Alternative Way
di aspire89

05/06/16, ore 11:56

concordo in pieno con te!!! sarebbe dovuta andare cosi, cavolo ancora mi fa male e non voglio credere sia morta, spero che nella settima stagione sbuchi fuori prima o poi, un miracolo magari so che è solo pura illusione ma una volta credevo negli alieni perché non farlo con lei viva, team delusional saranno anche solo tutte supposizioni ma con Kirkman a cui piace lasciare indizi magari ci sta solo prendendo in giro e prima o poi ci farà questo regalo...ma...ok torno al capitolo come ho già scritto nel secondo capitolo, spero concluderai questa meravigliosa storia, mi piace moltissimo e tu scrivi benissimo rendi Beth e Deryl benissimo quindi spero che arrivi l'ispirazione prima o poi e ti faccia continuare, bravissima a presto spero ciao,Manu ;)

18/05/16, ore 00:06

Spero che aggiornerai perché la storia è troppo interessante, intrigante, ora che si fa più Bethyl, hai reso bene i protagonisti, sono proprio loro li riesco ad immaginare come nel telefilm, con il primo capitolo mi hai fatto piangere, ho sentito il dolore di Deryl, ho rivissuto la scena della 5x8, ho pianto come quando l'ho vista, calde lacrime lente, e un senso di oppressione sul petto la gola una sensazione soffocante e calda, mammamia se ci ripenso mi viene ancora da piangere, bravissima continua a scrivere è stupenda questa storia
Ciao Manu;)

10/03/15, ore 00:20

Ciao!! Mi faccio viva con tutto questo ritardo perche' solo ora mi sono accorta e per caso, che hai continuato la storia!!! :O cosa che speravo tanto!! Forse siccome all'inizio mi pare che era classificato come one shot poi non ho piu' controllato! (e penso sia anche per questo che la mia e' la prima recensione del secondo capitolo!)

Ad ogni modo sono davvero contenta che abbia deciso di continuare la storia, mi sarebbe piaciuto che il gruppo si fermasse all'ospedale, sarebbe stato interessante!! E poi non vedo l'ora che Beth e Daryl possano finire quel discorsetto lasciato in sospeso, spero che aggiornerai presto!! :)
E in quanto alle scene da bollino rosso.. aspetto con ansia anche quelle!! :) A presto!!

12/12/14, ore 02:13

Ahahah hai proprio ragione, avrebbero dovuto scrivere un finale del genere!!! La tua ff e' deliziosa, credo proprio che dovresti continuarla! Qui ci vuole tutto un rifacimento di quello che accadra' da ora in poi!
Bethyl per sempre, ragazzi, non arrendiamoci ora! Era una coppia adorabile e l'hanno sacrificata solo per un buon colpo di scena, non si fa cosi'...

04/12/14, ore 14:23

Sei assolutamente bravissima! Sono felice che tu abbia deciso ci scriverla! Ormai io sono in lutto per la morte di Beth! Ho sempre sperato che tra Daryl e beth potesse succedere qualcosa ma quel regista di merda ha infranto tutti i miei sogni! Secondo me dovresti continuare! Scrivi bene anzi, molto bene e sarebbe un peccato non continuare..

03/12/14, ore 20:24

Innanzitutto ti ringrazio, davvero di cuore. Quella puntata ha infranto molti miei sogni e speranze per loro due, e ne sono uscita davvero devastante, ho passato mesi interi a fangirlare su di loro, a leggere mille fanfiction sperando che un giorno potesse veramente accadere, invece tutto si è infranto con un solo sparo, non so neanche quanto ho pianto e se ci penso sto ancora male, per cui ti ringrazio di questa ff che ci farà dimenticare della devastante perdita che abbiamo subito, un'altra finale, un bel finale. Lei non se lo meritava, lui non se lo meritava, loro non se lo meritavano... Ma avesso possiamo vivere la loro storia da un'altro punto di vista grazie a te, mi piace molto p, sei davvero molto brava, continua cosi!! Alla prossima, un abbraccio

