Light and Dark
di pink sweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/07/15, ore 19:08

Ciao Pink chan <3 Spero che te la passi bene :) Io ormai con le recensioni sono sempre in straritardo ma arrivo prima o poi, non ti preoccupare XD Comunque davvero divertente questo capitolo ^^ Povera Levy, che faticaccia! Ha tutta la mia comprensione. Però è stata brava perché, nonostante gli sfottò di Gajeel, si è impegnata e ha raggiunto il suo traguardo senza aiuti. Il pezzo sul suo passato inoltre secondo me ci sta, in effetti nessuno se lo fila ma sarebbe interessante conoscere più su di lei... almeno per me.

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*

21/07/15, ore 23:10

dopo natale giustamente c'è san valentino!
tenero gajeel che non sapendo che cavolo dare a sta ragazza le fa qualcosa a mano (con quei ditoni enormi)
e levy come al solito, non gli ancora detto ti amo, ma sono due parole cicci, cinque lettere, non è difficile, puoi farcela anche tu! insomma, ce l'ha fatta gajeel ^^"
e vabbeh, l'hanno fatto e ora siamo tutti felici e contenti....... vado con un altro capitolo. scusami se ti sto tirando matta.

21/07/15, ore 23:03

loro sono perfetti *canticchia stile heidi con gajeel di fianco che grida viva la montagna*
allora, è tutto molto, molto romantico, io amo le cose romantiche, anche se non so scriverle, ma adoro il fluff.
e niente, sono carini e ommioddio levy si fuma le canne D:
gajeel, stacci dietro, aiutala, portala in un gruppo di autoaiuto D: vede le capre che parlano ç_ç
inizia la missione : salvate la povera levy.

21/07/15, ore 22:56

allora.
io la penso come te.
dato che nel manga la prende continuamente in giro, come se fosse l'unico scopo della sua vita oltre a combattere, ho sempre pensato che magari, magari dico, potrebbe farlo perchè in realtà si sente inferiore a lei, al suo carattere e alla sua conoscenza.
però non saprei, ma abbiamo idee simili quindi comprendo molto bene ciò che volevi esprimere in questo capitolo.
piccolo gajeel, così forte e così fragile, gli basta poco per crollare in un mondo di paranoie e insicurezze.
sono felice però che si sia risollevato grazie a levy, sempre pronta ad aiutarlo.
gajeel, sei capace di far sciogliere i cuori di milioni di ragazze, altro che "so solo combattere".. ma vai a quel paese deficiente di uno che non capisce niente di noi povere fan girl.

21/07/15, ore 22:50

ç_ç
loro sono la coppia perfetta.
è deciso.
sono andata in tribunale per lottare per questa causa.
sono fantastici e perfetti in ogni dettaglio.
gajeel, sei sempre così delicato.
levy, sei sempre così forte e sicura di te.
mi fa piacere che gajeel abbia saputo aspettare e non abbia stuprato il povero gamberetto XD
sono contenta, è una bellissima dichiarazione, e gajeel che dice ti amo alla fine fa sciogliere i cuori.
scrivi in un modo divino, chi è il dio della scrittura? apollo???

21/07/15, ore 22:45

ti lodo perchè hai aggiornato in fretta, così sei contenta.
dopo 16 capitoli, finalmente, gajeel e levy riuscirono a baciarsi, in una situazione strana, certo, con un'atmosfera tesa, ma ce l'hanno fatta lo stesso.
sono contenta per loro, questi due piccioncini.
gajeel, non sei il primo, ma sei sicuramente una leggenda, uomo che esci dalla friendzone.
chizu ☼
PS scrivi divinamente, come sempre :)

21/07/15, ore 22:41

pink sweet... sappi che hai tutta la mia stima!
levy è una grandissima babba, nella cacca fino al collo (hai notato che babba e cacca sono parole quasi uguali, composte tutte dalla stessa consonante, e sono anche intercambiabili perchè non cambiano le vocali, coincidenze?io non credo...)
comunque, levy è una pervertita e gajeel è un fottuto genio, caso chiuso.
sono curiosa di vedere come proseguirà questa scenetta carina e perversa ^^

