Il momento giusto
di Seiraluna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/18, ore 10:56

Adoro,adoro,adoro! Amo questa storia, l'ho amata subito al primo impatto non vedo l'ora di sapere come continua, ti aspetto con ansia sei bravissima complimenti. Un  bacione

07/01/15, ore 19:30

Bam,la storia è bella ma troppo.. troppo.. da diabete.Naruto mi sembra piú un playboy e poi,Milen non era piú grande di Naruto?(sempre che Milen fosse la madre di Micchan eh)Alla prossima e sbam.
mercury

06/01/15, ore 18:37

Ma bene. Quando la gente scompare per un periodo indefinito di tempo non ci si può aspettare altro che qualcosa di bello o estremamente tragico. Questa volte incredibilmente bello. Un matrimonio ^_^ che bello su serio. Un modo veloce ed efficace per mettere a tacere tutti i miscredenti mentre ci si espone al partner per dimostrare i propri sentimenti. Ogni personaggio è ottimo e ben riconducibile a quello di Kishimoto. Sasuke rimane il solito freddo calcoaltore ma si sa che tutto per il bene di tutti. Sakura, Ino e ten di sicuro non cambieranno ma tutti fanno del loro meglio per far si che Naruto e la sua famiglia abbiano il migliore dei futuri.^_^. Milen, un nome che ispira mistero e seduzione allo stesso tempo di un brivido glaciale per la schiena. Ottima scelta, si addice benissimo al personaggio che hai creato. Beh, adesso c'è ben poco che può fare, tutti la odiano per quello che ha fatto per inimicarsi tutti. Non può toccare Naruto, non può toccare Mianto e nemmeno Hianata orami. L'unica cosa che potrebbe ancora fare sarebbe cercare di dare un'ultimo colpo durante il matrimonio ma mi sa tanto che non riuscirà nemmeno ad avvicinarsi alle porte della chiesa.
Ufff. respiro.
Cmq bel modo per continure, se non fossi concentrato nello scrivere i combattimenti delle mie fiction mi potrei dedicare meglio alle tue. Scusami, ti prego. T_ T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T
al prossimo capitolo allora. ^_^

06/01/15, ore 02:09

Ehilà :)
A questo punto ci siamo quasi, e finalmente abbiamo un nome da dare alla ex di Naruto. Sinceramente mi sarei aspettato Shion, ma va bene anche cosí. E quindi scopriamo che Naruto è stato in mezzo a una storia anche con Sakura e addirittura con Ino...
Ma se questo e l'attacco di Milen non hanno allontanato Hinata, non lo farà niente.
Ci avviciniamo al finale, immagino. Dai, regalaci qualcosa di spettacolare! :D
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

04/01/15, ore 22:11

Ahí, ahi qua cliché mondo amis. Però che capitolo! Un ipnotizzatore letale ed il bacio del vero amore che sgretola anche il più freddo dei cuori. Brava. Ammetto che ogni tanto sbircio nelle altre recensioni ma lo faccio solo per avere un'idea se le mie sensazioni sono condivise, non ti arrabbiare 'T_T. Cmq è vero la sfilza di progetti falliti comincia a diventare monotona e quindi ci vorrebbe un piccolo cambio solo per rimescolare le acque. che ne dici di una capitolo solo nella sua testa? O uno in cui Naruto va alla carica? I mieri sono idee spetta a te decidere cos'è meglio. Non ti abbattere e vai avanti. 👍? Il fatto che la donna non abbia un nome può si dare fastidio ad alcuni lettori e quindi questo è il mio consiglio, comincia a darle un epiteto. Come io faccio un una mia ff non do un nome proprio ma do una forma ed un apelativo, così per non confondere e non confondersi. Vai avanti così ed alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 10:13 pm)

04/01/15, ore 20:45

Ciao, altro capitolo molto piacevole tutto innovativo ben pensato e descritto , ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per il lavoro svolto.ciao

04/01/15, ore 15:52

É da ammirare la dedizione che ci metti. Anche nei periodi di festa la voglia indomita di toccare i tasti del computer ti ha portato a scrivere ed hai prodotto un'ottimo capitolo. Naruto cerca di tenersi stretto ciò che ha e vivete felice ma "qualcuno "ha altri piani per lui. É leggermente possessivo ma nel modo che lo fa é adorabile ed ispira sicurezza per Hinata. Ne vedremo delle belle in futuro la moglie non si è ancora arresa ed adesso tornerà più agguerrita di prima. Al prossima ^_^

