Di personal trainer ed aggeggi complicati
di Little Redbird

02/05/17, ore 15:41

Ahahaha povero stiles , messo K.O dai muscoli fantastici di Derek . Al posto suo io sarei svenuta 😂😂😂 immagino la sua tensione mentre lui gli toccava le braccia per aiutarlo nell'esercizio .. conoscendo stiles poi, che è praticamente un concentrato d'ansia e niente più ahaha 😂 Derek è molto interessato a lui si vede, e questo piacerà molto a stiles ♥️♥️ Al prossimo capitolo

30/08/15, ore 21:16

macchè fermarti vai pure avanti!! l'hai detto, di attrezzi in palestra ce ne sono tanti...e io non li conosco :D sarebbe un modo carino continuare la fiction ;D

22/12/14, ore 15:42

Hola!
Sono arrivata all'ultimo capitolo, sono fiera di me *riceve una standing ovation per l'impresa eroica che ha appena compiuto*
Questo è il capitolo che più mi è piaciuto, credo sia per il fatto che preveda Stiles come protagonista.
Nonostante abbia riletto numerose volte la parte dell'attrezzo, non sono ancora riuscita a capire come si utilizzi quel coso, e mi sento abbastanza stupida.
La frase finale è così da Stiles, mi è piaciuta particolarmente rispetto al resto del testo.
Eh, siamo arrivati alla fine *saluta il mondo interno con la mano*
A presto,

22/12/14, ore 15:35

Hola!
Sono tornata - eheheh- ti sono mancata in questi cinque minuti della mia assenza? *annuisce da sola*
Perfetto, passo alla storia: questo capitolo mi è piaciuto meno di quello precedente, ma non per lo stile di scrittura, bensì per gli avvenimenti. L'altro era più coinvolgente rispetto ai fatti accaduti, i personaggi, in qualche modo, hanno interagito col lettore, sono riusciti a farmi sentire qualcosa, mentre Derek - in questo capitolo - sembra, non so, privo di qualsiasi sentimento (escluso l'odio profondo verso le ragazzine allupate, gn).
Questa non è una recensione positiva, ma nemmeno negativa, quindi la """posiziono""" tra le neutre.
Spero che non te la prenda.
Un bacio,

22/12/14, ore 15:21

Hola!
Non so come abbia fatto a non notare prima questa shot, ma provvederò immediatamente *si sfrega le mani maliziosamente*
Punto number one (English level: 0+): ho adorato questo primo capitolo, è ben scritto, ma senza vocaboli difficili da pronunciare e con una punta di sarcasmo degna di Stiles.
Punto number two: mi piace il carattere che hai utilizzato per scrivere questa storia, non ho trovato errori grammaticali, solo uno di battitura - hai scritto male il nome Stiles, mettendo la lettera u al posto della prima i.
Non chiedermi il motivo, ma me lo immagino proprio uno Stiles, accompagnato da uno Scott, mentre cerca di capire come utilizzare un attrezzo da palestra - eheheh.
Mh, per ora credo di aver detto tutto; passo a leggere immediatamente il prossimo capitolo!
Un bacio,

20/12/14, ore 20:49

La perfetta conclusione di questa storia :). Seriamente non mi è mai capitato di leggere qualcosa di romantico che non terminasse con una vera e propria dichiarazione d'amore, ma questa è veramente adorabile. Stiles e Derek in palestra mi hanno davvero conquistato e soprattutto la cotta che il ragazzo ha per Derek è proprio dolce.
Molti complimenti per questa storia che metto subito tra le ricordate ;)
Bazzico ancora un po' sul tuo account perché mi piace.

20/12/14, ore 20:43

Bellissimo il pov di Derek ♥
Ho notato che scrivi piuttosto bene, quindi va da sé che in questo capitolo non ho trovato errori, né grammaticali né di battitura - e questi sono facili da fare. Il fatto che non ce ne siano denota molta cura in quello che scrivi.
Molto bene la caratterizzazione di Derek: non è sdolcinato né altro, come ho trovato in molte altre storie. La cosa migliore? Quando sbircia il sedere di Stiles! Lol. Lì stavo morendo, giuro.
Per l'attrezzo, non ne ho idea. Non sono una di quelle ragazze che va in palestra :)
Vado a leggere il prossimo.

20/12/14, ore 20:35

Niente, mi rispondo da sola alla domanda che ti ho posto nella recensione di prima. Sono molto contenta di aver trovato il tuo account, perché ho notato che scrivi anche su Sherlock ♥
Passando alla storia. Accidenti mi ispira un sacco! Io leggo soprattutto in inglese, e nel fandom di Teen Wolf ci sono parecchie Sterek con personal trainer!Derek, è bello vederne qualcuna anche in italiano.
Stiles in palestra con Scott, che fa esercizi tranquillamente, mentre lui fa fatica mi ha fatto ghignare.
Ma poi arriva Derek. Stuolo di allupate come sempre, perché Derek è Derek.
Sono curiosa quindi continuo a leggere :)

03/12/14, ore 14:32

Perchè mai dovremmo fermarci??
Ci sono tante cose interessanti da fare in palestra...tipo gli addominali a terra...Stiles sdraiato con le gambe piegate che si tira su avvicinandosi a Derek in ginocchio che gliele blocca... sempre piu vicini a guardarsi le bocche...mmmhhh....che scena...dai, un bacino o/e un invito a uscire ce li devi far vedere!!!!!!!!!!

02/12/14, ore 23:36

X l'appunto!!! Visto che ci sono tanti altri macchinari facci un pensierino ... Visto che stiles è un po' sotto tono ;) almeno finché nn finiscono spiaccicati da qualche parte ahah . Davvero mi piacerebbe leggerne ancora a presto.S

02/12/14, ore 20:05

Mi sono piaciuti il primo ,secondo ed adoro il terzo ne vorrei un quarto ,un quinto ecc.....

02/12/14, ore 19:25

E chi ha piu voglia di fermarsi ? Dicerto nn io, mi ci sto affezzionando troppo a sta fic. Derek allunga le mani con la scusa di controllare e aiutare, furbacchione. Povero Stiles quanto lo capisco anche io mi sentirei morire con il viso all altezza degli addominali di Derek che vengono scoperti ad ogni mossa. Dopo questo capitolo sto sospirando sognante a tipo ebete. Quanto sono carini.

02/12/14, ore 17:41

Lo sai che secondo me non dovresti affatto fermrti,ma se hai deciso che questo è l'ultimo capitolo sappi che è fantastico!! :)))
Grazie per aver pubblicato! E quasi quasi inizio ad andare in palestra pure io!! :))
Un bacio

02/12/14, ore 07:05

Non trattenerti, io nn avrei nulla in contrario x un capitolo o due in piu, sarebbe una minilong fantasti. Derek che cerca tra le tessere dei nuovi iscritti il nome del ragazzo *-* o quando lo tocca x tutto il tempo, semplicemente grandioso.

01/12/14, ore 19:20

Ciao. , ma dai ci serve un 'altro capitolo xforza!!!!! Lo aspetto con ansia a presto silvia