MasaHika's Moments
di Beta Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/02/15, ore 18:56

Ecchimi di nuovo qua con questo arancione fiamma che spacca troppo! (?)
Ricordi cosa ti ho detto prima, che avrei recuperato tutte le recensioni stasera? Ecco, dimenticalo e fai finta che non ti abbia detto niente ewe
Ho il braccio dolorante, oggi ho scritto troppo e l'ho sforzato più del dovuto e grida pietà ç__ç e poi ho un impegnuzzolo tra un po', quindi devo anche sbrigarmi perché il tempo non aspetta nessuno e vola così in fretta? ewe
Dunque, la finisco di perdermi in futili dettagli che non c'entrano niente con la recensione e passo direttamOnte a parlare della drabble.
Masaki... da quando in qua ti sei trasformato in una locomotiva a vapore che sbuffa in continuazione? Sei insopportabile, fappilo! (?)
Ceh, anche a pochi giorni dal tuo matrimonio, il giorno più bello della tua vita, tu stai lì a sbuffare per ciò che fa Hikaruccio caVo. Sei incorreggibile! u.u ma è anche per questo che a noi piaci :3
Uhuhuhuh quindi alla fine i nostri due micinpinguinotteri (?) optano per le margherite? Ottima scelta! Mi sono sempre piaciute le margherite anche se io amo tutti i fiori, senza distinzioni :'D C:
All'asilo avevamo un cortile dove crescevano ed io ero sempre lì ad ammirarle, anche perché attiravano tante belle farfalle colorate *3*
Oppure le usavo per fare "M'ama non m'ama" :'D povere margherite.
Coooomunquo Betella caVa, scusimi se la recensione fa proprio pena ma nun ce la fo proprio più ç__ç
Odiosi vaccini che mi ammongolano (?) il braccio per una settimana ogni volta ç___ç
Ci sentiamo preFto con le altre recensioni!

Fanny che ti vuole tantU bene anche se è una sorellona monella sempre in ritardo con le recensioni ♥

21/02/15, ore 18:14

Oh, poffarbaccolus! (?)
Ogni tanto Fanny risorge dal suo stato catatonico e torna a recuperare tutte le recensioni che le mancano che, devo dire, sono un bel po' ewe
Stasera mi sono impuntata di finire quelle che mancano a questa raccolta, ma non linciarmi se saranno striminzite e ccchifose. Mi sto tenendo la bomba per il capitolo finale C:
Ordunque i paroloni delle 18:04 x'D passiamo immediatamOnte a recensire questa drabble per poi passare ssssubito subito alle altre.
Ranmaru testimone, eh? Fanny approves! (?)
Quanto potrà essere figo e altezzoso dentro al suo smoking mentre mette la firma nello spazio dedicato ai testimoni, QUANTO?! *sbava creando un piccola che tanto piccola non è pozzanghera sulla tastiera*
Che poi... Ranmaru! Ma quanto cacchiolina sei cuttigghiaro?! Si fanno certe domande imbarazzanti al micetto turchese che non sa più dove deve nascondersi? Immagina se lui viene da te, nota dei succhiotti sul collo e ti punzecchia chiedendoti quanto ci dai dentro con Takuto u.u
Ecco, non pensi anche tu che la cosa ti imbarazzerebbe?
... Fanny e i suoi monologhi delle 18:09... 18:09?! Sono passati cinque minuti ed ancora sono qui a recensire?! Meno male che dovevo farla corta x'D
Maaa comunquos! Mi devo annacare se no mi passa la voglia di recensire e rimando al millecredici (?) e non si può rimandare al millecredici perché io avere visto tuo aggiornamento e presto dovrò recensire anche quello u.u
La drabble mi è piaciuta tanterrimo C:
Non ho notato errori, nada de nada, 0 patata! (?)
È tutto peffettissimamente peffetto e l'immagine alla fine è troppo pucciosaaaa!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWAWAWAWAWAWAWAAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWWAWAAWWAWAWAWAWAWAWAAWAWAWAWA *3*
Bien, direi che per ora posso anche dileguarmi ti faccio notare che non sei l'unica a starci secoli per fare una recensione x'D
Alla prossima recensione!

Fanny che se ne va via saltellanstriscianballando da perfetta ranocchiella sbatasciante serpicella mordicchiante unicorna turchesa KaryKary qual è ♥

10/02/15, ore 15:44

Mmmmma salve sorelluzza bakuzza Betuzza!
Guarda un po' chi è tornata a recensire in turchesO! C:
Da quanto tempo era che non recensivo questa raccolta? ewe
Sono una bruttiffima persona, lo so ç_ç *Disegna cerchietti sul terreno*
Ma oggi sono qui ed è questo l'importante, nUo? C: oggi sono particolarmente in vena di recensioni, sarà perché, dopo aver trascinato mia mamma per millemila supermercati di Cecina, ho FINALMENTE trovato i Baci Perugina di Tiziano Ferro e più tardi vado a prenderli! *^* *Saltella allegramOnte per casa*
Così stasera mi godo Tizianino caVo a Sanremo mentre mi rimpinzo dei suoi cioccolatini *3* *Saltella ancora più felishemOnte*
Okai, direi mo ma anche basta parlare di cose che non c'entrano un cappero saltato in padella (?) con questa recensione e passare sHubito sHubito a parlare di questa caVa drabble C:
Direi che sono perfettamente in tempo (?) con questa drabble, la sto recensendo esattamente nel periodo di Carnevale anche se avrei dovuto recensirla tiiiipoooo un mese prima :'D
Coincidenze? Io non credo. Un bacio Fanny Senpai (?) nun se sta beneeeee, pennnnienteeeee! x'3
Tunque, Masaki, mi spieghi perché devi sempre brontolare, sbuffare e protestare per qualsiasi cosa faccia Hikaru? Che poi alla fine ti piacciono anche le sue strane idee u.u
Per esempio, qui, ci ha guadagnato un bel bacetto romantico e scommetto che ti è anche piaciuto! (¬‿¬)
Quindi smettila di brontolare e portatelo a letto! pensa a baciare il tuo ragazzo u.u
Bien, per come avrai sicuramOnte compreso questa drabble mi è piaciuta un sacchissimo (?) C:
Ora mi mancano sei drabble e poi potrò farti tutti i dovuti ringraziamenti per questa magnifica raccolta che ho amato davvero tanto ^^
Ti faccio notare solo una cosuccia, hai scritto "si zittò" anziché "si zitti" quanto sono pignola, QUANTO? :'D poi per il resto è tutto peffettamente PERFETTO! C:
Io ora scappo, mi sono ricordata che devo fare una cosuccia che per oggi mi fa saltare la pubblicazione della flash nella raccolta ewe
A pressssstoH!

TuaH sorelluzzona (?) melanzanosa Fanny che scappa e cade a fare le sue cosucce ♥

31/01/15, ore 17:06

*Arriva strisciando dopo aver assunto una posizione poco salutare per la sua schiena lavando i piatti*
Ciao caVa la mia Betuzzola Kohai koalosa tassofrassa capiscimi, ormai non sei più una Tassorosso, ma una Tassofrassa u.u la mia reazione a tutto ciò è stata esattamente: "Tassofrasso? Cos'è un Tassofrasso?!" :'D coccolosina amorella miaH & sempre & SOLO mia C:
Come annamo? Qui annamo che ho lavato i piatti in una posizione alquanto strana NON PENSIAMO MALE! :'D ed ho la schiena che grida pietà ewe
Ti spiego: avevo il telefono scarichissimo ma io quando lavo i piatti metto sempre le cuffie con la musica se no non mi motivo (?) u.u quindE per far ciò ho attaccato il telefono in carica vicino al lavandino, messo le cuffie e per evitare di far finire a mollo tutti i fili stavo piegata come la torre di Pisa lolle ora ne pago le conseguenze ç^ç
Dillo che sono una baketta di polpetta polpettosa (?) ewe
ComunquO, bando alle ciance! Non ci posso fare niente, ormai mi viene spontaneo dirlo così xD
FinalmOnte recensisco di nuovo così la quota delle recensioni rimanenti scende aaaaaa: 7!
Avrei recensito già ieri ma il brutto tempo me l'ha impedito ç.ç
Ci sono stati un sacco di tuoni, lampi, grandine ed anche neve qui ewe
Il tempo ideale per andare a pescare (???) e prendere il sole a mare, non trovi? C:
Maaaa, passando ad altro. Questa drabble è da strappa lacrime, dico davvero! *3*
Quante di noi sognano una dichiarazione così? Cena al lume di candela, atmosfera romanticissima, un bell'anello semplice è ancora meglio e una dichiarazione di quelle che ti fanno piangere di gioia *3* *Fantastica pesantemente su cose che accadono solo nei film*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! *U*
Visto Hikaru, cosa ti avevo detto nella recensione precedente? Non dubitare mai di Masaki perché lui ti ama TANTO TANTO e ora starete insieme per l'eternità *3* *Sparge coriandoli viola & turchesi a forma di cuore per tutta la stanza*
Mentre continuo a sommergere la stanza di coriandoli che poi siamo a tema visto che tra un po' arriva Carnevale *3* (?) passo anche a dirti che ho amato TUTTO, testo, html, struttura, trama, impaginazione, immagine TUTTO!
Ora, ranocchiella saltellante mia, io scappo!
Alle recensioni che mi hai lascito cercherò di rispondere al più presto C:
Tra le tue e quelle di Chiara caVa non so quali siano le più papirose ♥
A pressssssto! ♥

-TuaH Fanny Senpai melanzanosa che ti vuole tanto bene e cade a pezzetti ♥

(Recensione modificata il 31/01/2015 - 05:08 pm)

29/01/15, ore 17:10

Tattarata!
Guadda 'n po' chi spunta oggi per lasciare una recensioncina a questa raccolta. C:
"Chi?"
Ma come chi?! Ma io, sto caz-uncocomerotondotondo!c: Fanny! :D
Finalmente ritrovo un po' di tempo per recensire. Ceh, mi mancano solo altri 8 capitoli e sembra che sto facendo un uovo con due rossi e.e
Ma sai cos'è? È che ho poco tempo, sto scrivendo millemila cose, ci sono certi manga e anime che mi attirano come l'ape al miele (????) ed ho il periodo pre-scazzo u.u
Si, quello in cui non mi va di fare una ciops (?) ma devo per forza C:
Ho pure il raffreddore misto all'allergia solo io può, invidiami ewe che mi sta facendo sentire una merdin-daleatucuerpoalegriaMacarena(?) ç.ç
Dimmi BetaH, diShi che tutti questi malanni mi faranno fuori? Ma io non può morire! Devo ancora fare i miei belliffimi 20 annuzzoli! ç^ç
E poi io dovere ancora finire di recensire questa raccolta e altre cose belebele. Quindi in conclusione IO. NON. PUÒ. MORIRE. u.u (?) w i miei discorsi molto sensati :'D
ComunquO, sorvolando queste coseH che non servono nella recensione ma che io ci piazzo comunque sia perché... perché è si, punto u.u
Cosa abbiamo qui? Uhuhuh Hikaru che crede che Masaki lo tradisce con qualcun altro e lo pedina. Ma quanto capperino può essere dolsHe, ciccino e ingenuo? *3*
E poi alla fine invece scopre che Masaki gli stava preparando una sorpresa per chiedergli di sposarlo *^*
Eh, però così ti sei rovinato la sorpresa caVo il mio Hikaru u.u
Devi essere più fiducioso di quello che fa il tuo ragaSSuolo :33
Detto scio (?) io mi scuso in anticipo se questa recensione è piccolissima e fa schifissimo, ma devo tipo scappare che tra cinque minuti e neanche devo uscire com'è che quando decido di recensire qualcosa i miei trovano sempre qualcos'altro da farmi fare? ._. Non me lo so proprio spiegare! "Io... non me lo so spiegare..."
Prima di chiudere questo schEEEfo di recensione ti dico che, come sempre, il testo era perfetto, html, struttura e impaginazione magnifici e immagine alla fine PUCCIOSAMENTETENERELLAOLTREOGNILIMITE! *^* *^*
Adoro tutte le immagini che hai scelto di usare per questa raccolta *U*
Così come amo ogni capitolo ♥

Via, io ora scappo proprio! Spero di riuscire a recensire qualcosa in più domani ewe
Ciau ciau bella ranocchiella verdepisellacchio (???????????) verde pisello & pistacchio, nUo? x'D :3
Ricordati che ti voglio tanto bene, si C: ♥

-TuaH Fanny melanzana ambulante ♥

24/01/15, ore 12:35

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piccola Beta CHANNEL ranocchiella bella bella salterella & verdepistacchio mo oggi cambio colore C: unicorna ballerina TUNZTUNZ viola Kohai koalosa & cangurosa (?) tartarughina marina azzurrina che sguazza felisHemOnte nell'immenso oceano blu aquilotta svolazzante tassA amorosHa & ciccipucciosa abbraccia tutti miaH & SOLO MIAH C:
Come va? Come stai? "Ma guarda un po' che bell'angelo, come stai Nicole? Hai visto o no che mondo meravigliooosooo!" (??????????) ascoltare i Gemelli Diversi mentre lavo i piatti fa male, si ewe Cosa fai? Dove vai? Con chi vai? Stai studiando? Hai mangiato? Hai bevuto? Ti sei lavata? Pulito casa?
...
......
.........
Ho già detto che oggi non sto pee niente bene? No? Ecco, ora lo sai ewe
Non puoi capire come io mi stia sentendo stanca della vita in questi giorni, infatti sto scrivendo questa recensione con la faccia spiaccicata sulla scrivania. Troppo sonno, troppo scazzo, troppo tutto ewe
È che quando non sai cosa fare per tutto il giorno i neuroni vanno in coma profondo e queste sono le conseguenze (????)

