Dragged-up Cafè
di SweetHell

09/08/15, ore 17:03

una cosa: BELLISSIMA. Davvero, mai letto niente di più erotico e comico insieme. Fantastupenda. Fighissima, (anche se non c' è figa) (scusa la volgarità colgo ogni occasione XD) e davvero la leggerò in continuazione.
Quindi solo questo, blava la Flaaaaaa

06/12/14, ore 09:55

Fraaaaaaaa <3 con una settimana di ritardo la leggo, gomen ;; *si inchina per scusarsi*
E' fantastica Aoi con il vestito da maod credo che non me lo togliero' più dalla mente (pensare al bias in questa maniera me vien male :' ) però sai come dico sempre no? E' scritta stra bene e poi te sei brava <3 hai messo il cock ring come ti dicevo io Hahahaha

Kiss liz <3

05/12/14, ore 18:11

Ciao Fra ♡
É fantastica sei riuscita a farmi immadesimare nella sofferenza del povero Aoi xD
La sfacciataggina si Ruki è bellissima e per una volta Uruha non è la sgualdrina hahahahah, che poi ho un fotomontaggio con Aoi vestito da maid ♡ era bellissimo ovviamente uvu
Alla prossima ♡

02/12/14, ore 21:45

Oddio Fra...sono tanto contenta! *w*
Primo per la dedica, che è una cosa che mi fa gongolare tantissimo e mi lusinga infinitamente, anche se in questo periodo sono una zia degenere, visto che non mi faccio sentire molto ;w; chiedo venia, è un periodo in cui non riesco a coordinarmi bene coi nuovi impegni e spero di riprendere il ritmo. L'idea delle maid è geniale E IO STO PARLANDO DAL PARADISO!
Mi hai introdotta alle porn-fic della sweetlolixo, ma posso dirti con certezza che per quanto mi riguarda l'hai raggiunta in pornezza (?) e superata.
Eheh mancano i boscaioli con le loro asce, ma forse è stato meglio per Aoi, quelle lasciamole alle nostre fantasie; anche se comunque in questa fiction ha "sofferto" parecchio.
Sono già svalvolata quando ho letto una semplice frase come "miagola sottovoce Yuu", a me piace tantissimo quando fai miagolare Aoi~ è la cosa più appagante del mondo, dopo il vederlo sfondato, ovviamente.
Vedere Kou torturare così Aoi-chan è stato divertente, soprattutto mi stuzzicavano le sue reazioni, il fatto che si lasciasse toccare un po' anche dai clienti, oltre che da Ryo; si sarebbe fatto sfondare da chiunque pur di venire.
Ahah Ryo mi ha fatto morire, sembra essere arrivato in soccorso di Aoi e poi tutto fiero del suo gesto, aiuta Kou e peggiora le cose.
Io sono morta quando Aoi non ha più resistito e ha cominciato ad ansimare ed implorare il nome di Kou, è stato meraviglioso!
Kou invece quasi ha timore nel far emergere per bene gli istinti e c'ero io che urlavo "Dai Kou!! Sfondalo senza pietà!!". E poi le descrizioni del gattino eccitato...gnnnn~ sublime~
Hai scritto pure un epilogo! Ahahahah oddio Yutaka fa PAURA. Non so se per il grembiule di Hello Kitty o se per il piano che ha architettato per fregare Uru-tontolo e costringerlo a lavorare come maid! Beh, almeno i due smemorati possono stare più tempo insieme e magari accetteranno l'idea di fare le cose a quattro con quegli altri due maniaci~
La lunghezza della storia non si avverte, perché fin da subito si sprofonda nel porn-disagio totale, che dà assuefazione totale. L'attenzione per i particolari (tipo l'orecchino a forma di margherita, che è una cosa carinissima) e la descrizione di unA sofferente Aoi in calore (oh, a me Aoi che miagola eccitato mi fa impazzire!) rendono la storia una vera meraviglia, che spero leggano in molti perché merita tantissimo!
LA FAGIANA È VOLATA!! Salutiamola!!
Grazie ancora NipotA adorata ;w; buona lettura di shojo (solo se questi ti ispirano gli Aoiha, altrimenti sono sequestrati u.u)
Ti mando un abbraccio stritoloso, cerco di non soffocarti visto che sei piccina, gne la tenerezza <3
Baci,
Zia Fede.