A Very Special Supernatural Christmas: Winchester's Advent Calendar
di Callie_Stephanides

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/08/19, ore 17:24

Salve salvino cara ragazza ed eccomi qua a recensire quest'ultima storiella a tema natalizio e che vede i due fratelli Winchester, il padre che oramai è non c'è più e Bobby. Sappi che l'ho letteralmente divorata, in senso buono è la mia sete di curiosità è andata sazia ora. Scorreva troppo bene. Che ti passo dire, questa lettera che ha scritto Dean per Dio, o Chuck, vedi un po' tu, mi è piaciuta e credo che sia azzeccata, nel suo caso

27/08/19, ore 17:17

Rieccomi qua, di nuovo insieme a tue a leggere e a recensire questo tuo scritto, anche se so che è passato del tempo e che forse non ti aspetti che qualcuno abbia ancora interesse per questa tua storia, ma son dettagli, no!? Comunque, bando alle ciance, il Natale 2001 per Dean soprattutto, visto che ormai il fratello Sam è cresciuto, ha il sapore piuttosto amaro in bocca. Specialmente per via di quella brutta affermazione. Forse neanche quel giorno (quell'unico istante), può essere felice e considerarlo speciale, diciamo così.

27/08/19, ore 17:07

Buon pomeriggio e buon martedì! Ho appena iniziato a leggere questa tua missing moment/raccolta che, almeno fino a questo piccolo capitolo, sta vedendo protagonisti, il piccolo Sam (e qui è davvero piccolo), un Dean bambino, John (che da bravo, non spara a Babbo Natale) e Bobby (che qualcuno lo faccia santi quell'uomo, perché gli ha fatto più lui da padre che il "vecchio", Winchester). Qui quel "vecchio" brontolone di Bobby legge una favola a quasi bambini, The Ugly Duckling, credo che nel caso loro sia la scelta più azzeccata.

06/01/15, ore 19:34

Io volevo provare a racimolare qualche altro commento, perchè mi sento una persona peggissimo ad essermi fatta sentire così poco con tutte le cose belle che questa raccolta mi ha lasciato, ma ogni volta che provo a mettere due frasi di fila mi ritrovo così -> T^T e capisco d'essere destinata a fallire.
Quindi niente, mi arrendo alle mie scarse qualità di commentatrice e mi limito a ringraziarti di nuovo per questo SPLENDIDO lavoro e per la bellissima compagnia che mi ha tenuto durante le festività. Tra le tue pagine ho sempre ritrovato ritratti fedelissimi dei caratteri che amo e questa volta non ha fatto eccezione, anzi, è stata l'ennesima prova di quanto tu sia brava a inquadrarli e a restituirli.
Spero di essere ancora in tempo per augurarti un 2015 splendido e pieno d'ispirazione - questo è un po' egoistico come auspicio, lo riconosco, ma perchè non prendere due piccioni con una fava se è possibile? u_u
Complimenti di cuore!

*sale in sella alla sua scopa e le porta una maxi calza colma di schifezze*

26/12/14, ore 10:38

Povero dolcissimo Sam, lui che ama le chiese e crede in un Dio misericordioso prega per la salvezza della sua anima e di quella dei suoi famigliari.
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 10:43 am)

26/12/14, ore 10:35

Con questa drabble esprimi benissimo il potente legame che già c'era tra Sam e Dean da piccoli. Bellissimo quando dici che Dean toccando il ciondolo sente battere un cuore e non importa di chi sia perché è praticamente uno solo!

26/12/14, ore 10:30

E' Natale anche per il duro papà dei fratellini e anche lui ha i suoi dolci ricordi di un Natale felice passato in famiglia. Bella drabble!

26/12/14, ore 00:34

Che tenero Sammy felice ed eccitato per la sua recita e che dolce Dean a starlo a sentire e applaudirlo! Sono meravigliosi e il loro rapporto traspare benissimo!

26/12/14, ore 00:26

Povero piccolo Dean! Certo non è questo il modo di far passare il Natale ad un figlio!

26/12/14, ore 00:21

Ma che dolce questo flash Bobbyy/Sam! Bobby era e resta per me un personaggio meraviglioso e uno dei miei preferiti, oltre ad essere davvero un secondo padre per i ragazzi, adoravo il loro rapporto con lui!

24/12/14, ore 23:10

Grazie davvero di questa raccolta, rileggerti su questo fandom è stato bello... Spero di non dover aspettare il prossimo Natale per farlo ancora. Tanti auguri!

