Un'estate insidiosa
di Amantide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/16, ore 15:38

Ok, se non avessi scritto che rinasceva ti avrei ucciso, ho pianto quasi per tutto il tempoo é stato terribile, mi sentivo malissimo .... Ma io non riesco neppure imagginarmela figuriamocela scriveree.... comunque hao fatto aumentare di piu l'odio verso Zeus e la gratitudine verso Afrodite. bella storia, triste, drammatica ma bellissima

20/05/15, ore 18:35

È una storia scritta molto bene, io amo la Percabeth e questa è una delle ff più carine che ho letto, quando ha fatto morire Annabeth volevo morire ma poi l'hai slavata quindi❤❤

03/05/15, ore 18:50

AWWWWWWWW *-*
Sto fangirlando, mi senti, no?
Comunque scusa se sono sparita ma la scuola ha dato da fare anche a me :'(
In cosa ti stai/sei lauteando/lautreata?? :)
Coooomunque; le tue ff sono troppo troppo troppo belle.
Il caso è chiuso. ;)
XXX
Felpata <3

27/03/15, ore 10:06

È fantastica sei stata veramente bravissima io amo la PERCABETH❤️❤️❤️

20/03/15, ore 16:04

Q.Q io tifo per un epilogo!
almeno mi hai salvato Annabeth quindi GRAZIE! la mia foto profilo apprezza il gesto :D
Percy è troppo awwwww voglio adottare un piccolo percy
per il resto, non preoccuparti del "ritardo" finché continui a pubblicare va bene, ma pria che mi dimentichi ti metto tra gli autori preferiti ;)

20/03/15, ore 13:52

Finalmente un nuovo capitolo e...Annabeth è viva!! Sono felicissima! Bel capitolo e mi dispiace che sia finito. :-(

09/03/15, ore 17:33

Il capitolo l'ho letto un po' di tempo fa ma stando con il tel non riuscivo a recensire...Ma che diamine mi combini non puoi far morire Annabeth e poi Percy ha uno stramaledetto desiderio di morte perchè non credo proprio che Atena la prenderà bene e nemmeno Chirone e i suoi fratelli se lo scoprono quindi falla RESUSCITARE! Prendi il Vello fa che Percy rapisca Apollo ma falla vivere.
Ok, torno in me, bel capitolo sul serio.

25/02/15, ore 15:17

... Sono scandalizzata... non puoi far morire Annabeth!!! Sei impazzita!!!! Giuro che se non ritorna in vita miracolosamente, non so neanche io come, vengo a cercarti e la raggiungerai negli Inferi!!! No, a parte gli scherzi mi hai fatto venire un colpo al cuore... e poi se Percy va sull'Olimpo con il corpo di Annabeth tra le braccia, non durerà piú di 2 minuti contro la furia di Atena... comuqnue bellissimo capitolo, davvero, scrivi molto bene. Spero tu aggiorni presto, mi dispiace per la recensione cosí in ritardo ma mi ero dimenticata di recensirti.... scusami... Al prossimo capitolo A presto (si spera) Gio

11/02/15, ore 14:48

no, No, NO TU NON PUOI FARMI MORIRE ANNABETH!
a parte il fatto che Atena lo uccide appena lo vede...cooomunque se riuscisse a trovare subito apollo o qualcun'altro forse non verrà polverizzato seduta stante :) in ogni caso è un bel capitolo, continua così!(ma sappi che ti osservo)
alla prossima :D

09/02/15, ore 20:03

Che. Cosa. Cadvolo. Stai. Combinando?!
No. NO. NO!
Bambina cattiva! Oggi niente nettare e ambrosia!
Vedi che le cose si mettano a posto e in fretta!! Sennò altro che cruccio!!
Felpata che è ancora arrabbiata.
P.S. Ma quanti capitoli mancano alla fine?? :c
P.P.S. Il gufo morde

08/02/15, ore 21:10

Tu non sei cattiva. Sei molto di peggio.
Sei crudele.
Lasciarmi così.
Cattiva.
Felpata che è arrabbiata.

08/02/15, ore 20:40

Premetto che questo l'avevo già letto ma mi ero dimenticata di recensire (sono figlia della dea della saggezza; non della memoria.... :P)
E.. bello come al solito ma se mi dici cose dolci mi aspetto di più.... cerca di capire. Sto diventando esigente <3
Mi smaterializzo a leggere il prossimo! :*
Felpata <3

01/02/15, ore 12:25

Wtf, noooooo perché mi fai questo?? io voglio sapere, esigo sapere cosa succede D: con i libri come sei messa?
Per il resto...una giornata tranquilla passata a fare passeggiate senza mostri e altre cose pericolose no? mi arrendo a questa speranza :D alla prossima

30/01/15, ore 21:37

Ah troppo bella :) è bellissima la parte finale mi veniva da piangere anche se mi sarebbe piaciuto che lui si sarebbe dichiarato ma comunque va bene così.
Aspetto con ansia il prossimi capitolo.
Spero che la continuerai
Piccolina_11
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 09:46 pm)

30/01/15, ore 18:55

Ciao! ! Sono contenta che sei tornata, bellissimo capitolo!!!! Mi congratulo con te perché è scritto benissimo ed è fantastico, come dicevi tu si capiscono molte cose, sono sicura che Percy riuscirà a salvare Annabeth!!!! Ci vediamo al prossimo capitolo. Baci Giady_Delena.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]