Per sempre e poi... basta!
di Russian Sonia 1992

20/02/15, ore 21:04

Ciao !! La tua davvero molto bella. Soprattutto la trama mi ha colpita molto . Spero che aggiornerai presto .
Baci
PS. ho appena scritto una storia, se ti va di leggerla e magari recensirla anche solo per dirmi un tuo parere su di essa, mi farebbe davvero piacere :)
Celeste

28/12/14, ore 09:09

Mi sono avvicinata a questa storia trovandola nel sito e... non lo so, è difficile scrivere un commento.
Tengo a darti la mia opinione sebbene io abbia letto soltanto due capitoli perché, secondo me, l'idea di questa storia è davvero bella, ma la sfrutti poco.
Mi spiego: secondo me dovresti ampliare il tutto, aggiungerci descrizioni, introspezione, elementi che ci permettono di farci un'idea migliore della storia.
Non so come dire, ho l'impressione che, finora, tu abbia usato un po' poco il tuo potenziale. I capitoli sono davvero davvero corti, quasi troppo a mio avviso. A parte il prologo che lascia un po' disorientati - non so se è questo, il tuo obiettivo - anche questo primo capitolo vero e proprio mi ha lasciata un po' perplessa.
Non so come dire.. descrivi il varietà, chi ci lavora, cosa devono fare i ballerini... dai una descrizione fisica di personaggi e luoghi, fccci vivere l'atmosfera che si respira durante lho show!
Non è una critica, davvero, sono convinta che questa potrebbe essere un'ottima storia, ma al momento è un po'.. scarna, priva di dettagli che la rendano coinvolgente ed affascinante.
Non offenderti, davvero, sono convinta che tu sappia scrivere bene. Milito in questo sito da tre anni, anche se un tempo scrivevo in un altro account. è difficile iniziare a scrivere storie, te l'assicuro, hai sempre paura di scrivere cose inutili o superflue; temi sempee di esagerare, di non piacere ai lettori, di sbagliare.
Non so se sia la tua prima storia, questa, ma continua a scrivere, potresti fare davvero un buon lavoro.
Passa da me se ti va, sarei contenta di avere un'opinione sulla mia unica storia, e se hai dubbi o bisogno di una mano con la tua scrivmi qui o su Faccialibro, io ci sono :)
Baci
Ceci

11/12/14, ore 19:53

Uuuh, finalmente una storia che parla di danza(anche se l'hai mollata qualche capitolo in là:) chissà chi è il tizio misterioso?? Balla anche lui?? Hip hop magari(non mi dispiacerebbe visto che è una mia grande passioneX) o danza classica?? Oppure il country??? Recensione positiva e tutto sommato niente critiche:) belli anche i tuo commenti fuori campo da autrice:)
A presto
mr Apricot

09/12/14, ore 20:36

Bell'inizio! Con il giusto equilibrio di dico e non dico secondo me :) Mi hai davvero incuriosito e continuerò a leggere la tua storia! Bello il contesto della danza (che non avevo ancora letto su questo sito), e la suddivisione in giornate. Ottime scelte complimenti! Continua così :) baci-Saraja