Il pirata buono
di Mew_vale

16/08/15, ore 18:26

Allora... intanto ti rassicuro: la mia recensione è positiva! Ho letto il testo tutto d'un fiato, ho qualche perplessità ma niente di terrificante, quindi tutto sommato direi che hai fatto un bel lavoro. Mi è piaciuta l'idea di uno spaccato su uncino, sulla sua vita, forse in una visione un po' ingenua delle cose che - conoscendo il personaggio - se con un altro avrebbe potuto risultare noiosa, in questo caso risulta efficace e fa decisamente sorridere. Uncino che gioca con Henry, che si concede qualche istante di svago dimenticando completamente il "vecchio" se stesso, in qualche modo mi ha intenerita, anche se nel complesso la storia non ha un arco di sviluppo particolarmente ampio e complicato. Se questo era l'obiettivo, ti informo che ci sei riuscita ;3
Magari avrei apprezzato di più una contrapposizione con il vecchio Uncino, ma questa è una questione di mio gusto personale e non deve influenzarti a meno che tu non sia d'accordo :3 il testo mi è piaciuto, è più o meno fluido da leggere e il tono allegro - quasi da comedy - mi ha divertita. Ti consiglio solo una cosa: hai usato molte volte le ripetizioni, soprattutto per chiamare Uncino col suo nome... ti consiglio di usare altri nomi comuni per riferirti a lui, ogni tanto, o comunque per evitare le ridondanze! Per il resto... ottimo lavoro! Aspetto il prossimo ;3

01/12/14, ore 20:11

Ciao! ^^ piacere io sono Rika.
Insomma mi hai fatta sclerare di brutto mentre leggevo questa bellissima One shot!!
Che tenero-dolce-figo-supersexypirata-Hot-puccioso è Hook? *wwww* awww è perfetto quest'uomo!
Ho adorato questa storia e non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro :D amo Captain Swan.
Se cercavi di farmi morire ci sei riuscita... insomma la foto di Killian a fine storia non me lo sarei mai immaginata! Mi hai uccisa sul colpo ahahah dio quanto è bello.
Spero di sentirti presto
Ciaoo