Ricordi
di Oxydebast

07/04/15, ore 23:47

A parte qualche piccolo errore, le tue fan fiction, ma anche il tuo modo di scrivere in generale, mi piacciono molto. Continua così (e scrivi più Yaoi/Shonen ai xD) perché, e te lo dico da appassionato lettore yaoista, hai talento!

18/01/15, ore 18:01

Eccomi qua!
Grazie mille per avermi accontentato,avrei dovuto leggerla prima ma meglio tardi che mai no eh?
Tanto ora mi recupero tutto quello che ho lasciato in sospeso,non preoccuparti.
Davvero,amo davvero questa storia.
Finirà tra le preferite...mi ricorda tanto la prima fanfiction che ho scritto su questo sito e devo dire che mi ha fatto tornare alla mente ricordi bellissimi.
Sul serio,hai una dolcezza fantastica :*
Poi vabbè,scrivi da dio e lì non possiamo farci nulla.
Ti giuro...leggevo e pensavo : -Oddio,finalmente un Akuroku con le palle (scusa il termine) -
Davvero è bellissima.
Il triangolo Saix,Axel e Roxas mi ha sempre coinvolto un casino,forse perché molto spesso anche io mi sono trovata in mezzo a dei triangoli d'amore.
Lo so che per un ragazzo non deve essere facile scrivere una cosa del genere quindi tanto di capello.
Ci fosse la bandiera Verde fosforescente cliccherei quella ma accontentiamoci del verde normale.
Ci si vede in giro (si fa per dire :) )

01/12/14, ore 21:04

Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Punti molto sui dialoghi e sono il punto forte di tutta la storia, il che la rende facile da immaginare, nella testa. Anche in una testa contorta come la mia, quindi ritieniti fortunata v.v
E' una bella idea quella della gelosia e sono sicura al 100% che Roxas avrebbe reagito così. Lui è molto sentimentale, ma è ancora di facile collera. Ama dare con tutto se stesso, ma pretende che gli venga dato altrettanto. Quando ciò non accade è deluso, perché se la prende un po' con se stesso, capendo di aver sbagliato ad approcciarsi e poi prende, come al solito, la decisione sbagliata, dettata dalla sua rabbia, dal suo rancore e preferisce non affrontare i problemi, ma svicolarli e abbandonare per sempre colui che ne è l'artefice, ovvero Axel.
Non ce la fa, è più forte il dolore che l'amore e lui non può continuare a sperare che le cose cambino, perché non succederà. Allora preferisce chiudere, allontanarsi dalla persona che ama di più al mondo, e che lo ama anche di più.
Bella caratterizzazione, contesto originale e ben scritta.
Brava, complimenti!
Miry