, ore 16:11

Scusa, alla fine ieri non sono passata... rimedio ora *^*
Povero piccolo Harry che si ubriaca per riuscire a stare fuori in mezzo alla gente o anche solo per fare cose normali.
Povero T.T mi fa una tenerezza assurda, anche se è lui che ha fatto tutto quel casino.
Harry T.T
Scarlett (non si sa se simpatica o no XD) risolve un pochetto la situazione! Yeah XD
Anche se in un modo tutto suo XD “Oh mio dio, grazie al cielo che sono uscita per firmare qualche autografo. Che cosa sta succedendo qui?”
Harry aveva solo pensato a cosa dire a Lou, senza a pensare alla lista per entrare e ora si è scordato anche quello... Aiuto XD
“Oh, figurati, non preoccuparti. Non ho intenzione di licenziarli davvero, quei due. Anche perché effettivamente sei vestito di merda, nemmeno io ti avrei fatto entrare.” simpatia portami via XD anche se immagino che per un party del genere abbia ragione da vendere.
Ma chissene dopotutto! E' lì per altri motivi, non per fare il figo a una festa!
Oddio anche Lou T.T sono tutti e due messi malissimo T.T
'“Per favore possiamo solo rimandare tutto questo a domani? Ti prego, soltanto a domani.”

“No, no, ti ho chiamato per tutta la notte, e per tutto il giorno, sono più di ventiquattro ore che ti cerco per parlarti, senza nemmeno dormire, e adesso che sono riuscito a trovarti io non ci torno a casa senza aver…” Harry si interrompe, incredulo, il respiro gli si ferma in mezzo alla gola e non riesce più a finire la frase.' Oddio Lou che piange così in mezzo alla gente DX che colpo al cuore.
'ed è uno scambio così intenso che Harry crede che il suo cuore possa scoppiare da quanto vuole riprendere Louis fra le sue braccia in quel momento.' Leggere queste parole mentre è partita 'if I could fly' è un colpo al cuore assurdo T.T
Lou che non si decide se vuole fuggire prima che Harry lo raggiunga, perchè non vuole, e il fatto che non lo ha raggiunto anche se avrebbe dovuto nel tempo che è passato... ma quanto si amano questi due?!
“Posso…dormire sul divano se preferisci così, ma non farmi tornare a casa da solo ti prego” *disperazione*
'“E’ proprio questo il punto, Harry, che io
lo voglio. Però…però tu…non riesco a stare tranquillo, mi sento come se qualsiasi cazzata potesse far crollare tutto quanto, ogni cazzo di cosa. Ma ti giuro che lo voglio. Voglio che le cose vadano bene…e…” *lacrime*'Si avvicina ad Harry, e gli sfiora le labbra con le dita. “Lo voglio così tanto…”' *tante lacrime*
Mamma mia quanto è struggente questa scena? Piena di amore e dolore insieme. Ho una stretta al cuore assurda.
“Voglio baciarti finchè non arriviamo a casa. E anche dopo, anche…anche quando siamo a casa.” Beh, non ho molto da dire su questa frase. *sospiro*
'Ha bisogno di lui come dell’aria, ma non vuole perdonarlo sapendo di essere sbronzo.' il tutto è sempre più struggente T.T
'Lo tiene per mano mentre chiama il taxi. Riprende a baciarlo, contro il muro, subito dopo, mentre aspettano il taxi.

Esatto, così. Deve continuare così. Sarà una notte bellissima, se continuano a non parlare.' Dolore e lacrime.... e amore sconfinato che fa solo più male T.T
Mi stai distruggendo T.T
Mi ucciderai prima o poi, lo so.
Un bacione :*

