Un Semplice Sorriso
di jamesguitar

23/12/14, ore 17:01

Con un ritardo davvero allucinante (puoi picchiarmi se vuoi) sono qui a recensire l'ultima os di questa raccolta. Secondo me questo finale non è stato affatto scontato, anzi mi è piaciuto un sacco perché l'ho trovato davvero originale. Dopo l'os precedente, quella in cui Maddie e James adolesenti confessavano ciò che provavano l'uno per l'altra e credevo che nell'ultima os avresti scritto della loro vecchiaia insieme o cose simili, quindi mi sono stupita (e non poco!) quando ho letto che non stavano insieme.
Sono comunque felice che, dopo tutto, i due siano riusciti a chiarire i vecchi malintesi del passato e a trovare la voglia di costruire un futuro insieme. Davvero, non so se avrei potuto sopportare un finale triste dopo che si erano conosciuti quando erano piccolini e tenerissimi ç_ç
Ti ringrazio davvero per ciò che hai scritto, mi hai fatto passare dei momenti piacevoli e, anche se queste tre os sono brevi, sono davvero contenta di averle lette. Sei davvero molto brava a scrivere e ti terrò d'occhio, probabilmente mi vedrai di nuovo recensire qualcosa di tuo :)

11/12/14, ore 22:20

Aspettavo solo questa terza os, anche se adesso non potrò più continuare questa meravigliosa raccolta perchè essa era l'ultima..
Credevo che sarebbero andato male e già avevo preparato i forconi, forse son quelli che ti hanno fatto cambiare idea? Si, lo so che son stati quelli ammettilo su u.u Grazie, grazie veramente per le grandi emozioni che mi hai regalato con questa raccolta. E' stato tutto meraviglioso, niente di banale, niente lasciato al caso, tempi perfetti, finale azzeccatissimo. Perchè si, era giusto che loro si ritrovassero e che ci riprovassero di nuovo pur non avendo nessuna certezza. Personalmente quindi non l'ho trovato banale e non mi hai affatto delusa, ma penso che tu questo lo avessi già capito. non so davvero più che dire quindi per evitare di essere ripetitiva e noiosa, finisco qua.
Un bacio enorme bellezza, a presto.

ps. la raccolta finisce tra le mie preferite :)

10/12/14, ore 22:32

Oddio è meravigliosa! Sto piangendo sto piangendo!!! Ho provato 3000 emozioni diverse sono stata male per Meddie! È davvero toccante e finisce in una maniera meravigliosa sono dolcissimi e sono contenta che si siano ritrovati! All' inizio sono rimasta scioccata perché non pensavo che mi avrebbe toccato così tanto, invece! Bhe che dire hai un talento speciale

10/12/14, ore 21:59

Ciao piccina!
Bene, cosa dirti questa volta? Nulla, assolutamente nulla.
Perchè hai detto tutto tu, sul serio.
Io... Non so, ma con queste tre sole e semplicissime e dolcissime e fantastiche e meravigliose One Shot, mi sono completamente innamorata del tuo stile! *^*
Cioè, non so, magari è una tua caratteristica, quella di tendere ad utilizzare uno stile che va verso il malinconico. Non lo so questo, ma credo che, se fosse così, te la cavi veramente molto bene, perchè nonostante tutto, nonostante i sentimenti tristi che provano i protagonisti, alla fine uno spiraglio lo fai vedere, proprio come per Maddie e James. E poi, va beh, non credo che tu abbia bisogno che io ti dica che ho sentito tutto quello che provavano i protagonisti, però te lo ridico lo stesso, perchè mi va, perchè mi piace essere ripetitiva, che i complimenti alla fine fanno sempre tanto piacere a tutti.
Dicevo...
Caspita, ho sentito proprio tutto, tutta la tristezza, il rimorso, la delusione, l'abbandono. Ho sentito ogni singola cosa, sotto la pelle, nelle ossa, dentro al cuore.
Ed è per questo che, con moltissimo piacere, ti faccio i miei più vivi complimenti cara mia, perchè te li meriti proprio tutti!
E ti ringrazio, per aver condiviso con noi queste piccole gemme, queste One Shot così carine e dolci e belle - che fanno altamente sclerare U.U - ed i tuoi due personaggi, James e Maddie. Grazie sul serio! <3
Detto questo, ho finito qui cara :).
Bravissima, sul serio, bravissima! Continua così e non mollare mai, mi raccomando! A presto cara!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

07/12/14, ore 17:13

Il titolo di questa os è azzeccatissimo non solo con il contesto, ma con quello che sto provando in questo momento. Perchè credimi, fin dalle prime righe avevo l'ansia quanto Maddie e una sensazione allo stomaco che non so davvero spiegarti. Mi hai regalato una marea di emozioni credimi, sono innamorata di questa raccolta, è tutto incredibilmente perfetto. Devi esserne taaanto fiera anche tu. E sono d'accordissimo su tutto quello che hai scritto nello spazio autrice. Mi dispiace un sacco che la prossima sarà già l'ultima, non sai quanto :( Spero solo che tutto finisca per il meglio e spero che scriverai presto altre cose del genere che io davvero ne vado pazza.
Alla prossima tesoro

07/12/14, ore 16:46

Leggere le tue storie è sempre un meraviglioso piacere credimi. Inoltre questa mi ricorda tantissimo una one shot che ho scritto su Harry e che è una delle pochissime che davvero amo. Amo il tuo modo di scrivere, il tuo stile, anche dal punto di vista grammaticale sei molto brava perchè non ci sono errori. E boh immaginare James piccino è cosi djfhfdg io mi sciolgo a leggere di queste cose ed immaginarlo con la vocina aaaw *-*
Adesso dato che sono in stra ritardo vado subito a leggere il continuo.

