A monster~ Renesmee
di Bec Hale

18/04/09, ore 17:06

Te lo ripeto: amo la tua Nessie. E' perfetta, adorabile come questa fic.

14/02/09, ore 15:39

OcieloE'bellissima. ma non hai nessun rispetto per chi ha tre anni più di te e non scriverà mai bene quanto te? XD complimenti-ancora e sempre!- e un bacino! {RoS

07/01/09, ore 15:34

Caruccia *__* E bello il modo in cui hai reso Carlisle ed Esme come nonni! *-* Anche se sinceramente non ce lo vedo Carl come un nonnino XD

24/12/08, ore 10:38

Che bella storia che hai scritto, Esme e Cralisle nei panni di nonni sono tenerissimi! :* Complimenti, la aggiungo ai preferiti.

03/11/08, ore 20:26

Complimenti, una storia molto bella ;) In particolare hai rispettato molto bene quelli che sono i caratteri dei personaggi.
Personalmente mi è piaciuto il fatto che hai scelto di far parlare Renesmee con i suoi "nonni" ( se tali aitanti vampiri possono essere così definiti x3) Carlisle era il più adatto a spiegare il valore della scelta dei Cullen, e Esme con il suo afetto è un supporto magnifico.
Ottimo anche il riferimento al concetto di mostro "ereditato" dal nonno e dal papà :D >br>
Un bacio!
Corro a leggere le altre tue storie ;)

02/11/08, ore 18:07

Ciao! Molto bello il racconto! Mi è molto piaciuto! Ho sempre immaginato Nessie così!! Complimenti ancora! ;) Valentina!

02/11/08, ore 16:58

Ok....Carlisle e Esme nei panni dei nonni apprensivi e dolcissimi ci stanno veramente bene! E poi la piccola Nessie (chiamiamola così, perchè Renesmee è veramente un obrobrio...) è semplicemente stupenda. Povera piccola, mi fa così tanta tenerezza...!!! Brava Bec, questa shot è veramente carina!!!

02/11/08, ore 15:19

Davvero carina. *-* Mi è piaciuta molto; un po' malinconica all'inizio, ma fortunatamente a lieto fine. Vedo che sul fandom iniziano a diffondersi le fanfiction su Renesmee, e mi sembra che tu sia riuscita a tratteggiarla piuttosto bene!
...Ah, e tra parentesi Esme e Carlisle nelle vesti di nonni premurosi sono assolutamente eccezionali e insostituibili. Li adoro! *-*
Ancora complimenti! :)

02/11/08, ore 14:53

Fantastica cara ^^ Complimenti!!

02/11/08, ore 14:15

mi è piaciuto particolarmente l'idea della fusione e del fatto che il nome stesso di Renesmee richiami questa evidenza...l'essere metà uomo, metà vampiro, e l'avere perfino un qualcosa dei Quilute (oddio, al momento non sono affatto sicura si scriva così!).
in generale questo piccolo frammento mi ha coinvolta, e concordo sul tuo pdv a proposito di Esme e Carlise come nonni! Complimenti

02/11/08, ore 14:03

A me è piaciuta molto, la trovo anche parecchio IC. Brava!