L'inverno in un raggio di sole.
di Sarugaki145

30/07/15, ore 18:07

Avevo letto il tuo manuale sulle ragazze, in cui consigliavi questo testo...
Complimenti!
E' davvero bello!
Io adoro Hitsugaya, lo adoro troppo, vorrei fosse mio, ma vederlo con Rangiku è troppo bello. Sono adorabili, teneri e dolcissimi.
Il finale non è scontato, ma è diverso.
Mi hai fatto adorare la coppia Rangiku-Toshiro, o tutti i nomi strambi che danno loro.
Prima credevo che alla fine Toshiro si sarebbe messo con Momo Hinamori, ma era così scontato che non mi piaceva molto.
Girava voce che lui si sarebbe messo con Karin Kurosaki, la sorella mora di Ichigo, ma non li vedevo affatto bene insieme.
Trovare la ragazza giusta per Hitsugaya è un'impresa non facilissima, ma, ora che ci penso, Rangiku è perfetta per lui.
Anzi no, è imperfetta per lui.
Perchè si completano a vicenda, e tutti e due sono parecchio imperfetti, ma insieme formano la perfezione fatta a persona!
Sei stata molto brava perchè, secondo me, hai reso Hitsugaya tale e quale nel manga e nell'anime.
Secondo me non è OOC, ma IC!
Complimenti, fanne altre come questa, per favore, con come protagonisti loro due, che li adoro tantissimo proprio come te!

03/12/14, ore 17:31

aww ma che dolcii *^* ti dico in tutta sincerità che Toshiro è assolutamente IC,dopo tutto quello che hanno passato è anche comprensibile che si sciolga un po'. ho notato alcune imprecisioni ed errorini ma sono cose piccole proprio ^^.
mi è piaciuta davvero tanto questa storia, spero proprio di leggerne altre su questa coppia e altre^^
ciaoo <3
giuggy 3