03/12/14, ore 19:35

Ciao! Grazie grazie grazieeee! Avevo proprio bisogno di un finale alternativo per riprendermi almeno un poco :( i produttori non potevano scrivere una cosa tipo questa?!?!?! No?!?! Ancora spero sia davvero tutto un sogno di Daryl, che ha picchiato troppo forte la testa :( Beh.. Mi aspettavo una possibile uscita di scena di Beth, ma non in un modo così ingiusto e inutile -.- la sua morte mi sta tormentando da giorni, quasi non si trattasse di un tv film! (sono pazza, lo so xD) Mi ero davvero affezionata e a leggere la prima parte della tua storia mi sono commossa di nuovo :( Giungendo alla tua ff, scrivi molto bene e per quanto mi riguarda spero davvero deciderai di continuarla! Nel caso mi prenoto come tua seguace ;) Gli elementi per una storia fantastica ci sono tutti e Beth stessa é un personaggio che ha ancora tanto da dire!  A presto!!! (Spero)

03/12/14, ore 18:25

Non so davvero cosa dire...sono rimasta letteralmente di sasso (in senso positivo ovviamente). Questo è quello che ci voleva! Era troppo chiedere al regista un dannatissimo lieto fine per questi due?!?!? Io non credo, MANNAGGIARBUDINO! Hanno dovuto farmi disperare dalla mattina alle otto quando quei geni spoileratori del demonio -.- . Ora, spero vorrai perdonare il mio piccolo sfogo, ma ne avevo bisogno. Tornando alla tua meravigliosa opera: sono super felice che qualcuno abbia voluto dargli una possibilità nonostante tutto. La tua ff è scritta a mio parere molto bene, non credo di aver trovato errori o simili e hai reso benissimo Daryl. Il suo odio contro l'orologio mi ha fatto ridere, mentre la proposta di Beth di bruciarlo ha mandato in tilt i miei feels. Davvero complimenti, spero sinceramente che tu voglia assecondare il tuo dubbio, ovvero quello di continuarla, perché sarei molto molto felice di leggere altro su di loro.
Azazel.

03/12/14, ore 12:13

GRAZIE!Sei riuscita un pò a risollevarmi il morale :) Magari fosse davvero così,io non posso smettere di pensare a tutta questa situazione ridicola,mamma mia!Comunque bella fanfiction,continua continua =)

03/12/14, ore 11:25

ti capisco... e non sai quanto... brava, però mi è piaciuto un sacco..

03/12/14, ore 11:14

Che bello,un finale alternativo!.
Anche io avevo in mente di scriverne uno,ma visto che sono un'eterna indecisa lo posteró probabilmente a luglio,conoscendomi.
Ecco,se la appuntata fosse andata veramente come l'hai descritta tu sarei la persona più felice del mondo.
Ma invece hanno fatto uno schifo mai visto in questa serie.
Credo che abbiano ucciso Beth giusto per ribadire che in TWD la morte è sempre all'angolo,ma secondo il mio parare è stata una morte inutile e senza senso.
Avevano anche fatto entrare nel cast ufficiale Emily (aka Beth),e questo personaggio poteva dare ancora molto.
Tornando alla fanfic,mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura e non ho trovato errori ortografici.
I miei complimenti,a presto!.

03/12/14, ore 11:00

Grazie, grazie, grazie! Questo è il finale che mi sarebbe piaciuto vedere! La 5x8, invece, è stata una delusione assoluta. Noia assoluta per 40 minuti, poi una morte buttata lì, senza motivo, senza pathos, solo per dire "a TWD muore sempre qualcuno". Io ormai mi ero rassegnata alla morte di Beth, per quanto ci stessi male: ovunque lo ripetevano e il fatto che l'attrice fosse scomparsa dal set dopo questa puntata era una prova schiacciante. Però mi immaginavo almeno una morte epica, sconvolgente, di quelle che ti lasciano le lacrime agli occhi. Invece sinceramente mi sono accorta a malapena di quanto è successo, anche perchè, oltre al fatto che la scena è durata un nanosecondo, non si può negare che sia stata proprio ideata male!
Ma tornando alla tua fanfiction, la storia da te descritta era quella in cui tutti speravamo, e sarebbe bellissimo se tu la continuassi! O comunque, visto che sei davvero brava a scrivere, mi piacerebbe che continuassi a scrivere storie su Beth e Daryl :)

03/12/14, ore 10:50

Avrei davvero preferito un finale del genere! Sei stata grande a scriverlo!
Davvero ho provato e riprovato a capire perche i produttori abbiano deciso di ucciderla... ma non ha alcun senso! Insomma potevano uccidere Noha o Carol ( anche se la adoro ormai aveva completato il suo percorso) ma perché proprio Beth?? Spero che quando riprende a febbraio la storia ricominci cosi come la tua..
A presto
Ally