Bien, dopo aver parlato di cose insensate e della mia vita da vegetale (?) passo sHubito sHubito a pallare di questa drabble ciccipucci :33
Quando ho letto il titolo anche io mi aspettavo qualcosa sul fatto che Hikaru avesse trovato il modo di portarsi a casa un canguro magari rubato allo zoo lol ma poi mi sono detta "Maa noooooo, troppo irreale!" e infatti avevo ragione C:
Paragonare il violetto ad un piccolo canguro è qualcosa di AAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW *3* anche perché è vero, ci somiglia troppo! Tutto saltellante & felisHe di trascinarsi dietro quel povero santo del suo ragazzo santo... suvvia, non esageriamo x'D
Quinde, in conclusione possiamo dire che:
- Anche questa drabble mi è piaciuta un sacchissimo;
- Errori O orrori non ne ho visti;
- È tutto scritto divinamOnte;
- Struttura & html impeccabili;
- Morirò per troppa pucciosità;
- Immagine alla fine BELLISSIMAMENTESTUPENDA *3*;
- gubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgigubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtTEL'HODETTOCHESAREBBEROTORNATIGLISCLERILEVELMASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!gubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtGUADDA'NPO'CHEBELCHARTREUSEFOTONICOCHEHOUSATOPERQUESTOSCLERO:3gubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtDILLOCHETIMANCAVANOIMIEISCLERETTIDEFIRMAPAGINA:33gubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtgubhgfdbfiubhgfibgfsdgyrfesugycyrtdrtxdrtdrtcfxdrtcxd5rteswutgyiuohoijpoiunhiubgyvgfvcycdrtyedudkttyfdydtrtdrexctvfgyuhijmesrcdtfvbgyuhnjerdtcfunhijmxrcdtvfbgyuhnijmkrdtvfbgyunhijrdtvfbgyhutyftvfvuugyfuvgfcfdxsertediuhgiuhrgiubhytgiubhrtgrtgiuhgyrtgiuhgyrtSAPPICHETIVOLGIOBENE,SIc:♥

E dopo aver fatto la lista della spesa (?) con tanto di scleretto con i fiocchi finale, io per il momOnto mi dileguo che tra un po' si ritirano i miei e devo far trovare loro la casa LUCENTE ewe
A più taaardoooo! C:

-TuaH & sempre TUAH Fanny che è stanca della vita e non mette gli aggettivi finali ♥

23/01/15, ore 14:21

"Istantanee di secondi lunghi quanto un anno bisestile. Quando posi la tua testa su di me il dolore tace!" ♫ ♪
Io ezzere innamorata persa di questa canzone e trovo che si addice tantU tantU a questa magnificerrima drabble *3*
Uh, ma che pimpa maleducata io essere, non ti ho nemmeno salutata a modino ewe
Rimedio sssssssHubitissimo! *prende aria e si prepara a spiattellare fuori tutti gli aggettivi strambi che ha affibbiato alla povera Beta*
Cccccccccccccccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Beta CHANNEL pimPuzzola morosHella unicorna viola ballerina di danza classicamodernacontemporaneahiphop (?) tassetta o sertassa patatosa dolciosa amorevolmente pucciosa (??) aquilotta svolazzante broccolana al BETAcarotene (???) ranocchia verdepisello saltellante & sbatasciante alla pari di un riccio in calore (????) MEAH & SOLO MEAH! :33
Come vvvvaH? Finalmente dopo SECOLI sono tornata a recensire questa raccolta raccoltosa C:
Escludendo questo capitolo me ne mancano solo dieci *^* mi sento realizzata! Faccio schEEEEEfo, lo so T^T però facciamo finta che non sia così C:
E poi appena posso recensisco anche le altre fict che hai pubblicato di recente :33 sono una lumaca quando si tratta di recensire, ne sono consapevole ewe
ComunquO!
Come al solito mi riduco sempre all'ora di pranzo per recensire quindi mi devo decisamente muovere, finire in tempo record la recensione, andare ad apparecchiare e mangiare. Tutto questo prima che mia mamma mi faccia fuori con un fucile a canne mozze (?) ewe
Quindi... BASTA TRASTULLARSI!
Se avessi recensito questo capitolo quando l'hai pubblicato ti avrei decisamente minacciata o fatta fuori, a seconda di come mi girava quel giorno :'D di scrivere un capitolo mlmlmlmlmlmlmlmlmlml sul viaggio di nozze perché non poteva ASSOLUTAMENTE mancare un capitolo su QUELLO u.u
Ma siccome sono in stramegaiperultra ritardo con le recensioni ed ho già letto tuttoH, anche il capitolo "Letto" mlmlmlmlmlmlmlmlml *3*, pe stavolta metto di lato il lanciafiamme C: ti sei salvata in calcio d'angolo, fappilo uwu ♥
Ora io aspettare con taaaanta ansia di leggere le tue fict MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML poco caste & pure *3* lì vedrai come sono puntuale nel recensire :'D

TornandoH al capitoletto in se penso tu abbia già capito quanto mi sia piaciuto *3*
Ceh, CEH, io amo ogni capitolo di questa raccolta ma quando si tratta di drabble SPINTEH io sbatascio sulla sedia pebbenino e te pareva che non avevo una reazione simile lol penso di doverla finire con anime e manga come "Sekai-ichi hatsukoi" & "Junjou Romantica" :'D C:
Come semprO la drabble è scritta perfettamente, niente errori O orrori, testo, struttura, impaginazione & html PERFETTI e immagine alla fine troppo ciccipucci tenerella ^3^

Ora scuFimi bella ragassuola ma non ho più tempoH! D:
Quindi mi dileguo e vedo se posso tornare più tardO con qualche altra recensione belabela C:
Per ora niente sclero, ma sappi che è SOLO per il momento. Tornerò con scleri più sclerotici (?) di prima uvu
A preFto! :3

-TuaH Fanny FannellosHamente Senpai che a breve diventa una melanzana a tutti gli effetti *^* ♥

(Recensione modificata il 23/01/2015 - 02:22 pm)

21/01/15, ore 20:05

TUCA TUCA, TUUUUUCAAAAAAA
L'HO INVENTATOOOO IOOOOOO
PER POTERTIIII DIREEEE
"MI PIACI, MI PIACI, MI PIACI, MI PIACI, MI PIA'!"

*spara coriandoli rosa*
Ranmaru: I MIEI CAPELLI, NOO *crisi isterica*
Benna: I'm sorry babe, but now there's an important fact about MasaHika(?)
SeeeeeeeH, Beta, diglielo tu che sto coso rosa non deve rompermi i cogl-

Masaki: Non li hai, ah ah!
*colpo di tosse* Allora non deve sbatasciare le ovaie, perchè è giunto il momentooooo... *rullo di tamburi*
DELL'ULTIMA RECENSIONE DI QUESTA RACCOLTA! uwu
Piangi, su, commuoviti ja! uwu"

Betuzza broccolosHa banana chiquita(?) pimpa bellosHa e spumeggiOnte, maniaca pervypervy sposHina RanRan e membra ufficiale dell'OTTO VOLANTE, seeeeeenpaaaaaaiH ouo <3
Hai ancora la febbrA? Oooh, povera babbana D: Chissà chi te l'ha mischiettata(?) uwu *colpo di tosse*
Masaki: Uh, che c'entro io?
Benna: Che cosa hai fatto a Beta porella, eh? EH?
Masaki: N-niente, non ho fatto niente!
Benna: Ah sì? EHEHEHEH, io penso proprio che sia tutta colpa di quella protuberanza che ti ritrovi in mezzo alle gamb- *Kyo le tappa la bocca*
Kyousuke: Continua la recensione, dai!

