Little Me
di njaalls

01/12/14, ore 16:35

A loro potrà anche andare bene così, sul serio, ma a me proprio no. Cioè proprio no, mi hai distrutto così lentamente e con così semplicità che boh, non saprei neanche cosa scrivere, ma a loro sta bene così e mi devo arrangiare ad annegare nel l'angst più assoluto e nel fluff che non hai idea!
1) Questo Louis è il mio Louis, è il Louis che mi piace leggere e che mi sono immaginata, è proprio il RAGAZZO che è quello che è e deve essere (e sì, può sembrare complesso ma questa spiegazione ha un suo perché, soprattutto in ambito fislosofico)
2) FREYA È UN'AMORE. Ma lo sai cosa vuol dire riuscire a costruire così bene un personaggio in una sola os? Ci vuole un'eternità e tipo boh, tu mi lascia sempre senza parole e senza respiro e non riesco quasi a connettere.
Quindi, concludendo, sono morta prima di cominciare a scrivere questa recensione e morirò anche mentre studierò Erodoto.
Ti ho voluto tanto bene.
Elvira❤️

01/12/14, ore 16:25

Ookay, eccomi qui!
Da brava bimba ho letto questa one shot ascoltando proprio Little me, ci stava, dai. (Non so perché lo sto dicendo, passiamo oltre).
Devo dire che mi è piaciuta, come immaginavo. Una cosa semplice ma nel tuo stile, piena di ricordi, di parole non dette che però tutti sanno, di sentimenti e di abitudini così usuali da apparire spontanee, belle e come dire, personali.
Louis è la dolcezza fatta persona, si sa, e Freya una ragazza che ne ha passate troppe ma che finalmente ha trovato una forma di vendetta. Che finalmente è al sicuro, ma al tempo stesso non si sentirà mai bene come vorrebbe. Che però vive serena quanto basta, perché Louis è con lei e andrà tutto per il verso giusto.
Boh, ho amato questa one shot. Sul tuo stile non ho molto da dire, sai che lo adoro e che leggerei perfino l'elenco telefonico scritto personalmente da te.
Ti faccio i miei complimenti, quindi, sul serio.

A presto,
Jamesguitar