15/03/16, ore 19:50

Oggi ho un bisogno disperato del loro dolore e del loro amore.
Quindi torno qui, non vedevo l'ora di avere due minuti per continuare <3
'Lo strillo di Harry sovrastò di gran lunga il volume della televisione.' me lo sto immaginando fin troppo bene T.T Harry tatino idiota che fai cavolate e poi te ne penti e ci stai male <3
'“Oggi è il suo compleanno.” Mormorò Harry. Gemma lo abbracciò un po’ più forte.' ho iniziato il capitolo da mezzo minuto e ho già le lacrime agli occhi... che persona cattiva, bellissima e bravissima che sei T.T
“Mi ha detto delle cose che mi hanno fatto male. Non si fida di me, ha avuto bisogno che tu gli dessi delle cazzo di prove per credere che non sono stato io. Non riesco a fare pace con lui adesso.” piango infinite lacrime... basta fate pace ache se ti do ragione Lou...
Ok, ho letto tutto il dolore di un fiato e sto meglio (balla), sto bee (altra balla).
Cenerò con calma e domani leggerò quello dopo (terza balla, verrò stasera a sbafarmi il prossimo XD)
Bravissima davvero Ire, io piangendo vado ad apparecchiare <3
Un grossissimo bacio :*

10/03/16, ore 12:48

Sì... lo leggo subito, così soffro tutto in una volta.
"Gli deve dire che è così terrorizzato dall’idea di perderlo che gli sembra di essere in ogni secondo sul punto di rompersi, di spezzarsi e di esplodere." Sì Harry, anche se non è lui alla porta, corri da Lou e diglielo T.T
Harry che scoppia a piangere davanti a Niall e Zayn T.T voglio abbracciarlo.
Oddio Harry che sclera nelle lacrime... che cosa dolorosissima e bellissima insieme.
Niall!!!!! Il dolce angioletto che fa questo DX poveretto, chissà che peso che è stato per lui per tutto questo tempo...
Liam taci. Non mettere in testa a Lou cose che non pensa, ache se pensi di farlo per il suo bene -.-
“No, no, no. Io lo amo, tutto quello che voglio dalla vita è stare con lui, non lo lascerò mai.
Mai. Mai.” Bravo Lou T.T
E' quello che penso anche io... il dolore più grande è sapere che Harry non gli ha creduto fino ad avere una prova concreta da parte di qualcun altro... non gli ha creduto, non si fidava.
Io capisco tutto... ma Harry sta di merda... almeno non cacciarlo fuori di casa Liam T.T
Povero Niall... tanto amore per lui <3
Vado a piangere in una angolo anche stavolta T.T
Brava, brava e ancora brava come sempre e sempre sarà <3
Un grosso bacio :*

10/03/16, ore 11:09

Bene bene, andiamo incontro ai maledetti feels di prima mattina!
Povero piccolo Harry... mi si stringe il cuore T.T
Che brutto sogno... ma che bellini loro dopo. Lou che gli poggia la mano sulla guancia e quello basta a farlo tranquillizare <3
Sono la bellezza infinita loro due.
' Louis è impegnato a bere la sua cioccolata, Harry a strofinare il naso contro il suo collo, come faceva sempre quando lui e Louis se ne stavano abbracciati sotto le coperte.' *implode*
Quanto amo che lo chiami Haz *-*
“Ma come fa a perdonarmi?
Io non mi perdonerò mai per quello che ho fatto, come puoi pensare che possa farlo lui? Se io fossi al suo posto…se fossi al tuo posto, non potrei mai perdonare una persona come me.” T.T
Oddio mi stai uccidedo pian piano... 'E dopo essersi sentito chiamare in quel modo così disperato, semplicemente non può accettare che Harry se ne torni in un posto dove Louis non sarà lì per rispondergli quando chiama il suo nome.' questa frase è la morte.
“E’
incredibile che pensi ancora che sia stato io.” Noooooooooo è arrvata quella parte DX non volevo arrivarci DX
Aiutoooo. Harry perchè dici queste cose... perchè non gli credi ancora?! DX
'Si copre la bocca con una mano concentrandosi al massimo per non piangere.' sto piangendo come un idiota. Di nuovo. Balls.
"
Si tolse velocemente la felpa e la maglietta che stava indossando, infilandosi la maglia di Harry, quasi scomparendoci dentro." il piccolo Lou... che non pensava ad altro che correre a infilarsi la maglietta di Harry per sentire il suo odore e risentirlo vicino...
Mamma mia che capitolo... ci sto mettendo mezz'ora a scrivere le ultime righe perchè sono così presa che sbaglio una lettera ogni due XD
Comunque spero di riuscire a leggere subito il prossimo, che se no sto male fino a sera T.T
Complimentissimi come sempre bella <3 e una grosso bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]