Una danza sul ring
di truppappa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/15, ore 18:34

Sono tornata, sono tornata!! Scusami, ma queste ultime settimane sono state così frenetiche che ho trovato a mala pena il tempo per leggere!
Ooooh! Niff end game! Questi due insieme li amo, davvero. Mi dispiace un sacco che nel telefilm gli Usignoli non abbiamo avuto molto spazio ma, vabbè, quel che è fatto è fatto!
Ahahahahah mi ha fatto morire l'idea di Kurt con il poster di Blaine in stanza xD e che poster! Sono adorabili e non smetterò mai di ripeterlo!
Comunque si, questa storia sarà forse leggera, ma tutti abbiamo bisogno di qualcosa di leggero ogni tanto! Giusto per distrarci da tutto l'angst che (almeno io) ci andiamo a cercare (sono masochista, lo so). Ho trovato deliziosa questa storia ed è stato un vero piacere seguirti anche qui!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

04/01/15, ore 15:35

Aaaawwwwww!!!! Bellissimo finale!!!!!
Wow e finalmente Nick e Jeff stanno insieme!!!!!
Wow Wow wow wow wow!!!
Brava brava!!!

04/01/15, ore 15:31

Oddio è stato wes??? Apperò!!!!!!!
Non me lo sarei mai aspettato!! :) :)
Brava!!!

04/01/15, ore 15:22

Aaaaawwwwww jefnvojefnfjnefovnevnoeufcio tu mi vuoi morta!!!
Wow!!!
Capitolo bellissimo!!!
E blaine che conosce Burt!! In quella maniera!!
Brava!!!!

04/01/15, ore 15:14

Bello bello bello!!!
E ti pare che poteva filare tutto liscio no??!!!!
Bene bene vedremo chi apparirà!!!
Brava come sempre!!

04/01/15, ore 04:07

Oddio capitoli veramente belli!!
Blaine caparbio che vuole conquistare il suo Kurt è bellissimo!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!
:) :)

03/01/15, ore 18:51

Ahahahahhah!!!
Blaine che balla dev'essere uno spasso!!!
Per non parlare del dover lavorare con Kurt!!!
Yu-hu!!
Mi sa che ne vedremo delle belle!!
Brava come sempre!!

03/01/15, ore 18:39

Urca!!!
E ora??? Che casino verrà fuori?? Un connubio interessante direi :)
Brava!! :)

03/01/15, ore 04:15

Io ho visti questa fanfiction già tempo fa peró ho sempre detto "poi la leggo, adesso non mi va" (per motivi tuttora sconosciuti).
Oggi finalmente mi sono convinta a leggerla e adesso che l'ho letta, nel giro di nemmeno un'ora, speravo non finisse!
Mi é piaciuta davvero un sacco, nonostante non sia molto lunga é talmente ben scritta, in una maniera scorrevole che leggerla é stata davvero un piacere.
Complimenti!

02/01/15, ore 15:06

aw. emily . la ballerina . aspettavo questo epilogo con anzia. e alla fine anche gli altri hanno avuto un lieto fine. mi mancherà il ring. T.T
mi preparo per la prossima storia, spero che sia come questa o migliore, anche se ne dubito. grazie mille per averla scritta <3

02/01/15, ore 14:10

AmonAmarth presenteeeeeee!!!!!!
Oddio ho gli occhi a cuoricino ( tu non li puoi vedere ma fidati li ho).
Non ho molte parole da spendere su questo dolcissimo e semplice epilogo, ma non perché sia stato banale o stupido, ma semplicemente perché nella sua semplicitá parla da solo.
La storia era bella, dolce e divertente, completamente diversa da quella precedente e questo la dice lunga sulla tua bravura, non é da tutti essere cosí versatili nella scrittura, ma tu riesci sempre ad emozinarmi, facendomi piangere e ridere (e anche talvolta facendomi bestemmiare perché non esistono parole in elfico, in nanico e nella lingua degli Uomini per descrivere come tu mi lasci con i tuoi finali spalancati! )
Mi dispiace che anche questa storia sia finita, e avevo ragione anche su Jeff ahahahaha.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia che sono sicura adorerò.
Grazie per il grazie superciccione (in questo periodo é tutto ciccione pure i ringraziamenti ) ma sono io che devo ringraziare te per tutte le tue belle storie, non demoralizzarti, neanche quando Glee finirá, perché ci sará sempre una pazza (IO) che leggerá le tue meravigliose storie.
Baci baci, ti adoro ;)

30/12/14, ore 18:38

ok ok. 1) non è un capitolo idiota. 2) *W* niff, klaine , klaine's dance .
quel "devo andare a vomitare " "ti ho gia detto che ti amo" e "sono pronto per il secondo round " *W* non so se rotolarmi per terra e ridere , farmi flebo di insulina o piangere perchè il prossimo è l'ultimo capitolo T.T
sei un qualcosa di eccezionale.
buon anno nuovo <3

30/12/14, ore 16:39

Ma povero povero povero Nick ..... però ho come la sensazione che Jeff lo regga piuttosto bene l'alcool e che in realtá ricordi tutto ;) chissá se c'ho ingarrato anche stavolta ahhaahhaha
Comunque TI ADORO per la scelta del nome della palestra, klaine *mega occhioni a cuorocino*
Comunque ho liberato il mio Dorsorugoso di Norvegia (non mi libero del mio Smaug) perché devi smetterla di sminuirti, non é assolutamente vero che non ha senso, é dolcissimo e non solo perché Blaine e Kurt sono da coma diabetico, ma anche Wes che si era chiuso in bagno e il piccolo Nick che racconta a Blaine di aver baciato Jeff ..... tenerosi e cuccioloni tutti quanti con la giusta vena di ironia e simpatia ... in conclusione un BELLISSIMO CAPITOLO e se lo dico io ti tocca crederci per forza :)

27/12/14, ore 18:59

Perché ho paura che Wes non duri fino all'epilogo? Piuttosto parliamo di Burt che sembrava una ragazzina logorroica un pò psicopatica? Aahhaha Cioè poi Blaine e Kurt che si dicono ti amo *abbraccia il suo minion coccoloso*
Hahahhaha È bellissimo, alla prossima <3

26/12/14, ore 23:37

ero terrorizzata all'idea che si potessero lasciare. ma meno male che non è stato cosi. e finalmente hanno ammesso il loro amore reciproco. aspetto impaziente gli ultimi capitoli. sei sempre sbalorditiva :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]