04/01/15, ore 01:07

Questa storia dei piani falliti sta andando un po' troppo per le lunghe...
Va bene tutto, ma è meglio che la storia cominci ad avviarsi alla fine, altrimenti rischia di diventare monotona.
Comunque quella dell'ipnotizzatore è stata una trovata geniale, ma un'errore del tuo racconto è che non dai un volto o un nome a gran parte dei personaggi, e questo è un peccato, perché basterebbe veramente poco...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

03/01/15, ore 12:19

É sempre bello vedere che gli amici non ti lasciano mai e quelli veri di interessano per il tuo futuro. Sasuke è freddo come al solito ma non visitina essere dei geni per capire che ha le sue ragioni per fare tutto. La moglie di Naruto come sempre dimostra la sua pazzia e reagirà in modo non calcolato ed in questa maniera ci ha rimesso più di quanto avesse previsto. È bello vedere Hiashi che si fa da fare per il bene di sua figlia però il tutto è fusto leggermente troppo poco. È stato di caotico ma pochi duraturo potevi mantenere la suspense ancora per un po'. Beh fine con la critica. Vai avanti così ^_^

02/01/15, ore 23:04

Mamma mia! La madre di Minato é una vera arpía che ammalia tutti e li piega al suo volete ma per fortuna Naruto riesce a tenere tutto sono controllo. Beh, quasi, é talmente irruento e passionale che un tornafo al confronto é una brezza. Non lascia un secondo senza dare una stoccata e colpire il cuore della bella Hyuuga/Hyuga (non ho mai capito com'è!) cmq si arriva sempre più a vederli come due fidanzatini. Che carini! Shikamaru, Sakura, Sasuke, Temari, é perfino Manito Fai fanno la loro comparsa. Spero che tutti siano a disposizione per dare una mano a Naruto. Di certo però la donna non si è data per vinta e colpirà ancora chissà con quanto impeto e cattiveria?
Alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:07 pm)

02/01/15, ore 16:26

Ma cosa non è disposta la moglie di Naruto per averla vinta? Sicuramente adesso che la famiglia Uzumaki è più unità di prima e con un nuovo assetto le cose non saranno più così facili. Naruto ormai si è dichiarato e Hinata dimostra che nonostante tutto anche lei non può mentire al proprio cuore. Kushina e Minato non si smentiscono mai ed a quanto sembra sono ancora più affiatati di prima. Che arrivi la tempesta e vediamo le conseguenze ^_^

02/01/15, ore 10:34

Chissà chi é questa moglie di Naruto? Non passa neanche mezzo capitolo che si scopre qualcosa di orripilante si di lei. Per fortuna c'è sempre Minato, piccolo e grande, a date una meno. Certo Hinata sta perdendo il senno ma l'amore è conosciuto per fare danni a discapito della gente. Sicuramente la chiamata ricevuta età da parte della madre o qualcuno assoldato da lei per mettere zizzania. L'atmosfera però è delicata e fragile, non per farti un demerito ma sembra che tu abbia fretta nel dire tutto. Quando un bel momento arriva all'apice si dissolve ad uno sciocco di dita. Beh, la scrittrice sei tu, tu detieneni il potere. Alla prossima allora ^_^

02/01/15, ore 10:19

Dopo le prime piogge torrenziali arriva sempre il vento. La madre di Minato, che nome o visto non ha, farà di Tutto purché l'abbia vinta. Chissà come il caos legale, sociale e personale che affliggerà Naruto ed Hinata renderà le chiuse più piccanti. Con l'aspro gusto dell'invidia altrui le macchie sono assidue dal farsi togliere. Sono sicuro che la donna non perderà tempo per tirare colpi bassi e meschini pur di dimostrare che Naruto é inaffidabile. Chissà come andrà a finire?
Naruto ha la mente, i mezzi ed il supporto per farcela ma sicuramente l'incognita non calcolata verrà a danneggialo.
Mi che linguaggio alto per uno scrittore schietto come me.
Non so come dirlo, sei bravissima! Avanti così ^_^

02/01/15, ore 09:56

Ecco come si tira uno schiaffo al lettore per vedere se è ancora sveglio con stile. Una madre intromissiva che ritorna dopo un periodo di latitanza ed un attentato di violenza carnale. Certo che i nostri ne vedono delle belle. È sicuramente il primo di un paio scommetto, è troppo facile sconvolgerli solo una volta e lasciare che si lección le ferite.
Cmq tutto é magistralmente composto e diretto, brava. Al prossimo capitolo! ^_^

02/01/15, ore 02:58

Ciao , é stato un piacere leggere questo capitolo interessante e particolare , la povera hinata viene perseguitata e mi aspetto una reazione corte da parte del biondo perché chi tocca le persone a noi care non può essere impunito ... Ho apprezzato grazie per l impegno dato che siamo in periodo di feste e nonostante ciò hai continuato a pubblicare... Grazie mille a presto... Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]