You are so beautiful
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/15, ore 20:13

Ciao!!!!
è pazzo Manato O.O? mi è preso un colpo, ma iniziamo per ordine.Il pezzo che narri del loro Natale è stupendo, perchè i brutti ricordi, sono passati, e ora c'è solo posto per la felicità e amore, per non parlare della dolcezza infinita, di Kou con i suoi nipoti, e di Aki, che gli stra e stra adora, tra l'altro penso che Akira, sia veramente un ragazzo buono e dolce, e lo vedo, nelle vesti di papà. Quando arriva Manato, a casa di Taka ho pensato, che si volesse solo scusare, per le brutte parole, ma non credevo che si scagliasse, così addosso, a Taka, sia verbalmente che fisicamente, e se in quel frangente non fosse entrato Yuu e compagnia, questa volta, Taka era spacciato. Aki ha reagito, in modo istintivo, io non sono per la violenza, ma qui mi prudevano le mani anche a me, Manato ha osato, troppo e Aki gli ha dato il bel servito, per non parlare degli altri, che ormai non lo considerano, neanche, e provano rabbia. Ma questa volta, Aoi è stato, chiaro è deciso, e se Manato non ha recepito, il messaggio, questo è un problema suo, u.u. Non avevo letto mai una AoixRuki, e lo scambiare, di coppie, mi affascina sempre, a parte il Pon che proprio, non lo riesco a vedere, se no con Aoi >.< (ma, mai dire, mai nella vita), quindi ero molto curiosa, lanciarmi, in questa nuova avventura, letterale, e il mio entusiasmo in tutti questi capitoli, non mi ha abbandonata. Come sempre va via un pezzo di me, perchè mi affeziono, sempre a quello che leggo e alle autrici. Spero di leggere altre ff, con coppie assortite, neanche se fossero delle caramelle, u.u XD, ma anche se non fosse, tutto quello che partorisce la tua mente, io la leggo, sempre molto volentieri, *^*, Quindi dovrai sopportare, ancora per molto ma molto, i miei scleri di recensione u.u XD.

13/03/15, ore 18:45

Ciao!!!
questo ricordo, forse è il più bello e significativo per tutti e tre. Si sono ancora più uniti, e si capisce come la loro amicizia sia diventata, così morbosa, soprattutto per Aki, certi traumi non lasceranno mai il suo cuore , e rivivere quel ricordo così doloroso, e nitido, deve essere stato duro a superare. Meno male che entrambi, hanno visto, se no veramente Taka faceva una brutta fine T^T. Kou conosce bene Akira, ed è bastato farlo sbollentare per fare in modo, che Yuu riuscisse a parlare, con Taka, e sono anche contenta che entrambi si siano chiesti scusa, si nota che sono una famiglia e si vogliono bene. Yuu è riuscito a dire tutto, a Taka senza fare la cavolata, del secolo e Taka ha capito, il guaio che Manato ha combinato. Pian piano sembrano, che i tasselli si stiano mettendo a posto. Anche a me piace da morire Akira e Kou *-*. Bene vado a lanciare i cuoricini, dopo aver letto questo capitolo <3

05/03/15, ore 18:51

Ciao!!!!

Sono sincera ho temuto per Yuu, credevo che Akira lo uccidesse, all'istante O.O una furia, ma è capibile quando feriscono una persona a te cara, togliendo il discorso fratello o sorella, diventi una iena. Se Taka non l'avesse fermato, a quest'ora Yuu rimaneva senza denti u.u. Anche Kou ci va pesante, ma loro tre sembrano veramente dei fratelli, e Manato non è andato, giù leggero, forse le cose si potevano, riparare se Manato, non avesse risposto al telefono a Taka. Ma anche la persona più insensibile, a quelle parole gli si sarebbe gelato il sangue. Non riesco a prendere una posizione, perchè entrambi, chi per un motivo, o chi per'altro è stato ferito. Forse, l'unico che vuole dare ancora una speranza a Yuu, è proprio Kou, che ha visto quanto lo ama, anche se ha sbagliato. Per me Kou, non gli da fastidio questo rapporto speciale, e intimo (lasciami passare questo termine), di Taka e Aki, perchè sono troppo, uniti, e capisce, la differenza di comportamento che riserva a lui, e a Taka. Mi piace l'idea di raccontare, anche il passato pian piano, capiamo meglio il loro rapporto. Spero che Kou convinca la furia.....no Aki O.O.

