Sugar.
di tomlincoffee

14/05/20, ore 01:52

Davvero molto bella, ho apprezzato il fatto che hai lasciato i termini in inglese. Sinceramente è la prima volta che leggo di questo genere di cose ma mi è piaciuta davvero molto, grazie per la traduzione

30/11/14, ore 11:02

Jsvaigsjshshshdh è meravigliosa! Ti prego dimmi che c'è un seguito!! Oppure che hai in programma di scriverlo di tuo pugno❤️❤️❤️Io adoro i Thorki, sono perfetti cosí insieme! Secondo me, dovresti davvero provare a continuarla, giuro che recensiró ogni capitolo u.u per quanto riguarda la traduzione penso sia fatta molto bene e ho davvero adorato il fatto che hai lasciato delle parole in lingua originale, anche perchè secondo me "daddy" suona meglio, ha quel qualcosa in piú hahaha un bacio alla prossima❤️ Julie.

29/11/14, ore 20:01

Ehhhh...cacchio.
*///* non ho molto da dire: avevo già visto questo kink in giro per tumblr, ma non avevo mai letto fanfiction basate su di esso.
Gnehhhhhhhh fantastico. Cioè. Un sacco porno.
Rosso che più rosso non si può, insomma.
La storia comunque è bella, la traduzione fatta bene, però ora voglio il seguito, no, voglio milioni di seguiti.
Ottima scelta quella di tenere i termini in inglese, l'ho veramente apprezzato.
(anche perché sarebbe venuto fuori una cosa come
"Dolce Bimbo" che se non sbaglio è anche il nome di un bambolotto e...oh. Cacchio. Ho appena fatto collegamenti sconci con i bambolotti e tutta questa cosa mi sta facendo uscire di testa)
Comunque, grazie della traduzione!
Saluti-

M o i r a