Colpo basso
di miseichan

10/04/17, ore 22:00

(Oggi sono in vena di recensire storie dello scorso millennio per far ricordare a tutti le storie che si erano scritte tempo fa, but io posso tutto e lo faccio.)
Ok, capiamoci, è una FF bellissima. Breve, sintetica ma che trasmette tutto ciò che c'è da trasmettere.
Ti lascia la voglia di immaginare mentre leggi, ti fa veramente piacere quelle piccole scene di cui non sai nulla e ti lascia fantasticare su come possono essere andate.
Veramente tanti complimenti!
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

28/05/16, ore 20:56

Ciao! Ma quanto sono dolci qui... Cioè, il bacio finale mi ha fatto sorridere come fa Ian. Non posso dire altro, se non che sono davvero meravigliosi e tu li hai descritti perfettamente, in un modo diverso dal solito, anche se Mickey è sempre quello violento e Ian è sempre il cucciolone che io amo. Verrò molto volentieri a spulciare il tuo profilo per vedere se hai scritto qualche altra storia interessante (meglio ancora se su di loro, che sono proprio stupendi).
Tori

01/12/14, ore 18:49

Okay, posso amarti?
Perché è questa os è davvero adorabile e dolciosa gwg
E poi, mi piace tantissimo come scrivi! Complimenti uwu ♥
A presto :3

01/12/14, ore 14:27

Awwww! La pucciosità di questi due mi ucciderà!
Mi sono innamorata della "quinta volta", davvero. Ho sorriso come una scema per tutte, ma quella mi piace tantissimo.
Grazie per aver fillato <3

Red.