Ragazzi interrotti
di Mave

06/03/15, ore 16:46

Ehi ciao! Ho letto ora questa storia e devo dire che hai espresso al meglio un aspetto di Ephram che spesso non viene trattato (il suo essere sensibile con quel tocco di sarcasmo senza il quale non sarebbe lui :) ) io gli episodi della prima stagione non li ricordo granché ed è piacevole rispolverare qualche personaggio passato

26/02/15, ore 20:19

Non sai quanto posso immedesimarmi nel loro dolore. Perdere qualcuno che ti è sempre stato accanto oppure avere la consapevolezza che le probabilità che potrebbe accadere sono alte, troppo alte...è una cosa che ti distrugge e, anche se non muori, il dolore lo senti eccome. Lo senti mentre ti attanaglia il cuore e te lo graffia, così in profondità che, per un attimo, neanche lo senti. Ti senti morire, ma sei vivo e sai che devi affrontare la realtà. La realtà nuda e cruda nella sua intera crudeltà.
Quanto sono vere le parole di Ephram, nei tempi successivi ti concentri solo sulla parte mancante e qualsiasi cosa, anche la cosa più insignificante, ti ricorda quella persona ed il suo modo di usarla. Poi c'è la paura, il timore di dimenticare il suo volto, la sua voce, la sua risata ed i piccoli gesti che la rendevano unica. Dimenticarla completamente.
Perdona questo trafiletto che, a tratti, non c'entra granché, ma questo è per farti capire quanto le parole che hai scritto mi siano entrante dentro. Sei bravissima e, come disse uno una volta..."Tanto di cappello."
Perché, pur non ampliando i discorsi, riesci a scrivere quelle piccole frasi che ti entrano dentro, fino in fondo.
Complimenti ancora ed aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!
Alla prossima! :33

P.S. Il capitolo è in fase di scrittura! Solo che il tempo mi è nemico!
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:20 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:25 pm)

26/02/15, ore 20:04

Mi piace questa amicizia che sta nascendo tra Colin ed Ephram!! Sono due ragazzi che la vita ha messo davanti ad enormi difficoltà e che riescono a trovare l'uno nell'altro un sostegno x andare avanti.

10/02/15, ore 23:39

Mi piace parecchio il tuo stile di scrittura, eccezionali i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi. Continua presto

03/02/15, ore 19:53

Ehi! Chi non muore si rivede, eh? :)
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto il tempo di fare niente, tranne studiare u.u
La storia mi piace molto, ma del resto è scritta da te, no? :D
"Ma cosa ti è successo? La signora Brenda ci ha provato spudoratamente con te oppure...oh no hai parlato con la mia insegnante?"
Con questa battuta mi son fatta le meglio risate ahahah
Ephram, pensi solo a quello? Studiare proprio non ti piace, vero?
Mi piace questo Colin deciso ad andare dal padre per stargli vicino e spero che continuerai presto!
Ancora complimenti! Diventi ogni giorno più brava <3

06/12/14, ore 23:34

Non credevo di fare 3 recensioni in un solo giorno alla stessa storia! Ahahah direi che ho superato me stessa! xD
Scherzi a parte...torniamo al capitolo:
1) Ephram stupisce anche me, oltre che a suo padre. Prima non vuole vedere Colin neanche in fotografia e poi, in una sola notte, cambia completamente idea! E' un mito, quel ragazzo, è un vero mito! <3
2) Mi ha fatto ridere tantissimo il battibecco mattiniero tra padre e figlio, amo come descrivi il loro rapporto
3) Un'altra cosa che mi ha fatto ridere è quando Ephram dice: "Prima di tutto so di aver sbagliato..." E la risposta di Andy: "Questa premessa mi fa già preoccupare!"
Probabilmente è l'unico ragazzo che fa premesse del genere a suo padre, come il fatto di auto-punirsi per l'insufficienza in spagnolo!
4) Colin mi fa ancora tenerezza e nel telefilm non è che mi stava particolarmente simpatico. Mi piaceva soprattutto il rapporto che stava instaurando con Ephram, ma poi è arrivata Amy che si è messa in mezzo e...vabbe' questa è un'altra storia u.u
5) L'invito di Ephram verso Colin mi ha piacevolmente sorpreso e spero vivamente che nei prossimi capitoli si instauri un bel rapporto di complicità ed amicizia tra i due!
6) Grazie mille per aver esaudito il mio desiderio! Sei un tesoro <3
7) Ultimo, ma non per importanza, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Bravissima! :)

P.S. Te lo devo dire...Ti voglio bene! <3

P.P.S. Niente latino, ti pregoooo! Già non lo sopporto a scuola u.u
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 11:35 pm)

06/12/14, ore 21:09

Eccomi! :)
Delia, piccola e curiosa bambina, è così innocente, come fai a rimproverare i bambini? Fanno le cose sbagliate e poi ti guardano con quegli occhioni dolci *-*
Ed Ephram che salva la situazione! E' un grande <3
Colin? Che cosa vuoi combinare nelle tue condizioni? Capisco il fatto che vuoi che tuo padre viva, ma così ti rovini tu!
Così mi fai incuriosire ancora di più! Cattiva e.e
Aggiorna presto! ORA! ;)

06/12/14, ore 21:05

Credevi di esserti liberata di me? Ahahah, io sono sempre qui anche quando non ho tempo neanche per respirare xD
Questa storia mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa. Tu hai qualche potere sopranaturale dì la verità! ^-^
Ephram, lo descrivi benissimo e gli metti in bocca frasi che veramente direbbe in quella circostanza! Lo rendi benissimo il mio caro dolce e cuccioloso Ephram...ehm, sono appena appena drogata, no?
Passo a recensire l'altro fantastico capitolo! :)
Bye :33

02/12/14, ore 23:29

Vedo che fortunatamente non hai perso tempo a deliziarmi con una nuova storia! :)
Sono curiosa di sapere il continuo e, per la cronaca, l'ho già aggiunta alle storie seguite ;)
Sono una persecuzione ahahah
Aspetto curiosa il continuo! :D