Quel tanto agoniato bacio.
di StarkLabs

08/12/14, ore 22:27

A proposito d i un'altra storia... quando la cominci? Solo l'idea che oarlerai del loro matrimonio mi intriga un botto!! Mi piace veramente tanto come l'hai fatta finire, mi fa piacere che finalmente abbia capito come stanno le cose,e quanto trovo carina Felicity quanto è nervosa! Veramente una gran bella storia in pieno stile Olicity. Grazie di cuore mi hai regalato dei bellissimi momenti. Mici

06/12/14, ore 23:00

A ragione lei, 1000 volte a ragione lei, che stiano assieme o meno lei sarà sempre in pericolo. E non silo perché lavora con Arrow ma perché le cose brutte a volte accadono. A questo punto bisogna chiedrtsi se lui la ama sul serio, perché penso che se la ama, che stiano assieme o pure no non cambia nulla, quando ami ti preoccupi comunque, l'unica fifferenza e che se deve succedere ol peggio almeno, se vivi l'amore, hai qualcosa di bello da ricordare. Faglielo capire, ti prego almeno tu, visto che gli sutori la tirano alla lunga. Grazie come sempre Mici

05/12/14, ore 21:39

Ogni parola una coltellata!!! Ma ti prego, non bastani i produttori ad essere crudeli? Adesso ti ci metti anche tu? Quanto fa male sapere che 2 persone si amano e che per motivi più o meno validi decidono di non stare assieme!! Ti prego non tardare tanto a farli rinsavire, almeno tu... fatti impietosire da chi ha bisogno di Olicity come di aria da respirare!!! A presto e grazie Mici

04/12/14, ore 23:45

Ma noooo!!! Dai, non può sul serio essere così folle!! Va bene, che ha paura, va bene che pensa che potrebbe farle male, ma negare proprio tutto così è semplicemente pazzesco!! Ora scommetto che lei farà qualcosa di veramente folle solo per toglierselo dalla testa e perchè( poverina) è ferità. Amo Arrow, ma bisognerebbe aprirgli la testa ed instillargli un pò di buon senso!! Quando ci pensi tu a farlo?? Grazie per l'aggiornamento. Mici

04/12/14, ore 13:22

Senti io non capusco una cosa e scusa la mia curiosità Tu questa storia l avevi messa completa. Come mai hai deciso di riscrivetla a me sincetamente Piaceva molto in quel modo ma se hai deciso così ci sarà un motivo comunque a me è Piaciuta e la sto rileggendo

04/12/14, ore 01:55

Certo, forse la nostra Felicity non se ne sarebbe andata solo perchè lui si è comportato da idiota ( diciamocelo, non è la prima volta che lo fa, nemmeno nel Tf), ma il fatto di tenerlo sulla corda, di non cedere, di aver deciso di volere qualcosa di più, è molto da lei. Mi fa male, ma una volta una persona mi ha detto, che vivere nell'incertezza è peggio che avere la sicurezza che qualcuno non ti ami più. Lei si è fatta una ragione( o così pare), e cerca di tirare avanti per rispetto a lei stessa, lui dovrà adeguarsi, o decidere di mettersi definitivamente in gioco.... Vedremo cosa sceglierà, sia nella tua storia che nel Tf. Grazie come sempre Mici

04/12/14, ore 01:46

ok, lo ha fatto in un modo non molto ortodosso, ma lo ha fatto: le ha detto che è geloso!!! E ora cosa succede? Perchè , per una volta non riescono a fare le persone adulte e provare a parlare? oppure il contrario? Ovvero, perchè Felicity non prende qualcosa di contundente, glielo tira in testa, un bel trauma cranico? A volte penso che sia l'unico modo per frgli capire le cose!! Sono ansiosa di passare all'altro capitolo.Mici

02/12/14, ore 14:27

Carina, Oliver geloso e protettivo mi piace sempre. penso che farò proposta a Dig di scrivere un libro con le sue perle di saggezza... l'unica piccola pecca.... sul serio pensi che Felicity si lasci infinocchiare così facilmente da quei 2? Giuro, capisco l'esigenza di narrazione, ma la piccola Smook, sarebbe stata più caparbia. Detto questo, spero non te la sia presa, aspetto il procedere della storia e come farà olli a sopportare la sua Bionda con un altro. Grazie, a presto Mici