The magic of...
di DJ_AmuStar

05/12/14, ore 20:40

oddio che cosa awwwww fantastica usuk complimenti mi piace troppo questa coppia nn per niente sn i miei personaggi preferiti xD comunque scritta benissimo brava xD

03/12/14, ore 18:31

Allistor: in qualsiasi contesto, in qualsiasi tempo, è badass.
Scusa il ritardo nel recensirti ma l'università mi prende un sacco di tempo ( e l'anima NdPartemalvagia di Emmy, concordo!! NdPartebuona).
Shot non splendida: magnifica!! Scritta così bene che mi chiedo se non ti sia mangiata un manuale di grammatica... o il libro mostro dei mostri, If u know what i mean!
Ma si che lo sai! Ho adorato il modo in cui hai alternato Hetalia a Harry Potter, per non parlare del testo alternato tra inglese e italiano!
Bravissima, bravissima. Non posso dire altro! Ne voglio leggere altre così, che poi diciamocelo: la FrUk è epica, ma anche la UsUk ha unn suo perchè!!
Aproposito di Francia.... ODDIO MA COM'E' DOLCE! Porta le rose alla sua amata quando la fa arrabbiare!! Che carriiinno!!!!!
Bena la smetto, vado a rispondere alle tue recensioni! A proposito: grazie da entrambe le parti!!
Bacionissimi e abbracci fluffuosi dalla parte buona di Emmy!
Ammazza qualcuno la prossima volta, con tanto sangue! Ah, io sono la parte cattiva!
Bacioni comunque da tutti! Emmy!

02/12/14, ore 15:02

Qualche ripetizione c'è, ma nel complesso la storia è davvero carina. L'unica cosa leggermente fuori posto credo sia il fatto che Arthur parli in pubblico alle creature magiche, dato che in teoria dovrebbe mantenere il segreto sulla sua identità...ma è una cosa che avviene all'inizio della storia, quando è ancora un bambino, quindi non è detto che sia così assurdo.
Per il resto trama carina, ben scritta (con qualche ripetizione, non troppo fastidiosa) e resa della coppia davvero originale. Un po' Harry Potter, un po Ghostbusters xD
Mi è piaciuto tutto di questa one shot. Complimenti.
Saluti
IMmatura

01/12/14, ore 19:22

Ehy ciao, ho appena finito di leggere la fua storia...che dire mi è piaciuta Molto.
Ho trovato veramente interessante la trama, che mi ha colpito fin dall'inizio. Complimenti.
La storia dell'amicizia di Arthur e Alfred è veramente tenera, sinceramente ho trovato molto adatti i caratteri, erano veramente azzeccati ai personaggi.
Ho amato la parte in cui i fratelli maggiori di Arthur lo fermano sulle scale, e gli fanno quel discorso su Alfred.
Cosa che ho amato di questa storia è che è un capitolo unico, , quindi sono arrivata alla fine della stori senza l'ansia (del tipo "chissà quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo?").
Come ho letto in altre recensioni, , sarebbe veramente meraviglioso se continuassi la storia (magari alzando il reating???).
Alla fine ho scritto tutto questo, per farti i complimenti.
Baci
Tay66

30/11/14, ore 21:04

Da premettere, che non sono una fan appassionata della UsUk (preferisco la FrUk, mea culpa) ma ho trovato molto fluff e deliziosa questa fic, piacevole da leggere anche per chi non è un fan 100% della coppia. Ottimo lavoro, mi piace.

30/11/14, ore 20:54

C-Come è una sola one-shoot? Io qua voglio il continuo!
Allora, premetto che preferisco la FrUk all'UsUk ma... ommioddio quanto ho sbavato! *noseblood*
Non so quale sia la cosa più tenera... di sicuro l'inizio, quando Arthur non aveva amici e poi è arrivato Alfred e da lì non è più rimasto da solo. Io lo trovo un messaggio molto profondo, sempre e ovunque!
Piango tantissimo ogni volta per queste situazioni, forse perché spero che capiti anche a me... oddio!
Non ho notato errori, ti faccio ancora i complimenti! Brava!
Secondo me dovresti continuarla!Sai, magari narrando avventure... non so!
So solo che amerei alla follia questa storia.