Mi perdoni?
di _petrichor_

24/01/15, ore 23:34

Dopo aver letto qualche piccolo accenno di Ziall in Lego House, mi è venuta un'estrema voglia di leggere qualcosa incentrato su di loro. Ho cercato a lungo qualcosa d'interessante, ma la maggior parte delle storie che ho trovato sono risultate banali e senza senso, scritte male e con evidente fretta. Poi oggi ho avuto un'apparizione divina, si potrebbe dire. Una mia amica mi ha scritto di aver letto una storia degna di essere letta e mi ha inviato il link. Beh, che dire? L'ho amata. È la prima Ziall scritta come si deve che leggo dopo mesi, quindi sappi che ti ergerò una statua accanto al Colosseo, per poi farne una anche accanto al Big Ben, alla Statua della Libertà, al Taj Mahal e tanti altri posti. Sono riuscita ad immedesimarmi bene nei personaggi, tant'è che quando Niall si è levato la felpa mi sono sentita in imbarazzo per lui e per Zayn contemporaneamente. Solo al ripensarci mi viene da ridere. Che palle che ha avuto Niall, madonna. Io non riesco nemmeno a guardare in faccia il ragazzo che mi piace, e lui invece che fa? Si butta sul suo cazzo e gli fa uno dei migliori pompini mai fatti. E bravo Niall. Non parlo dei Larry perché sono troppo fluffosi e potrei iniziare a fare la fangirl malata, quindi evito. Liam lonely mi fa una pena assurda, ma d'altronde in una serata tra maschi gay, cosa ci si poteva aspettare? Dovrei soffermarmi su Zayn sonoilsessoconlamagliadeiNirvana Malik? Non penso tu voglia, già. Calcola che mi sto trattenendo dal fangirlare come non so cosa per poter sembrare il più "professionale" possibile, perciò ora concludo col dire che il tuo modo di scrittura è scorrevole e molto articolato, ottimo per descrivere al meglio le situazioni e le sensazioni dei personaggi. Mi piace, ma penso si sia già capito. Ora la smetto che mi sto dilungando troppo come mio solito. Non mi resta altro che farti i complimenti e dirti di continuare così. Un bacio e alla prossima xx

21/01/15, ore 23:35

ahah mi è piaciuta tantissimo! corta , efficace, realistica, molto molto grafica. ma soprattutto.. è un porno, ma è divertente!
ps. anch'io adoro gli Zayn e Niall assieme , tanto è vero che l'unica storia che ho scritto è una Ziall, anche se di un genere completamente diverso da questo

03/01/15, ore 22:38

"Non dovrebbe provare piacere, ma è umano, fanculo, se qualcuno lo tocca è ovvio che gli si alzi il cazzo." Ma non è quello, è che ti sta toccando Niall, figlio mio. Ti si alza solo a guardarlo respirare, ammettilo.

Cioè, io stavo ridendo troppo. Quando dice che lo odia e non sa perché... la maggior parte delle cose che si odiano è perché le si ama troppo.

Ma voleva la scusa della felpa per farsi fottere, sta cosa è brutale HAHAHAHAHAHA bastava chiedere, secondo me gli avrebbe detto di sì senza troppi problemi, orgoglio a parte.
Amo Niall quando fa ste cose, attivo o passivo che sia. Io son fissata con il top!Niall, ma quando fa il passivo dà il meglio di sé lol.

Senti, io ti adoro. Se scrivi altre cose simili, spammami di brutto e io arrivo :)

Ciao, e a presto, spero x

19/12/14, ore 20:29

È stupenda! Lo sapevo che alla fine sarebbe uscito fuori un Niall friendzonato da Zayn! Ci avrei scommesso qualsiasi cosa ahahah :) -Giulia

03/12/14, ore 14:08

Bellissima, davvero. Molto dettagliata e descritta nel particolare, potevo immaginarlo come se fosse un film, complimenti! :)