Mio signore
di alexisriversong

20/08/19, ore 22:25

Mi ricordo che avevo letto questa storia tanto tempo fa, forse quando l'avevi pubblicata e io per qualche assurdo motivo non l'avevo mai recensita.
Ma in fondo è meglio tardi che mai, no?
Sono una grande, enorme, fan della Bellamort e questa storia mi è piaciuta parecchio! Ho trovato l'idea molto originale e sei stata brava a mantenerli IC anche in questo nuovo contesto. Fondamentalmente, sono loro. Cioè, sono esattamente Bellatrix e Voldemort dell'originale, compresi i loro aspetti estetici (dettaglio che ho apprezzato), ma soprattutto per quanto riguarda la loro caratterizzazione e il loro sadismo. Sono entrambi crudeli, ma Volds è come sempre più composto, mentre Bella è proprio sadica. Mi è piaciuto anche come tu abbia reso la sottomissione di Bellatrix anche in questo contesto.
Ah, quel "Mio Signore" che Bella geme? Magistrale e decisamente hot.
Ottimo lavoro!
Baci,
Black Beauty

17/07/16, ore 21:46

Molto bella.Mi è piaciuta l'idea di Voldemort come boss criminale e Bellatrix come il suo braccio armato.Comunque,secondo me,è nella natura di entrambi fare robe sconce davanti alla gente.

12/07/15, ore 20:35

corta ma d' effetto! un amore che rispecchia le personalità agghiaccianti e prorompenti :) mi ha sempre incuriosito il legame tra Voldy e Bellatrix e la tu fanfiction mi invoglia a leggerne di più su questa coppia. Se ne hai scritte alte sui Bellamort me lo fai sapere? (sempre che non sia contro il regolamento del sito)

10/02/15, ore 12:51

Ciao! Non avevo mai pensato a questa coppia sotto questo punto di vista, ma probabilmente hai ragione: nel mondo dei maghi lui deve essere una specie di potente boss malavitoso, il più potente e temuto e Bella la sua compagna. Adoro questa coppia e mi fa sempre piacere poter leggere su loro due. Complimenti è davvero molto carina la tua ff! Un caro saluto e spero di poter leggere qualcosa altro su questa coppia!!