الظلال أو النسور؟ - Ombre o Aquile?
di RedSonja

Benvenuta sul fandom RedSonja! :-)
La tua poesia è davvero carina, mi sono piaciuti alcuni passaggi, come ad esempio quando descrivi gli assassini come esseri eterei, e il finale è davvero commovente, secondo me hai centrato anche il personaggio di Altair: ce lo vedo, infatti, a guardare con ammirazione e determinazione quelli che sono già assassini. Mi piace il bimbo e la sua sicurezza nello stabilire quale sarà il suo destino.
Bene, spero di leggere presto altre tue storie su AC! Un saluto
Illiana

Non ci credo che questa drabble non abbia ancora ricevuto alcuna recensione! È un oltraggio... basta, io la adoro *^* Altro che OOC (anche se non so come sia il personaggio, dato che non ho mai giocato... ^^"), quello che posso dire è questo: NON È OOC PER NIENTE! Mi piace tantissimo, il tuo stile è fantastico... te l'avrò già detto migliaia di volte, ma non mi stancherò mai ;) SEI BRAVISSIMA. Leggendo la tua storia ho trattenuto il fiato sospeso... è il finale non è banale come credi, fidati! *W* Okkey, lo so che questa recensione è corta corta... ma devo andare a studiare fisica. Ti ringrazio per il regalino di Natale in anticipo, se ci riesco te lo faccio pure io :3 Ciaoooooo e ancora complimenti, cara Reddy (>n_n)>