All We Need Is Faith
di wolfseagle

18/10/15, ore 19:01

Avevo letto questa OS quando la pubblicasti e ho pensato di rileggerla adesso perchè penso che sia una delle più belle e realistiche Fight!AU che abbia mai letto. Riesce a toccare corde molto profonde e importanti nella vita di ciascuno di noi (purtroppo l'educazione e il denaro sono ormai requisiti fondamentali nella società odierna, se ti mancano questi tocchi il fondo molto facilmente.) La traduzione è magnifica e rende in assoluto il mood della storia, adoro i Thirty Seconds to Mars, End of All Days è molto significativa, una delle mie preferite di LLF+D, ho letto l'intera fic con questa canzone in loop, qui è perfetta. Probabilmente non leggerai questa recensione perchè hai postato la OS tempo fa, ma ricordo che non ebbi modo di commentare la prima volta che la lessi, così lo faccio ora, ci tengo ad apprezzare il tuo lavoro e quello dell'autrice xx

08/12/14, ore 11:34

okay non recensisco quasi mai, ma oddio questa OS è meravigliosa! giuro non ho parole, è tra le più belle che io abbia mai letto, poi hai usato un linguaggio molto dettagliato, non sei stata ripetitiva, pesante o noiosa. La cosa che mi ha colpito di più è che nelle parti smut ecco, non sei stata volgare, anzi è stato fatto con passione, poi insomma sono stati dolcissimi, il finale mi è piaciuto tantissimo, quasi mi sono messa a piangere giuro hahahha
continua a scrivere che sei stra brava! tanti baci😘

05/12/14, ore 22:03

ph, cavolo, non ho parole. Davvero stupenda. L'ambiente mi ricordava un po Fight Club ad essere sinceri ahaha; ma è davvero una delle più belle che abbia mai letto. Ottima traduzione

03/12/14, ore 14:33

Ti ringrazio tantissimo per aver tradotto questa storia, non sono una fan della lettura in altre lingue perché già sono costretta a parlare inglese tutto il giorno per lavoro, quindi almeno quando leggo vorrei rilassarmi.

E' bellissima, in un paio di punti ho anche pianto e, anche se non ho letto l'originale, l'hai tradotta con una notevole proprietà di linguaggio.

Grazie ancora per averla condivisa con noi!
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 04:44 pm)