Il ritorno di MA
di Okimar

08/09/16, ore 19:35

Ciao, io sono una grande fan di monster allergy e trovo che la tua storia sia davvero intrigante e misteriosa, trovo che una storia simile meriti un bel finale, no? Mi piacerebbe moltissimo leggere la fine di questa storia. Grazie per i capitoli precedenti, spero che la continui :)

17/01/14, ore 21:39

ciao!!!
senti...so che è tardi per dirlo... ma la tua storia è straordinaria! davvero! mi piace tantissimo!
l'ho incominciata a leggere dalla prima volta in cui l'hai postata; ma dato che non ero ancora registrata al sito non l'ho potuta mai recensire...scusa...
ho aspettato tantissimo tempo che tu postassi e postassi i capitoli nuovi, arrivando all'atteso finale...come mai hai deciso di non continuare la storia! è un peccato perché è davvero bella! :(

e spero che ti faccia piacere sentire che è stata una delle mie preferite sin da subito e una delle prime ff che ho letto ^^; inoltre, diciamolo... è la fanfic di Monster Allergy più bella e originale in assoluto :D
bèh...a presto!
xxx
MikyBloodyBreeze

09/06/12, ore 12:31

Ho iniziato a seguire MA per puro caso.
E non me ne sono mai pentito. Questa storia è magnifica. Anch'io non vedo l'ora di seguire la prossima parte!

27/06/10, ore 14:25

STUPENDO!! BELLISSIMO!! Assolutamente pazzeschissimo!! Non so come altro descriverlo! wa! io non avrei mai immaginato tutto questo intreccio! XD fantastico! mi raccomando di finirla presto! vogio sapereeeeeeeee >-<

27/06/10, ore 13:43

H IO CHE COSA TRISTE!!! ç_ç sono commossa... sul serio, un primo capitolo mozzafiato inoltre non mi sarei mai aspettata TEDDY CHE FA UNA COSA DEL GENERE?? è INAMMISSIBILE! vabbè vediamo dove vuole sbarcare questa avventra =D non vedo l'ora di leggere l seguito, complimenti!

06/09/09, ore 21:19

O_O Wow... cavoli sono... sconvolta!!! Quindi vedo che si è aggiunta anche un altro personaggio, ossia la sensitiva Terry. Sono ribollita dalla rabbia quando stavano x baciarsi ma alla fine la sensitiva mi è rimasta simpatica, abbastanza. Non vedo l'ora di rileggere un'altra mostruosa avventura!! Arys

17/08/09, ore 12:48

Wow..che sorpresa. Se e davvero quello che penso allora..xDMamma mia complimenti per il capitolo.Non vedo l-ora di leggere quando si incontrerranno zick e elena..xDDUn bacionee!

16/08/09, ore 17:19

Wow... caspita che bello... lo stile è freddo e serio al punto giusto, rende proprio bene i sentimenti negativi dei personaggi...sono contenta che abbia ricominciato dopo tanto tempo! continua così ^^

02/06/09, ore 08:40

Me piace mucho.....!!!!!!! davvero bella!!

01/06/09, ore 20:38

bella

20/05/09, ore 18:01

lo sai che io scrivo storie su storie sulla coppia zick/elena?...ne scrivo tante e la tua mi piace moltissimo^^penso che le metterò anchio le mie...sapendo di non essere l'unica mi consola^^. ti prego aggiornala presto. baci

16/05/09, ore 15:59

Wow, ma ti trovo dappertutto! XD Bella storia, meglio della serie originale! Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere cosa succederà. Alla prossima, bye bye!

06/02/09, ore 20:47

Grazieeeeee..xDDBelloooo...E una cosa bella che Elena abbia una nonna così!!Però mi dispiace per la sua storia.Cmq...spero che Zick incontri Elena prestissimo..cmnq..complimenti!"!Posta prestissssimo!!!XDXD

06/02/09, ore 14:28

WOW! ho scoperto questa fanfic solo adesso, adoro MA e voglio assolutamente che continui *_* sono curiosissima, porca bomba! xd un bacione!

27/01/09, ore 20:00

Ma quando postiiiiii????Me inpazzienete di saper il seguito!!XD