L'amore e la Verità 2.0
di Drakyanna

01/09/16, ore 19:39

Mah, detto sinceramente è una storia con diverse potenzialità, ma troppo affrettata.
Una delle poche cose che ho apprezzato è il rendere Matthew meno scemo del solito, perché l'anime ci marcia in maniera pesantissima con le gag.
Però non si dice niente dell'organizzazione di ex nazisti... Chi sono? Cosa stanno facendo? Perché il padre delle tre è tenuto prigioniero?
Almeno io non l'ho capito.
Poi, io capisco le le tre ladre, ma per me Matthew, almeno all'inizio, avrebbe dovuto sentirsi usato, poi ci stava un'eventuale riflessione sulle ragioni delle ladre.
Ah, attenta alla grammatica ho notato un "ho ti uccido" (la o come disgiuntiva non vuole l'h) che mi ha fatto sbarrare gli occhi, ma ci sono moltissimi errori di grammatica.

28/11/15, ore 17:38

Ciao! "Occhi di gatto" era uno dei miei cartoni animati preferiti, ricordo con quanta ansia aspettavo le puntate! Il finale del cartone è abbastanza amorfo, quindi apprezzo il tentativo di renderlo più lieto e ricco di speranza.
La storia è frizzante e ben congegnata, ma ci sono parecchi errori di grammatica che secondo me andrebbero corretti per renderla più piacevole. Anche la fine mi sembra un po' precipitosa... Matthew non sapeva di essere diventato padre? Perchè lei gli ha taciuto questa cosa, soprattutto dopo una prova d'amore come le dimissioni dalla polizia?
Non so, c'è qualcosa che non mi torna nella struttura della trama, come se avessi dato per scontati troppi dettagli.
Spero di non averti infastidita, alla prossima. :)

10/04/15, ore 08:54

T-T T-T T-T  è diventato papà come sono felice T-T T-T T-T
Detto questo la storia è molto bella dal punto di vista della trama, per quanto riguarda la formologia (nome personaggio due punti e a capo) devo dire che non mi piace, ma questo va a gusti. Per il resto secondo me avresti dovuto soffermarti un po' di più sul finale ... ti poi perchè credeva che fosse morta? non l'ha mai cercata? se credeva che fosse morte una lapide da qualche parte dove andare a mettere i fiori dove l'avrebbe trovata? tutti spariscono magicamente o_O e poi ricompaiono cinque anni dopo (secondo me un lasso di tempo un po' eccessivo -.- capisco che fosse stupido -.-' ma non così tanto XD) ... shock di essere diventato padre (quanto meno sorpreso) ? ... zero o_O
Ma sai cosa ti dico ... non importa ....
T-T T-T T-T  è diventato papà come sono felice T-T T-T T-T

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:37 am)

25/12/14, ore 11:41

È una storia davvero carina ed è stato anche abbastanza interessante leggerla, tuttavia ho notato che hai fatto frequenti errori grammaticali che andrebbero corretti per far apprezzare di più la storia.
Il finale è bello anche se non mi ha molto colpito, direi che un po' mi ha deluso il fatto che lei avesse avuto il bambino e in tutti gli anni passati non gli abbia mai detto niente, e se Matthew non fosse capitato sulla spiaggia in quel momento non lo avrebbe mai scoperto di avere un figlio?
Credo che non sia nemmeno molto realistico il finale, Matthew ha preso piuttosto bene la notizia di essere diventato padre e non è rimasto sorpreso più di tanto.
Detto questo, la mia valutazione rimane comunque positiva perché la storia è carina e poi c'è stato il lieto fine.

02/12/14, ore 18:21

E bella e fatto bene a rappresentare Matthew in modo giusto perché fino oggi lo a no fatto sembrare un rimbambito e senza carattere e mi piace x questo di fa ciò una domanda ne farai altre grazie ciao