27/02/15, ore 21:28

Che bello poter vedere un po' del passato di Yuu sopratutto ora che potrebbe succedere del male oh del bene anche se devo dire che un po' Yuu se lo merita quello che sta succedendo visto che già da molti capitoli fa si capiva che quella storia andava a finir così e lui ha fatto in modo che succedesse insomma ha deciso di ignorare i suoi sentimenti e questo l'ha portato a chiudere una storia nel peggiore dei modi e rischia di far andare a monte quella che ha appena iniziato. Però nel prossimo capitolo evita di farlo ammazzare da Akira e Kouyou visto che spero ancora che vengono in Italia tutti e cinque e per eseere chiari con le ossa intantte ...alla prossima

27/02/15, ore 18:46

Ciao!!!!

Il passato che racconti è molto bello e dolce. Da ragazzini un pò sbruffoni, a uomini che con le loro forze sono riusciti a realizzare, il loro sogno, poi c'è la parte più fragile di Taka che nessuno vede,ma Yuu riesce a percepire, e capirlo forse meglio (in quel frangente) di chiunque altro. Credo in quello sfogo di Taka, Yuu sia riuscito ad entrare ancora di più in sintonia con Taka, e vederlo con quei lacrimoni mi veniva quasi anche a me da piangere, e me lo sarei stretto al cuore, per dargli un pò di conforto, e ridare forza a quella persona splendila che è. Ma torniamo al presente tra Manato che ha lasciato
il suo siero velenoso, come i serpenti, e l' indecisione di Yuu, anche se sa di essere colpevole, ma crede che la cosa non sia tanto grave, ma non pensa che avrà a che fare con Akira che è una iena, ma non si può dare torto, e Kou che gli darà sicuramente manforte. Akira e Kou, sono un pò come i fratelli maggiori e protettivi di Taka, e vederlo così a pezzi, sicuramente non gli faranno passare liscia a Yuu. Comunque io sono sempre dell'idea che Yuu deve avere paura di Akira e Kou u.u.

Ciao alla Prossima!!!!!!

22/02/15, ore 18:52

che bello!!!! Sempre un po' di ansia per questi due ce l'ho è inevitabile XD ma è tutto così... nsfsafnsn l'ho già detto che sono due baka? credo di sì... e quando Taka canta in macchina... non ho parole! MI ero dimenticata di quante emozioni mi aveva fatto vivere questa storia! Ho visto questa coppia con occhi diversi per la prima volta grazie a te XD e mi sento sempre così inferiore a te quando leggo come scrivi! >___<
Lo so che ora mi picchi XD
Comunque Yuu si deve svegliare! E quello deve sparire dalla faccia della terra U_U
Lo so che ho già detto anche questo ma lo ribadisco U_U
Sono rimasta indietro con le recensioni ma giuro che mi rimetto in paro U_U

20/02/15, ore 18:26

Ciao!!!
Ero arrivata al punto che Manato veramente non avesse capito di Yuu e di Taka, ma dopo questa ha rivelato la sua vera natura, astuto fino in fondo, con la scusa, di piangere e fare pressione sul fatto che Yuu si senta in colpa, si sarebbe tenuto stretto Yuu e liquidare con una telefonata molto simpatica (come no) Taka. Un piano geniale, meno male che Yuu si è accorto, dell' espressione di Manato, con il suo cellulare in mano, se non ci fosse stato per quel gesto Yuu sarebbe nella indecisione su cosa fare o non fare. Ma sono felice che Yuu si sia svegliato e ha mollato Manato, ma questo gesto che è appena avvenuto ha portato a una rottura totale di Taka. Se in qualche modo (purtroppo i sentimenti non si comandano a nostro, volere e piacimento) Yuu avesse agito prima, non sarebbe in questa situazione, anche perchè questo stato di tira e molla, ha involontariamente gravato la sua situazione. Taka è a pezzi, e per uriacarsi, era veramente a K.O. in tutti i sensi, per fortuna i suoi amici, hanno intuito la cosa, e cercano di aiutarlo, l'ultima frase di Akira, mi ha fatto venire un brivido, lungo la schiena u.u, quindi se fossi nei panni di Yuu gli starei lontano. Bene sono contenta che Manato è fuori dal gioco, ora aspetta a Yuu, mettere tutto a posto, anche se sarà dura, ma dura la salita u.u e ribadisco Yuu stai lontano da, Akira che ti fa lo stampo u.u XD.

17/02/15, ore 10:34

Oh Yuu mi sa che questa storia andrà male me lo sento, non so il perchè ma viene da pensare che la storia si concluderà con il sangue, spero di non aver ragione...non vedo l'ora del prossimo capitolo. Voglio sapere se ho ragione oppure ho torto marcio

14/02/15, ore 18:59

Ciao!!!!

