Incomprensioni
di Narmona

25/08/17, ore 23:56

Ma che delizioso, divertente giochino!
Mi piace.
Il mio nome è Knockout e sono qui per ... nah, scherzavo, colpa dell'avatar, probabilmente.
Comunque, mi ero persa questa perlina/sciocchezzuola da tanto e finalmente ho avuto occasione di rileggerla e devo dire che stavolta nulla mi esime dal lasciarti i miei complimenti per l'originalità e la brillante idea.
Transformers Animated manca tanto ed è stato uno dei pilastri della mia infanzia nerd, Bumblebee una delle prime cotte, inutile dire. Che poi diciamolo, più crogiuolo di pairings, otp, coppie sfasate o assurde di Tfa ... non esiste.
Nemmeno transformers prime!
A parte qualche errorino di grammatica difficile da notare a occhi distratti dalla bella trama, personaggi, location e leitmotiv molto ic, appropriati e pur a rating rosso non disturbanti! Su la bandiera assolutamente! 😉
Bumblebee in particolare, molto fedele alla sua versione ancora più giovane di Boot Camp, dalle menti contorte degli sceneggiatori l'imbranataggine in persona prima di diventare lo sfacciatello combinaguai che tutti conosciamo bene (e che io continuo a preferire soprattutto alla versione ehm senza parole)
Quindi continua così e se vuoi scrivine un'altra che a parte altre poche eccezioni è un fandom andato quasi a male, ahimè ... e di tfa manco l'ombra in ogni caso!
"Del masochismo robottiano?!"
Ci stava troppo!
Baci :P
PS. Secondo me Prowl si potrebbe ingelosire ... un po'.
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 11:58 pm)

03/07/15, ore 16:53

Ciao!! ^^
Allora, premettendo che non conosco molto bene la serie di Transformers animated (In italiano non riesco a trovarla!!), devo dire che è stato un piacere leggere questa one-shot!! *w*
Seriamente una descrizione seplicemente fantastica!! Scorrevole, dettagliata e ... Cavolo!! Ho adorato troppo Bumbleebee!! Così spaesato e genuino rispetto a Wasp (Anche se alla fine avevano entrambi preso fischi per fiaschi).
Un pò di amaro per la scena finale ma, d'altronde, non si può avere tutto :'(
Grandissimo lavoro!! Complimenti!!