The Harry Potter’s Forbidden Story
di Bumbix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/15, ore 22:39

non conosco il fandom dei demoni,ma la storia crossover con il fandom di harry potter,che hai creato sta venendo davvero molto bene.
li stai caratterizzando bene tutti i vari personaggi ,sia i protagonisti (harry,hermione,blaise, rias,akono e konome...perdonami se ho sbagliato a scriverli,ma non sono nomi molto comuni )

non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli.
l'unica cosa che ti consiglio e di mettere l'avvertimento movieverse-otherverse, visto che hia cambiato e forse cambierai l'ordine di alcuni fatti all'interno del mondo del fandom di harry potter,che poi è quello principale, e di aggiungere anche quello ooc,per harry,ma anche per silente..a me sono parsi molto diversi dalla versione di zia row..poi chiaramente,storia tua,decisione tua se accettarli o declinarli ;) :)

15/04/15, ore 10:32

Spero che tu non interrompa la storia,è bellissima e molto ben strutturata,continua(la) così.

01/03/15, ore 15:09

Ciao, quando ho cresto il post per potet leggere qualcosa di nuovo, speravo che tra i fandom ci fosse anche Harry Potter, per me che lo considero Il Fandom è qualcosa di importante. E' stato uno dei miei primi libri ad avermi catturato nella prima età da lettura.
Hai amalgamato bene il mondo creato dalla Rowling e quello di High School, almeno secondo me :D
Hai uno stile molto fluido e scorrevole, cosa davvero importante e che mi porta a parlare della tua grammatica. Una cosa che odio e il dovermi bloccare ogni volta che incontro degli errori grammaticali. Nel tuo caso non è capitato, a parte che per qualche parola scirtta in malo modo, credo per distrazione, come 'osa' al posto di cosa.
Ho trovato interessante il tuo modo di riportare le descrizioni di ambienti, sensazioni e personaggi. Difatti, sono riuscita ad immaginarmi ogni cosa e mi sono sentita come se fossi stata presa per mano e accompagnata in questo crossover in cui si è stato attento a riportar eogni personaggio importante per ogni storia originale.
Ah e mi è piaciuto il tuo non dire che ad Hogwarts il vecchio che si è svegliato nel sonno era Silente, è bene che il lettore abbia i propri dubbi e che vada avanti nel leggre per sapere se era nel giusto o meno.

Metterò la tua storia tra le prefertie sperando di poter tornare presto a continuare la lettura :3
Spero anche di vederti partecipare ai miei contest e/ eventi, i fanboy sono una rarità xD

-Hanna

15/01/15, ore 19:58

BEne e dopo un tempo infinito, scusa ma ero convinto d'aver recensito, eccomi qui per tessere le lodi di questo lavoro che ho visto crescere e passare tra le sue varie forme e trame fino ad oggi. Un capitolo e un lavoro sempre fantastico che non posos non ripeterlo ogni volta, quindi ti rinnovo l'augurio per l'uni e per un tuo veloce ritorno.
Ps. Il mio skype è sempre aperto quindi non ti far scrupoli in futuro
-Ansem

11/01/15, ore 19:54

Nel cap hai ragione sul cap 5 spero che la situazione fra Harry e il suo signore torni come prima aspettero con ansia il prossimo cap

11/01/15, ore 19:49

Ciao!^^

Hai davvero chiuso con un bel capitolo ricco di scontri ed anche di vittime (anche io accoppo quasi sempre Hermione nelle mie fic^^').

Comunque ho trovato il tuo lavoro molto scorrevole e ben scritto, ovviamente dopo che Kurama mi ha istruito per bene sull'anime con cui hai deciso di abbinare il mondo di Harry Potter in questo Cross Over.

Per il resto spero che ti libererai presto dai tuoi impegni universitari, così potrai proseguire questa bella storia!

11/01/15, ore 14:53

Un capitolo ricco di tensione. Specialmente nella parte del countdown. Ammetto di averla letta tutta d'un fiato per vedere come sarebbe andata a finire.
La lunghezza del capitolo non mi ha causato il minimo problema. Sono riuscito a seguire le vicende dei personaggi senza intoppi né confusione.
Le scene d'azione, ben scritte, lo rendono un capitolo diverso dagli altri facendo scaricare la tensione accumulatasi nei precedenti capitoli. E' migliore o peggiore? Difficile dare una risposta. Sicuramente migliore per certe emozioni che suscita, come migliori di questo sono alcuni precedenti per altre emozioni suscitate. Spero di essermi spiegato.
Ho già fatto le mie osservazioni sul 5° Capitolo. Poteva essere scritto meglio? Probabile, ma anche versione attuale è pienamente soddisfacente.
La chiusura lascia il lettore sulle spine incitandolo a leggere quanto prima il prossimo capitolo.
Tecnicamente ottimo. Nulla da riferire su sintassi e grammatica.
Chiudo complimentandomi ancora.
Un saluto
A.

11/01/15, ore 13:23

Ciao BUMBYX , un capitolo veramente fantastico, il modo in cui hai fatto lo scontro contro il basilisco e stato sublime, pero issei quando aveva il braccio di DDRAIG lo aveva umano , sebbene il potere gli veniva regolarmente CIUCCIATO via da akeno XD perche quello di harry e proprio da drago ?????? .

e poi beh bellissimo il modo in cui harry ha superato il trabocchetto di piton ahaha DIVERTENTISSIMO .

Mi e piaciuto molto il fatto della divisione del cap in vari POV da parte di quasi tutti i personaggi pero cavoli hai fatto morire hermione , blaise, koneko , rias e akeno CAVOLO........

