Di sensualità nascoste
di Stars Trail

14/04/18, ore 00:18

Non che ci sia davvero molto da dire circa la trama, considerato che è completamente incentrata sulla lemon. Ma che lemon! Io in realtà sono più una furumiyu fan, ma ammetto che Furuya ed Eijun assieme mi piacciono moltissimo, perché li trovo molto ben accoppiati a livello di carattere – cosa che, in effetti, non è così scontata.
Mi piace come hai impostato, nei momenti di lucidità di Eijun, il suo filo di pensiero. Quello che manca, forse, è il punto di vista di Satoru, ma considerando che era un Eijun centric è normale, lo intravediamo giusto sulla fine.
Ti segnalo qualche errore di battitura durante il testo, ma non disturbano la lettura e, se mai ti venisse voglia di ridarci un'occhiata, non faticherai a correggerli. E quindi nulla, in realtà questa storia giaceva sul mio pc da una cosa come tre anni, in attesa del momento giusto perché io volessi recensirla e quindi eccomi qui. Detto questo ti saluto!

26/08/15, ore 12:30

Wow, che signora PWP! Sono davvero colpita da come riesci a sviluppare una storia erotica, per l'energia, la credibilità di ogni frase, di ogni azione. La loro è una battaglia, il sesso li rende selvaggi, li rende bestiali, accettano di essere sporchi, il linguaggio dimentica l'educazione e la furbizia è proprio dimenticata (mi è venuto da ridere per il fatto che hai sottolineato che gli altri sono più furbi di loro nel dedicarsi a certe attività; che bella la Seido totalmente gay!) e per quanto sia eccitante il tutto non si può che sorridere al pensiero che Eijun non ha mai accostato a Furuya il concetto di seduzione, nemmeno per sbaglio , mi piace questa totale assenza di romanticismo ma che nella conclusione diventa qualcosa di sì luminoso, ed anche claustrofobico, tendente al angst e che Satoru rimarca con un “Non ti è piaciuto, quello che hai visto?”, in qualche modo c'è poesia in quel arrivederci senza speranza, senza sentimento e che - ancora - diventa frustrazione, in una nuova forma.
E' la prima FuruSawa che leggo (sono molto aperta a tutti i pairing, nonostante abbia le mie predilezioni), una coppia sulla quale ho sempre scherzato e che vederla concretizzarsi in un lavoro amatoriale la rende divertente, affascinante.
Complimenti, regalaci ancora storie su Daiya e, perché no, PWP, dato che - a quanto pare - sei una delle pochissime persone che riesce a farmi leggere con piacere storie di questo genere.

04/03/15, ore 19:57

Già che vedo Eijun con chiunque, è una bella sorpresa leggere di loro due *w* pitcher/pitcher. Mi piace. *A* <3
Mi sarebbe piaciuto leggere di come è iniziato tutto, la molla che ha fatto scattare quella seduzione... Semplice curiosità xD
È una narrazione con un buon ritmo, mi ha tenuto sulla storia col fiato corto *A*
Questo Furuya che seppur silenzioso si lascia andare al piacere, agli ansiti, ai gemiti, a questi gesti che mandano fuori di testa Eijun. Bellissimi. *_* <3
Segnalo:
"Eijun non sa perché e, per quel che gli riguarda, più rimanere un segreto per tutta la vita" non ho capito questa frase O_ò
"abbastanza perché Eijun senza la sua erezione contrarsi" forse "senta"?
"e si piega in avanti, " forse ci andava il punto?
"vorrebbe avere lo stesso tempo/ma lo batte sul tempo" ripetizione un poco fastidiosa y.y"
"sorprende l'altro/prima che l'altro" idem.
Alla prossima *_*/

15/12/14, ore 17:11

Che carini che sono, questi due.
*ok, non è esattamente un buon inizio per la recensione di una pwp ma sappi che almeno io ci ho tentato, ecco*
Devo dire che iniziare a leggere fic di un nuovo fandom partendo dalle tue fa bene al cuore e alla mente assieme. Anche se è p0rn e c'ha Furuya in mezzo - mento, a me Furuya sta ancora simpatico.
Mi piace come Eijun sia sempre tanto vivace, in qualsiasi contesto, e come in realtà sia anche molto pieno di premura per il proprio amante, o quantomeno ci provi con tutti gli ormoni impazziti che ha in corpo.
... e niente, buh, mi è piaciuta (L)