Quel tonno Rio Mare di Yuu, gli vorrei tirare un anta di un armadio nei denti, tutto ciò con amore u.u perchè gli voglio bene XD!!!!. Ma a parte gli scherzi, Yuu e Taka sono innamorati, e capisco che Yuu non gli piaccia stare in due scarpe, (credo a nessuno piaccia), per lui ma anche per Taka e Manato. E credevo che Yuu per togliersi quel senso di disagio, e angoscia nei confronti di Manato, sarebbe andato a casa a parlargli subito, anche se per Manato sarebbe stato una doccia fredda, ma gli avrebbe risparmiato di illuderlo. Invece lui va li e non fa quello che deve fare, perchè ha paura, di ferirlo, e nel bene o nel male delle conseguenze, ma così peggiora solo la situazione e basta, e ferisce sia i sentimenti di Manato e Taka. Se persino Kou aveva intuito la cosa, Manato alla vista di Yuu non intuisce che c'è qualcosa che non va, o è proprio innamorato o non vuole vedere le cose come sono realmente. Le preoccupazioni di Kou e Akira sono più che lecite in fin dei conti solo sono liberi, ma la situazione di Yuu è più complessa, e il tonno se va avanti così, incasinerà le cose e basta u.u. Confido nella minaccia di Akira a far cambiare idea al tonno-Yuu XD!!!!!!

Ciao alla Prossima!!!!!

07/02/15, ore 18:02

Ciao!!!!!
Quanto lo odio Manato u.u. Se già prima non provavo una gran stima per lui, con questa scenata, ha rivelato la sua vera natura, e forse quello che pensa veramente di Taka, che facendo i falsi sorrisi, non ha mai esposto il suo astio, e qui non è una cosa che riguarda solo Yuu, è una cosa a pelle. La litigata in un certo senso se la poteva evitare, capisco che era preoccupato ma anche gli altri, ma non si sono permessi, di dare la colpa a Taka, entrambi sono andati per lavoro, e lui non era di certo a casa a fare la maglia u.u. La reazione di Taka è stata molto intelligente, anche se dentro di sè era furioso, e credo, che tutti li dentro, pensavano che la terza guerra mondiale, stesse per scoppiare u.u, e da una parte anch'io ho temuto, l'ira del nano u.u. Credo che si sia trattenuto a non lanciare un oggetto in testa a Manato, per la situazione critica che si è creata tra lui e Yuu, e egli del resto ha preso le difese di Taka non del suo bell'amato. Credo che Manato abbia intuito, qualcosa tra loro due, o al meno i suoi sospetti ora sono ben fondati, invece di litigare poteva reagire in un altro modo, così ha allontanato definitivamente Yuu da lui. Yuu quando si reca a casa di Taka, credo che fosse spinto in un certo senso, da una sua confusione, ma nello stesso tempo da una certezza che solo Taka gli poteva dare, un pò come quando aveva un problema e andava da Taka a confidarsi, (e non da Manato) anche se Taka lo mette davanti a delle verità (lo penso anch'io sempre la verità che la menzogna, anche se fa male), ma entrambi hanno bisogno di prendere coscienza dei loro sentimenti, anche se questa forzatura potrebbe in qualche modo inclinare tutto il loro rapporto. Ma alla fine tra incertezza varie, Taka come un fulmine a ciel sereno riesce a donare la sua anima, in modo così delicato e limpido, è forse questa certezza e stabilità che Yuu cercava, e credeva di aver trovato con Manato, ma capisce che la sua felicità è davanti a sè, e tutto il resto si annulla, e anche lui, non può che confermare i suoi sentimenti. Sono esplosa in mille cuoricini colorati, finalmente sembra che i tasselli, e le incomprensioni si cominciano a mettersi a posto, anche se abbiamo ancora tra le scatole Manato u.u.

Caio alla Prossima!!!!

07/02/15, ore 16:00

AIUTO I FIUMI DI LACRIME SALVATEMI!
Che dolci che sono...finalmente quel broccolo lesso di Aoi s'è svegliato!
Ruki è un piccolo virus, ti si insinua dentro senza che tu te ne accorga e piano piano si fa sempre più spazio, scavando, mangiando...diciamoci la verità, a noi tutte è successo come a Yuu, quando meno te lo aspetti ti accorgi che sei innamorata di quell'universo meraviglioso che racchiude...ok, basta che se inizio con la rukite non la smetto più!
Manato lo odio proprio, per fortuna è così stupido che si sta autoeliminando!!!
Aspetto con ansia il prossimo!