Con Masaki faremo i conti dopo, tsk.
ComunquO, ceh, IO LO SAPEVO.  L O   S A P E V O.
Cioè, hanno adottato un giovincello, aaaaw <3 Che poi no, è come Masakuzzo da piccolo, che cosa tenera!
Così, quando Kariya si renderà conto del comportamento "cazzilluso" del figlio, dovrà farsi un fottut- esame di coscienza;;
Ma poi dio, oltre alla fighezza(?) #dizionariobennuzzolosHoMODEON del capitolo in sè, vale a dire la paing, i personaggi, l'ambientazione, la scrittura eccetera, ma pure il nome tanto SEECSI del figlio?
Yoru, ma che bel nomoH D:
Yoru Kariya, perchè sì, Masaki è il padre no? Dovessimo fare che invece è Hikaru...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, Hikaru Kageyama papà HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Masaki: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Papa: HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dio: HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHHAHAH
Ufo: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAAHAHAHHAH
#sputtanamentohikarukageyamaMODEON

Vabbè dai, meglio essere buoni vaH, sennò chi lo sente Hikaru che frigna alla Shindou Takuto :"
Dunque, come ha proferito la senpai Chiara, grazie alle tue storie anch'o ho iniziato ad amare la
MasaHika.
Sin dai tempi della tua prima fanfict, ho cominciato ad appassionarmi a loro e al loro amore, che solo leggendo ho capito quanto fosse importante per me!
Ogni drabble mi ha trasmesso un'emozione diversa perchè ogni capitolo è unico, strano, speciale!
Speciale come la scrittura, come la fantasia nel saper esporre i propri pensieri con le parole.
E io ti ammiro, perchè il tuo è un vero e proprio talento!
Sinceramente, io non me la sentirei di essere al tuo livello. Perchè? Perchè ognuno ha un proprio concetto di stranezza, ognuno di noi possiede qualcosa che nessuno ha.
Beh sì, sono anche triste, lo ammetto. Come tutti i lettori che ti hanno sostenuta, d'altronde!
Sarà difficile sopportare l'assenza dei suoi aggiornamenti giornalieri HAHAHAHAHAH, dovremo farci l'abitudine!
Ma che dicoH, come ho ben SENTITO, dovresti pubblicare quella famosissima long RanMasosa(?) che io devo ASSOLUTAMENTE leggere(?) e vogliamo parlare della KyoTen? Oddio,
QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON UCCIDERMI? uwu"
Ti ringrazio moltissimo anch'io per essere "entrata" nella tua bio hahahahah, è un onore *si inchina e le viene un crampo*
E grazie anche per tutto ciò che mi hai trasmesso, per tutti gli indecifrabili sentimenti che si possono provare anche solo un misero sito per pubblicare storie. Un sito che, per me, è diventato importante. Importante non solo per scrivere, ma anche per avere la possibilità di conoscere della gente fantastica a cui ci affeziona tantissimo! Per questo ti dico solo grazie, grazie di tutto. *l'abbraccia frignando(?)*

Dopo questo patetico angoletto sentimentalista di ririririririririririririririfaccio e ririririririririiririririririfaccio i miei complimentuzzi uzzi uzzi che non possono MAI e poi MAI mancaVe. uwu
Mammia oh, sempre la stessa ripeto çç
Arriverà il giorno in cui tu scriverai malissimo e io ti lascerò una recensione negativa? EHEHEHEHEHEHEHEH, chi lo sa ewe
#comefarincazzarebetachannApt.47568343466

E poi che altro proferire? Ma porco ZEUS, abbiamo trovato il futuro maritino di OLAF :D
Ceh dai, è davvero figo!
Fammi capire... Ha gli occhi di Kirino e i capelli SVARIANO da un personaggio all'altro c: Mi piace, sisisisisisi! uwu

Masaki: Mio figlio non frequenterà mai il tuo, sappilo?
Benna: Pecchè? :c *occhi da cucciolo di cane bastonato*
Masaki: Come copulerà Yoru con un insuslso e insignificante pupazzo di neve...?
Benna: EHI, posso fargli cambiare sesso quando voglio, sai? Gli posso togliere la neve d'AVANZO che ha in riservo in un bel posticino, quindO uwu

Comunque sì dai, a disegnare te la cavi vaH, ma nulla di che uwu

Kyousuke: BENNA.
Benna: E va bene oh! uwu BETA E' BRAVISSIMA A DISEGNARE, L'HO DETTO.
Beta: Oh grazie grazie, modestamOnte uwu
Masaki: Non ti ce la sentire mo eh!

Ma perchè dovete venire sempre voi Inazumiani a rompere? D:
Masaki: Perchè il protagonista della storia sono io. IOIOIOIOIO.
Benna: Ma vaffancul- *muore*

*in un paesino lontano lontano*
Beeeeetaaaaaaaaa... Beeeeeetaaaaaaaa!
Qui è Benna che ti parla
parla parla!

Kyousuke: La smetti? -.-"
Benna: Oh che rompiballe che sei, stai al gioco! uwu
Okay, comunque ti dico lo stesso che sono morta davvero come in tutte queste 50 belliFFime drabble che hanno contribuito, dalla prima all'ultima, alla cyber-uccisione di una povera e misera giovincella in cerca dei pinguipandacorni alati(?)
Ora Benna caVa deve fuggire viaH...
*applauso trionfale*
STRONZI.
Anyway, complimentissimi ancora per il tuo lavoro, è stato impeccabilmente...Impeccabile(?) e sappi che ti odio tanto e davvero eh! uwu
Ci si vede preFto uwu <3 E comunque i fratelli Tsurugi battono chiunque, quindi TACI. uwu <3

La tuaH Bennuzzola banana broccolosHa che ti chiama dall'Aldilà, muoribonda pincopalla(?) membra ufficiale dell'OTTO VOLANTE - che mo dobbiamo ricominciare a fa funzionare(?)- SEEEEEEENPAAAAI <3 <3 <3

21/01/15, ore 13:53

*Parte musichetta di lotta Pokémon*
*Appare Fanny selvatica*
*Fanny usa "Recensione"*
(????????????????????????????????????????) cominciamo bene la recensione x'D

Scieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pimPuzzola caVina puccettina Beta CHANNEL! C:
Come annamo oSgi? Pene? Male? Penale? che caz... OuO
Io tuuuuutto bene :3 oggi ho deciso di mettermi sotto e recensire almeno la metà delle fict con cui sono indietro u.u e credimi, sono tante ewe
Basta che poi non mi vieni a dire più che sono una sfaticata, GNEVE (?)
Sappi che ti sto gentilmente dedicando parte del mio preziosissimo tempo. Si riconoscente di ciò u.u Io avere tante cose da fare ma siccome sono magnanima ti dedico un po' del mio tempo. Fannymatelicaantipaticascassaballe mode: STRAIPERMEGA ON :'D
Ma quanto ti voglio bene, eh? :33

Tonnando a noi... Masaki, qual è il tuo problema con le persone "mature" a cui piace ancora oggi andare sull'altalena, EH?! uwu
Io ho quasi vent'anni e vado pazza per l'altalena *3*
Ti fa sentire così... libera! È una sensazione stupenda darsi la spinta, sempre più forte per arrivare più in alto, e sentire l'aria tra i capelli. Sembra quasi di volare! E pensare che da piccola ne avevo il terrore °^° ora non mi staccherei mai :'D
Ma comunquO, devo sbrigarmi a recensire perché devo andare a pranzare quindi quando mi "annacu i pupi" termine siciliano per dire "mi devo sbrigare" :'D se no mia mamma caVa stacca la presa al pc, io perdo tutto quello che ho scritto finora e mi trasformo in una iena spietata assetata di sangue (?) :3
Quiiindi cosa devo proferire pi- *si sente osservata da uno sguardo omicida*
Fanny: P-perché ho una strana sensazione? Mi sono venuti i brividi.
Sadichello: *Sguardo spiritato e omicida* Ciao Fanny cara, ho un favore da chiederti.
Fanny: *Deglutisce a vuoto* S-si? D-dimmi.
Sadichello: Devi dire a Beta che se non si sbriga a dirmi dove tiene segregato Fortunello io la vado a trovare fino a casa e le porto una piccola sorpresina. *nasconde lanciafiamme* Non so se mi spiego C: *sorriso sadico e da pazzo*
Fanny: O__O Ohmamminapuzzolina (?) da quando in qua sei diventato così? Non ti riconosco più.
Sadichello: Non sono affari che ti riguardano. Cerca invece di farti dire dove si trova Fortunello, CHIARO?
Fanny: V-va bene... se non ti dispiace io... ecco... orameneandreichehodafare.CIAO! *scappa il più lontano possibile* ε=ε=ε=┌(°Д°)ノ

Betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sadichello sta diventando pericolosoH! °^°
Savvimiiiii te peeecooooooo!
(????????????????????)

Ok, ma anche basta ora :'D
Anche perché devo proprio staccare o mia mamma stacca davvero il pc >.>
E poi ho un mal di testa atroce a causa del freddo di oggi >.<
Speriamo che mi passa in fretta, così non fosse chissene uvu io devo continuare a recensire le altre fict se no non me ne esco più ewe
DunquO, come sempre la drabble è stupenda! Scritta benissimo, senza errori O orrori, hmtl, struttura e impaginazione peffettamente peffetta e immagine alla fine
sedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeeMAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAsedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeesedgjuhikdsiubhsddgsdfsfuyitfdsiutyfsdiutbyrfeiutgyrsfiuyrestrgiuytgreurgyargiogeinfbvfeiuhvfeuevfcdrtydwrtvcyedwuybvfeiubrtgfiuonrtgiunrtgeiubhgrtbytgrbybyvfewdtvredwtvettffeeTIVOGLIOBENEc:♥

Io ora scappo daFFero!
A più tardO caVa la mia piccola e belliffima kohai koalosa :3
Ti voglio davvero taaaaaanto bene! ♥

-TuaH Fanny Senpai che non ha il tempo di inserire tutti i suoi millemila aggettivi ♥

20/01/15, ore 19:20

Ciau Betuccia, scusa il ritardo!!!^^ Awwww finalmente si sono sposati!!! E hanno pure deciso di adottare un bimbo...che cuccioli!!! Il disegno é stupendo, bravissima;) Non nego che mi mancheranno tantissimo i tuoi aggiornamenti giornalieri:'( peccato siano finiti *il mondo piange*...vabbe ci risentiremo in altre occasioni vero?!?!?! ;) ^^ Bhe complimenti ancora per tutto, alla prossima Un abbraccione e un bacione La tua princess

20/01/15, ore 15:40

*coff coff*
Ehmn.... Ciao Beta Chan!
*si guarda intorno e poi fugge*

*ritorna, arrossendo*
No, devo assolutamente recensire almeno l'ultimo capitolo!
Allora, prima di tutto ti chiedo scusa. È passato un secolo dall'ultima volta che ho recensito, e mi dispiace moltissimo.
È stato un periodo molto molto complicato, e non ho più avuto tempo di leggere, nè tantomeno di
recensire. Ho appena finito di leggere gli ultimi 40 (40! Sul serio, sono stata pessima, perdonami!) capitoli della tua raccolta, e mi sono piaciuti moltissimo. Li ho letti tutti d'un fiato, incapace di smettere, e poi me li sono riletti con calma.

E che cosa posso dirti, se non complimenti?
Tutte le drabble sono scritte benissimo, e in 100/110 parole riescono a toglierti il respiro. Non ci sono errori
di nessun tipo, e le immagini sono dolcissime!
Mi sono piaciute in particolare le ultime, quelle sul matrimonio. E il caro
RanRan che fa da testimone/consulente di moda/tuttofare è perfetto!
E l'ultimo capitolo mi ha letteralmente fatta sciogliere, è tenerissimo!

Ancora scusa e complimenti,
a presto,
Chia

19/01/15, ore 22:08

TZANZANZAAAAANNNNNNN!!
Ed ecco qui Chiara-Channa-Spanna-Alla panna-Che vive in una capanna-In campagna-baccconcina-pincipeppina-ochettuzza-gallinuzza-ranocchia froggy froggy-fidanzata Takuto-sorella MasHaki-Ale-folle-membro del trio delle pervertite della porta accanto tuaaaaaaH!
Pronta a recensire come si deve questa bellissima e ULTIMISSIMA drab.
Alla fine ti ho fatto ìna sorpresa e sono riuscita a recensire ora!! c:
Ho voglia di scrivere un tema, quindi allaccia le cinture amò che si parte, ready, stady, GOOO! (che cazz-pepepe ho appena detto? O-o)
Pene pene... OuO oggi ti recensisco nei colori della... TUTTE LE PAIIIINGGGGG!!
Ebbene shi, hai capito benerrimo, metterò un tocco di colore usando i colori di tutte, o quasi, le paing!! :33
Inishiamo quindO, su su! UwU

