Gelosia
di KuromiAkira

10/03/16, ore 14:37

Amo questa fan fiction!
E' molto dolce e amo come hai saputo benissimo descrive i sentimenti di Sousuke.
Secondo me i personaggi non sono OOC come temevi, anzi.
Secondo me li hai rappresentati molto bene e mi hanno fatto impazzire xD
Ancora complimenti, scritta benissimo.
Nice work! ;)

09/12/14, ore 13:12

Eccomi qua, mi scuso per il ritardo >_< avrei dovuto recensire questa fic tempo fa, visto che ho pressato io stessa per poterla leggere ma niente, non ho potuto e mi sono dimenticata, lo confesso >_> Ed ora mi sento in colpissima çvç
Proverò comuqnue a farmi perdonare! >w<
Innanzitutto grazie per avermi passato il link, mi sono avvicinata da poco alla SouMomo e non appena vedo che qualcuno li shippa, mi esalto (?) e sono sempre alla ricerca di nuovo materiale su questi due bimbi <3
La storia mi piace, ce lo vedo molto Sousuke gelosone e un po' possessivo. Mi da l'idea di quelle persone equilibrate che non appena si ritrovano nel magico mondo dei sentimenti, perdono un po' la testa e si lasciano travolgere. E tu hai reso questa parte del suo carattere in un modo che mi piace tanto.
Il tuo Sousuke è molto tenero, romantico e premuroso. Sì prende cura del sua lontra personale (?) con un dolcezza che non avrei mai immaginato possibile. La parte lemon secondo me ti è venuta molto bene, non è volgare e Momo che chiede di più mi fa impazzire <3 Come anche Sou che all'inizio non vuole strafare xD oddio, è troppo carino x°°
Mi piace come scrivi, penso che andrò a spulciare un po' il tuo profilo. Fai delle introspezioni complesse che mi incuriosiscono, perciò me le andrò a studiare (?)
Basta, pongo fine qui al mio delirio.
Ancora grazie per avermi fatto leggere questa storia e complimenti!
Un bacione,
~ Mitsuki <3

03/12/14, ore 20:48

La fiction potrebbe essere bella, se fosse... completa, credo. Non penso che succeda solo a me - ho ricaricato la pagina più e più volte - ma la storia finisce con questo ''Non erano cose di cui avevano parlato, ma solo pen'' lasciato a metà e della trama e del resto: tanti saluti. Non incolpo nessuno per questo, ma dopo i mille passaggi che bisogna effettuare per pubblicare una fiction, mi sembra stano che tu non te ne sia assolutamente accorta.
Spero che succeda solo a me, ma se non fosse così, ti consiglio di correggere il prima possibile °u°
Buona serata;D

02/12/14, ore 11:36

Oddio ma che carini!!
Purtroppo la soumomo deve ancora crescere in questo fandomma io gia la adoro!! E Scritta tra l altro molto bene complimenti!!!