Anna

31/01/15, ore 17:46

ciao!!!!!
Lo sapevo che succedeva qualcosa *--*
In un primo momento credevo che Taka, insistesse a lasciare Yuu, a casa anche perchè il tempo non era dei migliori, ma poi è Yuu, a volere la compagnia di Taka, ( a parte che nessuno lo avrebbe lasciato da solo con quel tempaccio u.u), declinando anche l'autista. Il posto è affascinate ma mi è preso un colpo quando cade il fulmine, se non c'era Yuu, con i suoi riflessi Taka, si sarebbe fatto del male. Meno male che trovano un rifugio di fortuna, e con quel tempaccio stare fuori non era per nulla rassicurante. Ma finalmente Yuu, ha ragionato....No scherzo, anche lui ha capito che negare l'evidenza era impossibile, e Taka capisce che forse i suoi sentimenti non vanno a senso unico. Anche in questo capitolo ho avuto caldo sappilo u.u!!!!!
Credo che ora i sentimenti di Yuu (al meno che non faccia un passo indietro) siano più chiari e non so dopo questa passione avvenuta con Taka, come riuscirà a guardare negli occhi Manato, anche perchè egli quando verrà a sapere di loro due intrappolati a causa del mal tempo, credo che dei piccoli sospetti cominci a farseli, o al meno che non aspetta che sia proprio, Yuu a svuotare il sacco. Comunque sono felice delle considerazioni di Yuu su Taka u.u.

Ciao alla Prossima!!!!!

31/01/15, ore 17:23

Oh, comincio con il recensire questo, poi andrò a ritroso!
Non sapevo avessi aggiornato e quando ho visto il capitolo fremevo!
Eheheh...povero Yuu, è caduto dritto dritto nella tela del ragno!
Come si fa a resistere a quel piccolo demonio glitterato?
IMPOSSHIBIRU!
Manato mi sta sulle palle che non puoi avere idea...e tra l'altro, non so perchè, ma secondo me si vuole anche sbattere Taka (non farci caso...la mia mente viaggia...) *prende spranga di ferro e va da Manato...simpaticamente*
Come sai all'inizio ho un po' avuto i brividi per il pairing, ma sinceramente mi sta appassionando molto, aspetto con ansia il prossimo!

Anna

25/01/15, ore 18:36

Ciao!!!
Si vede che Yuu, ha occhi solo per Manato. Però c'è sempre quel piccolo ma piccolo, pensiero che si riconduce a Taka, sopratutto a quello che è successo in macchina. Sembra che Yuu quando fa l'amore con Manato, pensi a Taka, e dopo quello che è successo , Yuu invece di mettere una pietra sopra sembra che riaffiori sempre , anche se lui cerca di non pensarci, evadendo da ogni pensiero che possa ricondurre a Taka. Però poi è lui stesso, a ripensare a Taka, è un pò "il cane che si morde la coda". Sembrava che la giornata seguente di Yuu, dovesse andare a meglio, ma con la chiamata di Yuta, le cose si sono complicate e gli toccherà passare la giornata con Taka. Non so ma prevedo qualcosa di strano e a volte è proprio il destino a metterci lo zampino *--*.

Caio alla Prossima!!!!!!

21/01/15, ore 16:38

Ciao!!!!
In un primo momento credevo che Aki e Kou fossero attratti, da Yuu e Taka, al meno dagli sguardi che si lanciavano, ti facevano intendere questo, ma con l'arrivo di Taka a casa di Akira e dopo aver visto il segno vistoso sul corpo di Kou, non ci crede nessuno che erano li a lavorare sodo!!!! ma di sodo mi sa che facevano qualcos'altro XD!!!!. Credo che entrambi siano molto legati a Taka e percepiscono, ogni sua piccola sfumatura di voce, infatti non se la sono bevuta la palla che Yuu l'ha solo accompagnato a casa u.u. Ma anche Taka è legato ad entrambi, e tra tutti i ricordi poco piacevoli, c'è ne è uno che lo fa sempre emozionare, forse quello che tiene più di tutti e lo custodisce gelosamente. Ma la tattica di Taka di non fare nulla, è geniale, così manderà ancora più in confusione Yuu, anche perchè non sarà facile separarlo da Manato, in fin dei conti lo ama, sarebbe tutto troppo scontato, se andasse subito tra le braccia di Taka, e credo che questo "far finta di niente", da parte di Taka faccia in qualche modo dubitare, e abbia paura che Taka, faccia la cosiddetta "piazzata", davanti a Manato.

Caio alla Prossima!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]