Aluuuura.... innanzitutto recensiamo la drab in sè, poi ti aspetterà un'altra belliffima sorpresa!! :3
Ora sto usando i colori della Ran
Taku se non si notasse!! :3
IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVO, IO LO SAPEVO, IOLOSAPEVO, IOLOSAPEVO, PORCA AFURO, SAPEVO CHE ADOTTAVANO UN PIMPO BELO BELO! :3
Scommetto che sono andati al Sun Garden ad adottarlo, verU?? EH EH EHHHHHH??!! #TenmaMatsukazeMode: ON c:
Insomma, Masaki è così dolshe a scegliere lui!! :3 (ed ecco che qui ritorniamo al discorso iniziato dalla mia fict: sembra di dover scegliere un pokèmon pucci puccioso... LOLLE! x'3 Commy io ho sempre preso i tipi fuoco, fatta eccezione per la versione Nera quando ho perso Snivy, commy si dicva Oshawott! :"D)
Insomma è così bello con gli occhi di turchesO e i capelli blu con i ciuffi rosa fotonico e viola!! :3
Si tratta di una specie rara di MasaHikaRanKyo, una nuova specie di pokèmon! x'D
No, scherzi a parte, mi ha veramente commossa la parte dove Masaki vede quel babino solo soletto proprio come lo era lui una volta e insomma...
IO PIANGIUTO TANTUUUU! T^T
Ho amato e stra-amato (?) anche la parte dove entrano mano nella mano... dolshi dolshi! *^*
E poiH Hikaruccio un po' mi sembra cresciuto, magari è diventato anche lui più grandicello e serio, o è solo una mia impressione? e.e
Per non parlare del finale.... insomma, la famiglia al completo!! :D

LA MIA MORTE E RESURREZIONE.... !
........................
..........................................
.......................................................

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhfingyvyruhguvifviugfhguiehgccufieficcfhurifhcuirhghguveiugeihcuipr,ouephgcoiw,rhgioecj,goihgomughugihuihgtoui,hgipthgmIOORAMORIREhinchfiurmhuihgtuihgtuimhvtuiehvtuoemheuiohugihteuihggtmhugihmhgpwuhcufigqnyudgeqfbt7q7ubfctubiagncfyuagfcyunaTUNOPOTEREUCCIDEREMECOSI'gnyficehgmhrwuihmtuchgyhugmerhguih4rmtuygbrnyewgfmnrvfyurgfcyugr3dyegydugdnxgfyuenxgyuemgxyfowgfnycgfbuSONODOLCISSIMIIIIIIICHISSA'COSACOMBINERANNOCONILLOROFIGLIOLETTOhnfigfcmiwgirwehimvhguimhuf8ehgxnufeibmydgxne8nxfgyd7xgfnfxctyefcngefyungewfcyuGRAZIEDITUTTOBETAHTIHOVOLUTOBENEHHHHHgyngfcuygrygfuygrfrgfmyugrhxdefinhfmhifcuimhifchmifouhrihcugihnghuvimugtdhruimnhugihtreuighegmh8ueshrf78nw9hfc8urg7f8w8fwgny*muorrrrdefinitivamOnte*

Tenma: Ma perchè è morta??
Shindou: Sarà stata colpa della drab...
Kyousuke: Probabile...
Ranmaru: Da dove viene questo foglio?
Hikaru: I-I-I FANTASMIIIIII!! D:
Masaki: No, credo sia quella deficente che ci piglia per il culo dall'aldilà...
Chiara: Ti ho sentito!! UwU

{ MESSAGGIO SUPERSEGRETO DA PARTE DI CHIARA CHANNA }
                                                                                          ...destinato all'agente Broccola Senpai...

Agente, affiderò questa missione agli agenti Felino Strafottente, Coniglietto Violetto, Lucidalabbra Ambulante, Tizio MotherFuking, Calcio Dipendente & Pianista Frignone.
Ormai sono passata a vita migliore grazie alle tue drab e questa mi ha dato il colpo di grazia, spera solo che quei deficenti non ti facciano venire l'emicrania come hanno fatto con me! e.e
Ci si vede quando passerai pure tu a miglior vita! (spero il più presto possibile)

Qui era Oca Starnazzante, passo e chiudo!

Kyousuke:
E che cazz-lolololo! Quindi tocca a noi recensire?? e.e
Ranmaru: Credo proprio di sì... ewe
Masaki: Ma cosa dobbiamo fare?
Hikaru: Io proporrei di leggere la storia così sappiamo cosa dire, no?
Tenma: Aspetta!! Voglio leggere io!! :D *legge e muorr*
Kousuke: NUOOOOOOOOOO! T^T
Chiara: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :D
Shindou: Ma allora lo fai proprio apposta! ewe
Chiara: Blavo il mio ammore... hai indovinatoooooo! :3
Ranmaru: Che stron-pepepepe che sei!!
Chiara: Grazie mille RanRan! <3 Ora scusate ma io e ShinShin dobbiamo andare a copul-ehm... fare delle COSE... *trascina Takuto in una stanza che chiude a chiave*
Masaki:
Sei sempre stato un bravo ragazzo Takuto, grazie di tutto... *fa il saluto militare*
Kyousuke: Ma non era morta? O-o
Tenma: Afuro l'avrà scacciata una seconda volta! -.-

Riecchimi qui, scusa ma ero impegnata a fare delle cosette con ShinShin.... MEHEHEHEHEHEHEHEHE....
Ora, oltre al fatto che sto recensendo nei belliffimi colori della RanMasa, vorrei provare a fare la sentimentalista anche se tanto so che non ci riuscirò! e.e
Innanzitutto:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Grazie per avermi fatto ridere & piangere(dal ridere). Per avermi fatto divertire o eccitare come una ranocchiella in calore.
Per avermi fatto amare, ogni giorno sempre di più, questa paing così particolare fatta da due metà completamente diverse ma che si amano come non mai.
Grazie per aver rallegrato ogni mio giorno che, magari, iniziava anche nel peggiore dei modi.
Sei stata un mito, Beta, e sempre lo sarai, ne sono certa! ;)
Una scrittrice con i fiocchi, capace di emozionare i lettori, come me, che effettivamente sono un po' triste per la fine di questa bellissima raccolta, ma sono certa che tornerai a rallegrarmi le mie giornate e la mia vita con fict sempre nuove e una più demenziale dell'altra.
E sappi che se diventerai famosa voglio il 40% dei tuoi guadagni! UwU
No, scherzi a parte...
(che appunto vorrei anche andare a vedere al più presto x'3) grazie mille per esserci stata, per avermi contagiata con il tuo forte carattere contagioso e allegro. GRAZIE DI TUTTO SORELLONA.
TI VOGLIO TANTO BENE! :'3

#SentimentalistapoeticaMODE: ON :')

Ora vorrei fare un piccolo regalino alla mia Senpai caVa...
Voglio farti ricordare tutti i momenti che abbiamo passato insieme durante questa raccolta, spero che il pensiero ti piaccia! :3
Per la serie: #
Modi per inaugurare un'automobile nuova secondo Hikaru Kageyama
Infine il turchese spinse deciso, sempre più forte e sempre più veloce fino a che Kageyama non venne completamente nella nuova auto scura.
<< Non potevamo aspettare che arrivassimo a casa per fare l'amore? >> domandò l'azzurro al violetto.
<< No... dovevamo inaugurare la tua nuova macchina! >> gli rispose Hikaru sorridendogli stancamente.