E il finale poi una missione con vali per recuperare un frammento di vritra CHE BELLO *_* e sembrava anche che i due gia si conoscessero o sbaglio ???? .

Al prossimo capitolo bumbix e 10.000 auguri per gli esami NE SO QUALCOSA PURE IO PURTROPPO TT_TT .

11/01/15, ore 11:45

Capitolo bello quanto lungo xD
Non l'ho trovato per niente pesante e l'unica cosa che non mi è piaciuta è non riuscire a scrivere come te.
Adoro il modo in cui è strutturato il testo e nonostante i risultati è proprio quello a cui miro io.
Sono curioso di sapere chi sarà il nuovo professore di DCAO, Allock è sempre stato un personaggio inutile, ledeva solamente l'istruzione di Harry (cosa che odio, al contrario delle tue versioni "potenziate").
Spero che alla fine si riappacifichi con Rias e Lucifer, il nuovo demone introdotto sembra essere una nemesi degna di lui.
Complimenti per i cross-over e per come lo stai gestendo, non sempre è possibile mantenere un equilibrio degno della storia, per ora ci stai riuscendo alla grande.
Alla prossima, Yorgos.
E in bocca al lupo per l'uni!

Ps. Se trovi il modo scrivi un Pov di Piton, è un personaggio favoloso! (E non mi riferisco a quello della Rowling, troppo diabetico per i miei gusti)

11/01/15, ore 11:13

Ammetto di essere sinceramente dispiaciuto per come si siano messe le cose per Harry ahahah poveraccio oltre che ad avere una spada di damocle che gli
pende sulla testa ormai ha perso l'appoggio di quasi tutte le persone a cui tiene. Detto questo ti faccio i complimenti per il capitolo, ho apprezzato molto l'idea dei vari break e cambi di pov, perche oltre che dare una visione più ampia della situazione ha fatto si che il testo non fosse troppo pesante da leggere e scorresse meglio. Per quanto riguarda la pausa obbligata che ti prendi beh purtroppo ti capisco, anche io avrò una brutta mesata davanti a me... Maledetti esoneri universitari ahahah ti faccio i migliori auguri! Torna a scrivere presto mi raccomando!
Kylar

06/01/15, ore 18:30

Bumbix, è passato un po' dall'ultima recensione e utilizzerò questa per colmare questa mancanza.
Innanzitutto mi complimento nuovamente per il tuo modo di mostrare i vari personaggi sotto una luce diversa. Mi riferisco in particolar modo a Ron e Zabini dei quali hai mostrato lati che, seppur presenti nell'opera originale, non sono mai stati analizzati a fondo.
Ho apprezzato l'inserimento di Akeno e Koneko e l'accuratezza con cui hai mantenuto i loro tratti distintivi. Rias non sarebbe la stessa senza la Regina e la Torre.
Ho esultato di fronte alla scena di Hermione che scarica un bel diretto sulla faccia di Draco non tanto per antipatia verso quest'ultimo ma per il fatto che in questo gesto si vede un lato della maga che viene tirato fuori solo più tardi nella saga.
Il combattimento con il Troll è stato emozionante, spero che ci saranno molte altre scene d'azione di qui in avanti.
La reazione di Harry di fronte agli amici dopo l'incontro con il drago mi ha fatto inizialmente storcere la bocca. Poco dopo però mi sono ricordato che, nonostante la sua ostentata superiorità, Harry è un bambino e ha fatto una scelta da bambino. Con questo non voglio insultarlo né tanto meno sminuirlo, anzi... ha preso una decisione molto difficile senza rimuginarci troppo sopra e accollandosi tutte le conseguenze. La mia speranza è che questa situazione migliori.
Passando ai tecnicismi ho notato qualche errore di battitura che può essere evitato con una minuziosa rilettura del lavoro. Ciò non compromette lo scorrere della narrazione che risulta sempre fluida e piacevole.
Aspetto con ansia Domenica.
Un saluto A.
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 06:31 pm)

06/01/15, ore 03:05

Harry potter e il lieto fine perduto....che dire Harry non sarebbe Harry se non credesse ciecamente alle voci che sente. Lo ha fatto con il diario dello zio Tom, lo ha fatto con le illusioni dello zio tom nel 5 libro...ci mancava che non credesse ad una vocina da drago. Anche se credo che stia mettendo alla prova il suo possessore....
Bello il colpo di Piton...in fondo in fondo è un bravo ragazzo.
Le parti su dio, mi sono piaciute molto...sarà perché mi ci rispecchio molto...ma danno uno spaccato preciso e puntuale dell'entità che è alla base di 3 reiligioni e che sembra realmente divertirsi a dare leggi impossibili da rispettare. Stupenda la parte dei demoni che si ribellano per il bene delle anime imprigionate.

06/01/15, ore 00:50

Non mi aspettavo questa situazione a causa del Drago... Vediamo ora come evolverai la situazione tra Harry e le tre fanciulle... Vediamo anche come farai le prove, se ci saranno, per arrivare alla pietra e lo scontro con Raptor... Vediamo vediamo...

Al prossimo capitolo!!

04/01/15, ore 22:20

Ciao!^^

Un altro bel capitolo, ed anche il mantello dell'invisibilità è venuto a galla!

Fremo per il prossimo dove avverrà lo scontro contro Voldemort, alla prossima!

04/01/15, ore 20:56

Bel cap mi spiace per rias e le altre spero che si risolverà al prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]