21/07/15, ore 22:37

NON SMETTO DI RIDERE HAHAHAHAAHHA
le hawaiane ahahahah
comunque..... la gruvia, che splendida coppia, non quanto la gale, sia chiaro, ma splendida lo stesso.
lily, ti ringraziamo per aver fatto svegliare un altro deficiente della tua adorabile e casinista gilda.
arigatou gozaimasu.
mira è un demone in carne ed ossa, sempre carina e coccolosa ma è demoniaca allo stato più puro che possa esistere nell'universo.
grazie per aver riunito altri due ragazzi ç_ç
sei splendida come il sole ç_ç

21/07/15, ore 22:28

brava, vedo che continui con il tuo sadismo verso i personaggi carissima u.u
farli dichiarare in una situazione imbarazzante (e alquanto perversa) mi sembra un'ottima idea.
dopo questo capitolo sappiamo che.... levy è una pervertita, altro che piccola fatina innocua ed indifesa, secondo me lo stupra appena può ahhaha.
detto questo, ti saluto
ma solo perchè vado a leggere il prossimo capitolo.
chizu☼

21/07/15, ore 22:24

finalmente una persona intelligente.
una persona intelligente che è lucy che finalmente fa capire qualcosa a quella testa bacata di levy, questo si che le serviva, sono soddisfatta io perchè lei finalmente ha fatto 2+2 nella sua testolina ed è arrivata ad un risultato, anche se con un aiuto.
insomma. levy, ora che hai capito, cos'hai intenzione di fare? lo lasci ancora nella friendzone o no sto poraccio?

21/07/15, ore 22:19

non mi è venuto il diabete solo perchè ho un corpo forte.
fantastici e lui è tenero e coccoloso e .... aspetta.
mi sono accorta solo ora che nel manga o nell'anime sembra che sia levy a provarci, o almeno ad essere interessata, mentre qui è gajeel, omg!
detto questo, gajeel è il top e levy non capisce un caz..cavolino.
scrivi sempre benissimo, tranne qualche piccolo errore di distrazione ma vabbeh! leggo anche il prossimo, mi sto drogando.

21/07/15, ore 22:14

OMG.
Sempre il mio amato lily carrà (è diventato il mio più grande amore nelle vesti di presentatore) che conduce i due innamorati mano nella mano verso quel grande sentimento che è l'amo SDENG! "MARTINA SMETTILA DI ESSERE TEATRALE!" "scusa mamma..."
comunque.. ^^"
riemerge anche la nalu da questa ff, espressa benissimo, soprattutto l'immensa stupidità e ingenuità di natsu.
sei fantastica e bravissima, mi ha commossa ç_ç

21/07/15, ore 22:08

mi stavo appunto chiedendo da dove porco cane fosse sbucato gajeel, dietro a un cespuglio, si era mimetizzato, sa usare il teletrasporto??
quando ho letto il tuo angolino.... e mi sono detta: ok martina, stai ufficialmente impazzendo ^^
bravo gajeel salvatore di povere e aggraziate fanciulle tracannatrici di angelo azzurro**
vado al prossimo capitolo, scusami se ti sto intasando l'account D:

21/07/15, ore 22:03

i-i... i miei piccoli ciccini sono tristi e depressi ç_ç
ma sono rimasta tipo o.o immaginandomi lily ahahhaa come l'hai conciato??
mi hai fatto ridere troppo, che mi fa male il diaframma.
aspetto un altro special solo per riavere lily con la parrucca.
i sentimenti forti dei due innamorati colpiscono anche me.
e vado a prendere una birra anche io, perchè mi va u.u
Chizu ☼

21/07/15, ore 21:57

che bello scoprire che anche tu sei sadica nei confronti dei personaggi **
oltre a questo, ora voglio proprio vedere come ci esce dalla friend-zone il povero gajeel ahahhahahaha.... MUAHAHAHHA 3:)
Levy non capisce una beata min... mazza.
chizu ☼
PS continua a scrivere così perchè sei fantastica **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]