Posso farti una promessa:per sempre
di Soren Targaryen

20/03/16, ore 15:53

Adesso ragioniamo! Finalmente un po' di dolcezza, alleluia! Continua così, adoro il tuo modo di scrivere, sei bravissima!
Kisses

20/03/16, ore 15:36

ma nuoooo come fai a farmela finire così??? Loro devono stare assieme, assolutamente, oh si. Altrimenti vado da quella "Britt" e le metto la faccia nella tazza del water per poi tirare lo sciacquone. Sicuro.

20/03/16, ore 15:31

Aaaw ma quanto sono dolci??? Spero che la storia continui così bene, se ti va passa a leggere quella che sto scrivendo io su Dylan, così mi dici anche cosa ne pensi magari.
Kisses

29/11/15, ore 20:04

Ehi, devo farti notare una cosa.
Dopo che Chris ha riattaccato con la madre, credo che ti sia sfuggito un pezzo perchè parte con "salotto" e non credo volessi farlo iniziare così. ahhaha
Comunque Don't Worry, si capisce lo stesso.
Bello, bello, bello.
Adesso continuo. nm

29/11/15, ore 19:45

Wow Wow Wow.
Non ho parole neanche per fare questo commento.
Vorrei farlo, ma non ci riesco.
Bello.
Adesso continuo. nm

29/11/15, ore 19:21

Oh mio dio.. scusa il ritardo.. ma avevo altro da fare.
Comunque stupendo.
Lo amo.
Innamorarsi di una storia..pff
Di solito quando scrivo non metto tutti questi puntini ma vabeh ahhaha.
Adesso continuo, non voglio perdermi niente.
Al prossimo capitolo. nm

27/11/15, ore 13:32

Uhuh.. fico.
Chi è quella tizia?
Lo devo scoprire.. tanto lo dirai negli altri capitoli giusto? ahahha
Okay ci stavo sperando che si baciassero, da un parte, dall'altra invece speravo che succedesse una cosa del genere, perché se no sarebbe stato troppo facile e irreale. eheheh
Adesso continuo.
nm

27/11/15, ore 13:21

Kick Boxing.. Ma io ti amo sempre di più, la pratico anche io da quando avevo 7 anni.
hahahah che cosa bellaa.
Continuo, gna. :3

27/11/15, ore 12:26

Oh Mio Dio.. Stupendo.. Non so cosa dire, ma sto cercando di sforzarmi per fare un recensione almeno lunga 10 parole..
Ti amo, nel vero senso della parola.
Credo di aver provato le stesse emozioni di Chris al cinema con Dylan mentre stavo leggendo.
Okay continuo.

27/11/15, ore 12:05

Bello, bello, bello.. mi piace l'idea che si riguarda tutte le puntate haha.
Io amo Teen Wolf e se fossi stata in lei 1 sarei morta alla vista di Dylan 2 avrei rivisto ogni puntata almeno per cento volte, conoscendomi.
adesso continuo.

27/11/15, ore 11:10

Ehi ciao, di solito non commento mai al primo capitolo, aspetto sempre la fine per commentare, ma questa merita davvero.
Ti dico solo che prima di leggere questo primo capitolo ho messo a caricare la sesta puntata della quinta puntata di Teen Wolf, poi apro Efp e boom..
Una cosa del genere non l'ho mai letta da nessuna parte.. leggo molto e su efp, non con questo profilo, ci sto ormai da anni.
Comunque credo che sia davvero bello questo capitolo e leggerò tra poco gli altri.
Credo anche che quello che tu hai scritto in questo capitolo sia uno dei sogni di ogni ragazza, dai 12 ai 20 più o meno, vorrei tanto che una cosa del genere potesse accadere a me.
Complimenti ancora.
Un bacio, al prossimo capitolo.
nostalgia_malinconia

13/07/15, ore 12:25

Ommioddio é fantastica 😍😍😍😍 adesso vado a divorarmi gli altri capitoli lol... Un bacio xx

26/05/15, ore 02:08

Oddio 😱😱😱 devi continuare al più presto......sono curiosa di sapere come continua 😖😖😖 Chris e Dylan sono troppo dolci insieme 😍😍e boh DEVI continuare CHIARO!!! Ok apparte le minaccie, no davvero continuala perché è troppo bella la storia e io sono troppo curiosa di sapere come va avanti, se Chris si salva, cosa è successo e/o succederà, e cosa succede a Dylan😍😖 ......scritta davvero bene la storia mi piace molto, anche le descrizioni sono fantastiche ❤️

07/04/15, ore 21:13

Bellissimaaa... soprattutto le descrizioni aww mi stavo sciogliendo *--* continua quando puoi

25/03/15, ore 18:44

Oddioo mi è piaciuta tantissimo sin dal primo capitolo e lo sai *---* non vedo l`ora di leggere altri capitoli... È la perfezione u.u Aw ma quanto la adoro!