Per la serie: #Tecnici di cui non ci si deve mai fidare
<< No... aspet- >>
Il turchese non fece in tempo a dire altro che un forte rumore lo fece saltare dalla sedia.
<< Ops... >> mormorò infine il violetto, guardandosi intorno innocente.
A quanto pare dovevano comprarsi una nuova televisione, visto che Hikaru l'aveva rotta facendo cadere l'intera mensola in un vano tentativo di aggiustarla...
"Che imbranato..." pensò Kariya.

Per la serie: #La dolcezza in persona
<< Cosa c'è? >> chiese curioso Kariya, guardandolo perplesso.
Kageyama non rispose, e si abbassò a terra per raccogliere un piccolo e grazioso fiore giallastro:
Un narciso.
<< Tieni Masaki, te lo regalo... >> gli disse infine Hikaru, andandogli a stampare un lieve bacio nella guancia vicinissimo alla bocca.
Il turchese rabbrividì a quel contatto, e mise il piccolo fiore tra i capelli di Kageyama.
Poco dopo lo guardò intensamente.
<< Cosa c'è?! >> gli domandò il suo compagno.
<< Sei bellissimo... >> disse Masaki, prendendo la mano del suo fidanzato e baciandolo.

Per la serie: #Talenti nascosti
<< Ecco qua! E' tutto per te... >> disse infine Hikaru, stampando un bacio sulle labbra di Kariya e dandogli il suo ritratto.
Masaki lo guardò meglio, e strabuzzò gli occhi:
Quel disegno era a dir poco stupendo.
Un'opera d'arte...
Kariya non pensava che il suo coinquilino avesse queste doti nascoste.
Era tutto da scoprire... troppo Perfetto...

Per la serie: #Consulenti di moda da non scegliere per la scelta dell'abito di nozze
<< Secondo me questo è perfetto! >>
disse Ranmaru, quando Kariya uscì dal camerino con uno smocking rosa.
Masaki si limitò a guardare male il suo "consulente di moda" e tornò dentro imbarazzato, per provarsi l'ultimo abito, uno smocking color perla molto elegante.
Si guardò allo specchio, ormai senza speranza visto che era il cinquantesimo vestito che provava a causa di Kirino, ma quando lo vide, rimase incantato...

Per la serie: #Testimoni troppo impiccioni
Masaki ghignò compiaciuto, togliendosi la sciarpa.
<< ... e quei succhiotti sul collo..?  Tu ed Hikaru ci date dentro! >> disse maliziosamente Kirino, osservando i segni rossastri sulla sua pelle.
Kariya arrossì, per poi andarsene impermalosito.
<< Comunque... siete una bellissima coppia tu ed Hikaru! >> gli urlò Ranmaru.

Per la serie: #Come uccidere del tutto la tua Kouhai
Il bambino non sembrava interagire con gli altri, ed alla fine si girò in direzione di Masaki, guardandolo infastidito con i suoi occhioni turchesi.
Kariya ebbe un sussulto... quel ragazzo gli ricordava troppo se stesso da piccolo.
<< Prendiamo lui... >> disse infine ad Hikaru, sorridendo.
Ora la loro famiglia era completa, la loro vita perfetta.

Bene... credo di aver finito! ^-^
Spero che ti abbia fatto piacere leggere questi momenti che, secondo me, sono stati fantastici! *^*
Però... certo che il figlio di Masaki e Hikaru è belliffimo, ceh, secondo me di carattere è strafottente come Masaki!!
Insomma, complimentoni ancora per il tuo grande risultato, sei stata bravissima!! :)
Ma preparati che quest'estate batterò il record pubblicando una raccolta da 100...
MEHEHEHEHEHEHE.... la mia vendetta!!! *sguardo da maniaca*
Non so che altro scrivere! ewe
Sai che mi hai dato una nuova idea?? Ma non ti rivelo nulla... nada de nada! UwU
Bhe... complimentoni, pure in questa ultima drab il
codice HTML & l'impaginazione erano divini, testo impeccabile e senza errori e immagine.... BELINEBELINA COME AFURO!! *^*
Ranmaru: Pronti?
Masaki: Ora!!
Hikaru & Tenma: *le piazzano davanti il disegno del figlio di Masaki & Hikaru*
Chiara:UHHHHHCHEDOLSHEEEEEEEEEEEEEhnigyimum8vuihtutuigthcguvirmi7uvgteeuuvgih,guhu9gemhtu4mugthm8ught4umg8uht48h8uyugtihmugt94h89why54m89hdf893hydfm9hrufimhrefhruichg874tchg9thcgu7ht4rugiciunfgyir3nyvgi74gryiBLAVISSIMABETAAAAHHHHHHHHHh9ufmnurmhy9umhugthvuivutmut59vutjiomv3jt9humu9hvu9AIUTTT-*muorrrr*
Tutti: FINALMENTE SE NE E' ANDATAAAA!!
Kyousuke: E se Afuro la mandasse di nuovo qui?
Shindou: Nah, l'ho pagato...
Masaki: Bene, quindi tocca a noi concludere!
Hikaru: Complimenti ancora per la bellissima raccolta e grazie per aver contribuito all'uccisione di Chiara! c: *le da err scinque*
Shindou: Continua così, mi raccomando!! ^-^
Ranmaru: Qui ERA Chiara-Channa-Spanna-Alla panna-Che vive in una capanna-In campagna-baccconcina-pincipeppina-ochettuzza-gallinuzza-ranocchia froggy froggy-fidanzata Takuto-sorella MasHaki-Ale-folle-membro del trio delle pervertite della porta accanto
Masaki:
Anche se effettivamente la recensione è stata conclusa da Felino Strafottente, Coniglietto Violetto, Lucidalabbra Ambulante, Tizio MotherFuking, Calcio Dipendente & Pianista Frignone.
Tutti: ZAU BETAH, ALLA PROSSIMA STORIA!! c:

(Recensione modificata il 20/01/2015 - 02:35 pm)

19/01/15, ore 20:22

AGNOOOOO Betuzza cara! Tonta come sono mi rendo conto che hai scritto una dubble e che l'hai appena conclusa, ma quanto sono inteligente :D (na cifra...) comunque, comunque... che dovevo fare? A si! Recensire! Allora u.u *si scrocchia le dita* L'Intera raccolta mi ha fatto impazzireeeeeeeee!!! Mi piacciono molto le vicende narrate, sono un misto tra dolcezza e comicitá ed è un condimento ottimo! A mio parere che amo i dolci.... :Q___ Doooolciii... emh, comunque dicevamo :D .... Santo Temuri la memoria! *Arriva Akio e gli passa il cervello* Grazie~ :D Masaki e Hikaru so cosí pucci insieme *^* sono piú dolci di un lecca lecca alla fragola e alla crema (?) Agavskausba pucciiii *^* Lecca leccaaaaaa :Q____. Ora ti saluto e comunque ti faccio i complimenti per essere riuscita a scrivere una raccolta cosí lunga :D *applaude come un ebete* e poi ti faccio i complimenti anche per essere riuscita a scrivere racconti cosí brevi ma dettagliati u.u ora scappo a mangiare dolci :P guarisci prestoo (e passami la febbre per favore!! XD) Agnoo!~ Bha-la-la-la ●--● Creepygirl~