06/12/14, ore 23:42

Ciao piccina!
Finalmente eccomi qui a leggere anche questa seconda One Shot!
Che dirti? Anche questa mi è piaciuta moltissimo, giuro!
Specie il fatto che entrambi si siano resi conto di amarsi, akdbkdsjbfkjsfbvkjdfbk, troppo belli!
Che poi, James è veramente, ma veramente troppo dolce lznfkfdsnksnkjs
Awww, è geloso di Maddie (e lei fa proprio bene ad esserlo di lui, si si u.u)
E poi., loro due che vogliono provarci...
PER ME E' UN GRANDISSIMO, IMMENSO, INFINITO SI'
Beh, se non si era capito, io questi due li adoro troppo, ecco u.u
Per quanto riguarda l'idea di James, non so se considerarla positiva o meno. Forse questo è causato anche dal fatto che non conosco per niente la storia dei The Vamps, quindi boh :/
Spero solo che questa sua idea di partire non mandi all'aria tutto quanto.
Detto questo, chiudo qui per questa volta, hai detto tutto tu ;).
Come sempre ti faccio con moltissimo piacere tutti i miei complimenti, perchè te lo meriti proprio tutti! Alla prossima One Shot a questo punto ;).
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto il mio affetto, Letizia <3

05/12/14, ore 19:40

Stupenda davvero!!! Sono dolcissimi non vedo l ora di leggere la prossima on shot

05/12/14, ore 19:34

Ehi, ciao, sono di nuovo io! Sì, lo so che stai pensando "omg, questa tipa mi stalkera" ma ti giuro che in realtà non è così ahahaha. Avevo intenzione di continuare a leggere la tua raccolta perché m'incuriosiva vedere come si sarebbero evoluti i caratteri dei personaggi, ero su facebook e ho visto il tuo spam, così ho pensato di passare.
Com'era prevedibile supporre, i due ragazzi sono innamorati (che carini). In primis di questa os mi è piaciuto il titolo e poi, anche se l'ho trovata bella in generale, la parte del flashback, in cui i protagonisti si promettono di esserci per sempre l'uno per l'altra. A questo punto non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, aspetterò con ansia mercoledì *w*

05/12/14, ore 17:23

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni sul gruppo di Efp.
Devo ammettere che non conosco i The Vamps se non di nome, quindi cercherò di prendere il più possibile questa storia come un'originale. Sicuramente le parti successive saranno le più interessanti perché, come hai detto tu, qui a parlare è una bambina di tre anni che, pur essendo tenerissima e davvero molto dolce, non è di certo la più entusiasmante. Nonostante questo ho apprezzato moltissimo la conclusione, in cui lui si rende conto di trovarla bella e, essendo stata molto a contatto con dei bambini ultimamente, trovo che le scene che hai descritto siano molto relaistiche.
Il tuo stile di scrittura è fluido e coinvolgente, non ci sono errori grammaticali e l'impaginazione di questo tipo mi piace moltissimo.

01/12/14, ore 22:40

Beh,che dire? Non seguo molto i The Vamps ma questa prima OS mi è piaciuta molto
James versione bambino me lo sono immaginato così puccioso *-*
E Maddie è un personaggio molto divertente! (anche a me non piacciono le caramelle verdi :P)
Non vedo l'ora di leggere il seguito dove i nostri protagonisti saranno cresciuti!
Alla prossima,
BG_

01/12/14, ore 20:54

Ciao tesoro!
Sono passata prima del previsto, visto che brava? ;)
Beh, che dirti? Come già sai, io non sono per niente amante dei The Vamps, ma questi sono dettagli u.u
L'unico che un po' mi stuzzica i feels, è, per l'appunto, James, e qui siamo entrambe d'accordo, cara mia, che il chitarrista è un figo bello e buono *W*.
Beh, sappi che con questa One Shot mi hai già stregata, e sinceramente non vedo l'ora di leggere la prossima *^*, anche se non so quando recensirò, causa scuola (CHE PALLE!).
By the way, cosa dirti su questa chicchina?
Beh, prima di tutto complimenti, perchè descrivere i pensieri di un bambino non è mai facile, anzi. Quindi già solo per questo, 10 mila punti a te, ah ah ah ;).
Poooi, cos'altro dire? Sicuramente James è dolcissimo, non c'è storia, non c'è scampo u.u
E sono sicurissima che questi due si ameranno alla follia, altro che storie (ti prego, dimmi che ho ragione! ^W^)!!!!!
Una cosa: non è che forse James parla in modo "troppo corretto" per avere solo sette anni? Cioè, è solo una mia impressione :).
Per il resto che dirti? Adoro già il tuo modo di scrivere e, come ho già detto prima, aspetto con ansia le altre due! *^*
A presto piccina, continua così, mi raccomando ;).
P. s.: Lo sai che questa è la prima recensione che lascio nel fandom dei The Vamps? Sentiti onorata tesoro ;) <3

01/12/14, ore 19:22

Wow è davvero bella non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto :)