Reserveshipping
di Naoko_chan

11/03/15, ore 11:49

questa è la 1issima storia che leggo su Cathy e Shark come ship e devo dire che questa fanfic è adorabile.
ma tutte le parti sono delle au o solo alcune(chiedo xkè visto che nella 2°hai parlato di cel,e dato ke nel cartone x mettersi in conttato le pesone usano i d-gazer mi è sembrato un pò strano).
e quando Cathy dice a Shark che i suoi vivono all'estero,il nome detto dalla neko girl l'ha detto così perchè non sa pronunciarlo(ed è xciò voluto)o è un tuo errore di distrazione?

05/02/15, ore 16:25

Ciao Naoko_Chan
innanzitutto piacere sono Rio Kamishiro, e questa è la mia prima recensione.
Come la mia amica Twilight98 anche io adoro questa coppia, in particolare Shark che è il mio personaggio preferito di Yu-gi-oh Zexal, ma non i dispiace nemmeno la coppia Chaty x Yuma.
spero di poter leggere altre tue storie.
con affetto Rio Kamishiro.

15/12/14, ore 18:35

È stupenda mi è piaciuta molto, sembrerà strano ma io adoro questa coppia e mentre leggevo la tua storia il mio cuore batteva a mille non mi sarei mai aspettata che a qualcuno venisse in mente di pubblicare questa Storia dedicata a loro due adoro Chaty e Shark.....credo che la metterò tra le preferite.
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 06:37 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 06:40 pm)

02/12/14, ore 16:35

Ma che bello! Prima non avevo mai considerato questa coppia -sapevo della sua esistenza, ma mi era piuttosto indifferente-, ma dopo questa raccolta entra a pieno diritto tra le coppie di zeXal che shippo! Cathy é dolcissima, la adoro! Nonostante sia sempre esclusa, ed in qualche modo "emarginata" dagli altri, lei ha qualcosa in più. E poi é un personaggio che si evolve molto nel corso della serie. Mi piace davvero molto!
Complimenti, é raro che io shippi una nuova coppia senza prima "rifletterci su", ma tu sei riuscita a farmeli piacere. Complimenti!
-Rin Arclight♥