di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/03/15, ore 19:16

Oscura e travolgente.
Sono rimasta senza parole.
Brava,molto brava:)

27/12/14, ore 00:38

Hey!
Non potevo non recensire!
Non mi piace molto la SasuSaku, ma in questa one-shot mi sono sembrati così realistici. Ho seriamente pensato a lei che si offriva per lui nel desiderio carnale. Lui che soddisfava entrambi nel piacere, ma lontani dal cuore. Il loro rapporto (secondo un mio parere) è esattamente così. Continuano a cercarsi solo per il puro piacere di un rapporto sessuale, si cercano con gli occhi, con la bocca, con le mani e con il corpo.
Sei riuscita a rappresentare in modo spettacolare il legame tra i due personaggi, che ogni giorno, ogni notte sprofondano sempre più nel peccato. Entrambi sanno che quello che fanno è soli per soddisfarsi, eppure continuano a cercarsi, a possedersi, come un gatto con un topo.
Può sembrare strano come paragone, ma per quanto il topo scappi, il gatto lo inseguirá per sempre. E per quantk può fuggire, nascondersi, prima o poi uscirà allo scoperto per fiondarsi tra le braccia del suo inseguitore, consapevole che la via del ritorno è bloccata, e consapevole che può solo continuare la sua strada, lacerandosi ad ogni passo compiuto, ad ogni gesto compiuto, e non può far altro che entrare in quel circolo vizioso, per poi rimaner intrappolato nella tana, continuando a distruggersi.
Credo di non aver mai scritto una cosa del genere in una recensione. Ma non potevo rimanere ferma a pensare, dovevo scrivere, e grazie al tuo stile delicato, profondo e intenso mi sono fatta coraggio e ti ho recensito per la prima volta!
Anche se scritta senza impegno (come hai detto tu) mi è piaciuta particolarmente!
È stata una one-shot bellissima!
E non posso far altro che complimentarmi con te!
Baci ♥
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 01:21 am)

01/12/14, ore 23:22

Tra palline di Natale e luci fulminate, ho aperto Efp in questo istante e ho trovato... questa. Ok, parliamone. Questa tortura che si infliggono a vicenda e che piace a entrambi è un momento di pura lussuria che si concedono tra un espiazione e l'altra, mi sembra di aver capito. Quindi lui gode e poi espia... Non fa una piega! Scherzi a parte... È molto "smut" come immagine e mi piace una cifra. Fattele venire più spesso queste ispirazioni lampo! un bacione

01/12/14, ore 20:19

Ed ecco che appare Meryl!^^
Ognittanto buttarsi su qualcosa di poco impegnativo e` gradevole, aiuta a liberare la mente e le idee.
Che dire della storia?
Sasuke e Sakura si attraggono sempre di piu` l` un l` altro, e cedono alla lussuria sempre piu` spesso. Chissa` che il loro avvicinarsi sempre piu` non li porti ad una relazione stabile.
Prima o poi Sasuke smettera` di scappare dopo averla posseduta.
O almeno lo spero.
Un bacione
Meryl

01/12/14, ore 20:12

Bellissima, brava. Certo Sakura lo aspetterà sempre, basta che lui la Vuole, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/12/14, ore 18:40

Tranquilla non hai perso la mano, anzi!
Il tuo talento è' inconfondibile, riesci a trasmettere tutto senza entrare minimamente nella volgarità.
Mi è piaciuta molto questa flash!
Sei ritornata su efp con una marcia in più, sei straordinaria e bravissima.
A presto, un bacione grande grande