Push you down from the edge
di Nezu

02/12/14, ore 15:36

Grazie di aver scritto ciò, davver grazie! *o* Prima di tutto, di avere scritto una future!fic, che in questo fandom apprezzo particolarmente. Secondo, di avere incentrato il tutto su uno Stark, e non uno Stark qualunque, bensì Bran, il più ignorato e snobbato di tutti, e senz'altro il mio preferito. Per me, anche a livello della trama, un adult!Bran ha grandi potenzialità, come personaggio. Io lo vedo esattamente come l'hai descritto tu, deperito ma fiero, orgoglioso, con un senso dell'onore che non può che avere ereditato da Ned, precocemente maturo -e con i capelli lunghi XD
Devo dire che non mi era mai passato per la testa il pairing Jaime/Bran (e sì che sono perversa!) e adesso che lo vedo nero su bianco mi intriga parecchio! Mi piacerebbe moltissimo vedere come potrebbe evolversi la storia, perciò ti consiglio vivamente di continuarla!! Almeno, io la leggerei di sicuro. u.u Ho apprezzato anche il tuo soffermarti suoi pensieri di Jaime, la descrizione di Bran dal suo punto di vista -e tutte le relative fantasie perverse ///u///
Quindi complimenti, spero tanto che ci sarà un seguito! ^^
Lucy