In un solo momento
di LittleGinGin

01/12/14, ore 20:42

Che dire? Beth e Daryl erano la coppia migliore, uno l opposto dell altra, ma insieme si completavano e vederli li a un passo l uno dall altra... e la morte di mezzo. Appena ho visto la scena non ci potevo credere, ho mandato indietro e l ho rivisto una seconda volta per convincermi che fosse successo realmente!
Credo che la serie, almeno dal mio punto di vista, si sia scavata un po la fossa, quei due insieme avevano un grande potenziale, ucciderla è stato un grande sbaglio (oltre che una cosa davvero crudele per i fan :'(
Son contenta che tu abbia scritto una fan fic, è davvero bellissima!
Alla prossima
Ally

01/12/14, ore 20:30

Inizio la recensione ringraziandoti tantissimo. Sono incredula, triste e non so quando mi riprenderò, avevo bisogno di leggere qualcosa a riguardo. Non sai quanto amavo questi due insieme, erano perfetti. Opposti all'inizio, ma lei lo stava portando verso la luce, verso la speranza. Oggi pomeriggio quando ho guardato la puntata non ci potevo credere, in pochi attimi la coppia in cui più avevo creduto nell'ultimo periodo non esisteva più.
Con poche parole sei riuscita perfettamente a riassumere la loro storia. Una storia fatta di speranza e di tanto, troppo, dolore. Ho apprezzato un sacco la tua scelta di creare qualcosa di sintetico, penso che sia giusto. Hai utilizzato parole perfette per descrivere quello che Beth era diventata per lui, sono completamente d'accordo con la tua visione.
La tua storia riporta perfettamente quello che abbiamo potuto vedere negli occhi di Daryl quando si è sentito la sparo, era spezzato, perso.
Ancora tanti complimenti e grazie per aver consolato un po' una povera Bethyler disperata.

01/12/14, ore 19:23

*si strappa i capelli*

*rotola per terra*
*piange fino a morire*
Non hai idea di quanto ho sofferto durante quest'ultima puntata. Amo Beth e Daryl con ogni cellula del mio corpo e  il solo pensiero che gli sia morta davanti senza che lui abbia potuto fare nulla per proteggerla mi spezza il cuore. La reazione che ha avuto poi un secondo dopo, di sparare per uccidere, lui che alla fine è sempre stato così buono da non voler ammazzare se non costretto per il bene di tutto il gruppo è stata la botta finale. Lacrime, lacrime e ancora lacrime.
Complimenti per la storia!