19/01/15, ore 20:12

{Chiara Chan ha deciso di criptare questo messaggio. Sta a lei, Agente Broccola, decifrare il messaggio.
Ci scusiamo per il disagio ma quella demente voleva sentirsi un agente segreto. Buona fortuna Agente Broccola Senpai! C:}

Zau sorellona caVa, alla fine sei riuscita a trovare il modo di leggere la recensione, eh? E brava broccola! x'3
Vabbeh che sono mezza incazzata perchè avevo scritto un bellissimo papiro paprosho e poi... puff, ecco che per magia la recensione è scomparsa! e.e
Come annamo sorellona caVa? Io non tanto pene pecchè stavo coccolando il mio belliffimo micino della juven (FOOORZA GIUVEEEE <3 <3 (?)) quando quello stronzo se ne va e io gli faccio "Sasha, vieni qui e amami, A.M.A.M.I! Hai capito??!" e quello arriva e mi morsica la mano fino a farmi uscire il sangue...
E a Chiaracchan fa tantU male la manina!! GNEWWWWW!! T^T
Ora ho qui la mano dolorante... :'(
A parte questo (e la recensione che mi si è dannatamente cancellata (ora inizia anche a trollare il computer) :'3) va todo bien, perchè come mi disti tu (senti 'mo che parole poetiche... x'3): LA VIDA ES CHULLAAAAAA!! :D
Beh, lasciamo perdere la mia deficenza che ormai conoscerai fin troppo bene e... boh, oggi non posso neanche spiegari la sceta dei colori perchè è tutto bianco! ^^"
QuindO meglio passare a recensire, fi fi!

Insomma... in questa belliffima recensione di scleri non ne vedrai perchè se scleravo si deformava la pagina e il mio belliffmo camuffamento che ho ABILMENTE usato per la recensione sarebbe stato già scoperto e io DOVEVO farti venire l'emicrania!! c:
TI VVU BBI anche io bettta ccchannn caaVVa! #Kirino RanmaruBrilloMode: ON C:
Beh, scleri a parte recensiamo altrimenti qui si fa notte e poiH avevo scritto una belliffima recensione che è sparita... GNEEEWWWW!! T^T
Ecco, questo è il prezzo che devi pagare per avermi fatta sbatasciare mentre leggevo la drab: TI FARO' VENIRE L'EMICRANIAAA!! :D
Insomma... insomma... insomma... MEHHEHEHEHEHEHE... sai quanto AMO le cose spinte, soprattutto se c'è Masaki... mehehehehe....
MASAKI.HIKARU.NOTTEDOPOILMATRIMONIO.LETTO.
GNUDI.GEMITI.PERVERSITA'AGOGOGO.MLMLMLML.MEHEHEHE.
CAPITOLOSPINTARELLO.=

LA MIA MORTE E RESURREZIONE! C:
Insomma, io AMO la MasaHika, bhe, tutto quello con dentro Masa, Taku o Ran! x'3
Mi hai fatta comletamente sbatasciare-lalalalalala ma tanto tu dopo me la pagheraiii! *canticchia*
E sai perchè? Perchè quando avrò un buco nel programma di pubblicazione delle ficcct, perchè shì, ho una tabella di marcia, problem? UwU
Dicevo... verso marzo/aprile avrò un buchino e lo riempirò con una belliffima RanMasa mooolto spinta e mlmlmlml... MEHEHEHE!! *cof* *cof*
Per non parlare del capitolo di Bad Masaki che inserirò (secondo il mio belliffimo programma) verso inizio febbraio ti farà sbatasciare... mehehehehehe!!
Bene.... dopo aver parlato pebbenino... insomma, in parole povere: SONO MORTA E RISORTA! :"
Era una cosa scontata che quei due facessero cose losche losche, pervy pervy subito dopo il loro matrimonio!! *sguardo da maniaca pervertita degno di un membro del trio delle tre pervertite della porta accantU*
Bhe... credo che sapere che mi hai sterminato tutti i feels basti per farti felice, nuo? c:

Ora passo alla fommulina fommulosha bela bela che tantU amiammo e lovviamo (?) :3
"HTML perfettp, testo impeccabile e senza errori & orrori e l'immagine... PORCO AFUROOOO, DIVINAAAA!! *^*"
PBene pbene, ora credo di potermi dileguare e scusa tantU se non recensirò oggi l'ultimo drab, ma ho in progetto una belliffima recenzione che non riuscirei a finire ora... spero non ti dispiaccia! c:

Ora me ne vado cavalcando l'arcobaleno con il mio unicorno turchesO a pois vola! (?) <3
Ci si vede domani, ovvero il giorno della tua morte quando leggerai la mia superfantastica recensione e probabilmente aggiornerò Bad Masaki perchè non ho un emerito cavolfiore da studiare! :D
Ci si vede Senpai!! c;
Chiara - Channa - Spanna - Alla panna - Che vive in una capanna - In campagna - baccconcina - pincipeppina - ochettuzza - gallinuzza - ranocchia froggy froggy - fidanzata Takuto - sorella MasHaki - Ale - folle -membro del trio delle pervertite della porta accanto tuaaaaaaH! *^*

P.S. Spero che la recensione segreta e misteriosa ti sia piaciuto, ma che soprattutto ti abbia fatto venire l'emicrania!! C:
TI VU BI pure ioooH!! <3

(Recensione modificata il 19/01/2015 - 08:14 pm)

19/01/15, ore 19:40

Ciaaaaao BetaH!
Sono venuta a recensire anche l'ultima drabble ^.^
T.T mi dispiace che sia finito tutto così...
Mi è piaciuto tanto recensire questa raccolta di drabble ~
Coomunque,
che carino il figlio di Hikaru e Masaki!!!
Io lo trovo bellissimo ~ sei bravissima a disegnare ^.^
Infine... te lo ricordi che in un chap ti avevo dato un 10e lode?
È il momento di darti tutta la pagella ^.^

Trama: 9 e 1/2
Awww, le raccolte di drabble sono un'idea pazzesca, ultimamente vanno di moda e tu le hai interpretate benissimo.

Pairing: 10e lode ~
Evito i commenti sulla
MasaHika...
Lo sai che la amo con tutta me stessa.
Drabble: 10.
Una più bella e dolce dell'altra, è tutto ciò che ho da dire.

HTML: 9 +
Semplice ma perfetto, mi piace il mix tra viola e azzurrino.
Le immagini erano semplicemente fantastiche ^.^

Emozioni suscitate: 10000000000e lode.
Meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
In questo sei imbattibile.
Bravissima!!!
Beh, complimenti ~
Un bacione, alla prossima fict!
Marina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]