24/12/14, ore 19:10

Sto ridendo e piangendo contemporaneamente.
Rido perchè Dean ha questi modi molto suoi di dire le cose (e tu li rendi BENISSIMO) e piango perché il pensiero che ha avuto in questa lettera è di una tenerezza estrema.
Non solo perché non parla a Babbo Natale come fanno i bambini quando si avvicina questa festa, ma direttamente al "Boss"; ma poi perchè è talmente bello che gli chieda un angelo per fargli guardare Sammy... mi scioooolgo! :'''')
E oggi evito il video perchè già ho pianto abbastanza (sono una dalla lacrima facile, io) e quindi me lo tengo come regalo di Natale da scartare tra qualche giorno, quando le feste grosse sono finite e non ho casa intoppata di parenti a cui dare spiegazioni se mi vedono piagnucolare XD

Che dire... mi dispiace che questo calendario sia giunto al termine. Mi ha tenuto tanta compagnia in questi giorni di attesa, me li allietati, visto che il Natale di quest'anno non arriva in un momento particolarmente felice e questa piccola attesa quotidiana mi ha aiutata tanto, in certi giorni, a sentire meno il peso dei pensieri.
Perciò, davvero... grazie!
Spero che ti vengano più spesso idee come questa! :D

E ti lascio con gli auguri di un sereno Natale, ma soprattutto di un bel 2015! (che alla fine è quello che serve di più, visto che Natale è un giorno solo, invece l'anno è più lungo! ;D)

Un abbraccio,
vali :)

24/12/14, ore 18:56

Mi mancava il punto di vista di Sam e questo suo cumulo di pensieri è così... "Sammoso", se mi puoi passare il termine XD
E' normale che lui senta "un pò meno" la morte di suo padre, perchè è come se ne avesse avuto sempre un altro, così presente da fargli dimenticare che ne aveva uno "vero".
Per Dean invece è diverso T_T

24/12/14, ore 16:08

Non posso credere che questa meravigliosa raccolta sia già finita ç_____ç ma d'altronde il Natale passa sempre troppo in fretta, come le cose belle. In questo ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco l'espediente della lettera incazzosa di Dean e l'accenno velato a Castiel. Rispetto all'angst spesso crudo e tagliente di molti degli scorsi capitoli (con conseguente voglia di affogare nelle lacrime), questo finale è più dolceamaro. Forse perché sappiamo come continua la storia e questa lettera è così sincera e quindi nonostante tutto ti fa sorridere. Dean riversa tutte le sue paure e le speranze su quel foglio, e non lo chiamerei un momento di debolezza, ma piuttosto di resa dei conti, come se facesse una promessa a sé stesso, a Sam e a un Dio a cui suo malgrado si rivolge, nello stesso modo in cui forse si sarebbe potuto rivolgere a John, se solo avesse avuto il coraggio, o il permesso. Il video è davvero un devasto emotivo, ma l'ho adorato tantissimo! Non mi resta che augurarti buone feste nella speranza di ritrovarti ancora in questa sezione. Grazie di tutto, è stato un viaggio doloroso ma ne è valsa davvero la pena :) Auguro anche a te di trovare sotto l'albero quello che desideri.

24/12/14, ore 14:35

Ciao, cara!
Neanche a dirtelo, è stato bello passare questi giorni (per me un po' particolari, ma non divago) insieme alla tua raccolta. Ormai è diventata un appuntamento fisso, non importa in quale fandom.
Sono felice comunque tu abbia scelto questo in particolare, per raccontarci i tuoi Winchester, i miei Winchester, un po' i nostri insomma. *delira duro*
Parlare di famiglia è dolce e amaro assieme, specialmente se la famiglia in oggetto è un po' sgangherata, legata da un affetto totalizzante quanto malsano, come la loro. Dopo tutto è per questo che ci piacciono ;) E Natale, si sa, fa pensare a nostri affetti, a quel che abbiamo e quel che abbiamo perso.
Non ti ho accompagnato passo passo, purtroppo non ho potuto, ma ti leggo sempre con molto piacere e da parte mia posso dire tu mi abbia fatto un'ottima compagna.
Grazie mille per quello che condividi, perché hai davvero il dono di saperti esprimere con uno stile forte e preciso.
E' una cosa che apprezzo molto e che, nel mio piccolo, prendo ad esempio (ci provo male, più che altro XD).
Un bacio e auguri sinceri a te e famiglia <3
ps. oh, e sarebbe pure finita nelle preferite, non fosse che Efp mi ha da poco informato che ho raggiunto il limite massimo delle storie preferite o___O SCANDALO.
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 02:37 pm)
Pps: AH! Sono riuscita a mettercela lo stesso! Muahahahaha *ho dei problemi*
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 09:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]