Il bambino mai nato
di LittleGinGin

29/01/15, ore 04:38

Davvero una storia degna di essere chiamata tale, poiché in grado di raccontare tanto in così poche righe. Non se ne trovano molte di storie così. E lasciami proporre di inviarla a Kishimoto stesso, che ora sembra proprio la personificazione di quegli uomini malvagi. Complimenti ancora alla storia che mi ha fatto provare così dolore e rammarico quanto la NaruSaku cancellata da Kishimoto alla fine del manga. Rika ` ¤

28/12/14, ore 23:19

OMG ho bagnato il lenzuolo di lacrime!
Che storia tristissima :'''''( tristissima e bellissima...
Me la immagino Sakura intenta ad accarezzarsi il pancione... E mi immagino anche Naruto intento a parlare appoggiato al pancione... Un po' come Minato e Kushina!
Sarebbero stati una coppia così felice :'''''( stupido KishiTROLLO... Poteva badare di più ai suoi personaggi, piuttosto che ai soldi del merchandising!!
Ad ogni modo, ancora complimentissimi per la storia, povero piccolo Shinkaku... Dopo solo due righe me ne ero già affezionata ❤
Bacioni❤Lory-Chan

30/11/14, ore 15:37

Oddio, mi hai fatto piangere come una fontana e mentre sto recensendo ho ancora la vista appannata dalle lacrime. perciò mi scuso per gli errori.
è una storia fantastica e struggente che mi ha colpito sin nel profondo, io non sono un'amante delle coppie etero, ma questa... questa... questa fic è perfetta, bellissima, l'apice delle fanfiction! Mi hai colpito dritto nel cuore, brava.
I miei più vivi complimenti e baci ;*
P.S. Mi hai lasciato con un solo dubbio: chi erano gli uomini che non volevano che Naruto e Sakura stessero insieme, ma che fossero fidanzati con Sasuke e Hinata (perchè la "donna strana" è Hinata giusto?)?

30/11/14, ore 15:25

Commento qui e non sul forum perché non mi va xD
No, Saki, non puoi farmi questo ç___ç Shinkaku è così chu *^* Ha descritto molto bene i suoi sentimenti e la "cattiveria" della Pierrot, che pensano solo ai soldi piuttosto che alla coerenza e al volere di Kishimoto. Si, sono ancora dell'idea che Kishimoto volesse il NS dall'inizio u__u Dimmi quello che vuoi ma io la penso così.
E' troppo commovente, mi hai fatto piangere <333
Alla prossima e un bacione,
_ForeverAlone_, cioè _Mendekouze_ nel forum ^^