†]mAD[†
di KLMN

12/03/09, ore 22:43

Allora, innanzitutto, sorry per questa recensione tanto in ritardo e sotto tuo imput! Mi ero dimenticata di recensire, e chiedo umilmente perdono! Anche perchè il capitolo era per me! Ti ringrazio tantissimo, anche se dovrò ancora aspettare per leggere qualcosa su un po' di morte violenta e budella sanguinolente!XD Ma so che non mi deluderai! E questo capitolo un po' più informativo su come si era divulgata la notizia della morte di Takada era lo stesso interessante! E Mello doveva decidere bene il suo diabolico piano che ora metterà in atto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna in fretta, ti prego! Un kissone, caVa! E ricorda, flamable is better!XD TVB

11/03/09, ore 17:04

Che bella sta fic gina!!! Non vedo l'ora di sapere che ha in mente Mello!!! E poi,chissà che farà Near... Scrivi gina,SCRIVI!!! >_<

08/03/09, ore 21:03

io ti adorooo!!! AVE A TE!!! mamma mia...che bellezza,ho letto tutti i capitoli in 10 minuti!!!è troppo bella...continua cosi..sono curiosa di vedere che farà Mello...T__T!!! troppo bello!!!

13/02/09, ore 17:06

Gggggina!!! Finalmente ho l'ho letta,contenta??? Così magari la smetti di rompe... XD Comunqueeee... BELLISSIMA!!!!!!!! Gina ma sei bravissima!!! Poro Mellino... Che pena... T_T Chissà che avrà in mente... Tremo al solo pensiero... >_< Ultima cosa... Ma Near??? >_< Vabbe',comunque sei bravissima!!! Continua così!!! ^_-

11/02/09, ore 16:01

Certo che mi aspetto grandi cose!!! Già questo capitolo era favolostupendosissimo! Mi è piaciuto!^^ Cavolo, quando Matt è apparso in sogno mi stavano venendo le lacrime... Anche se dice di stare quasi in pradiso, un po' ero triste, anche perchè mellino soffriva tanto... Ma questo è la motivazione ideale perchè quest'ultimo faccia una bella strage sanguinosa come quelle che piacciono a me!x3 Eheh, non vedo l'ora di leggere... E grazie 1000 per gli auguri, caVa! Sei grande, TVB che te lo sei ricordato! Al prossimo chappy, guarda che ti stresserò perchè non vedo l'ora di leggerlo! Kiss!<3

21/12/08, ore 01:58

Aaaaaah finamlemnte il nuovo capitolo ^^ Mi sono assentata per un bel pò di settimane e dev oleggere un botto di cose XD Comlimenti, la ficcy prosegue sempre per il meglio ed è molto travolgente! kiss stellati :*

08/12/08, ore 21:56

ç______ç è tristissima la scena in cui Mello vede Matt bruciare!!! T____T Poveriniiii!!! >.< Me essere troppo curiosa di leggere la sua vendetta!!!! Aggiorna prestooooo!! ciauuu!! Kiss

08/12/08, ore 16:30

Tesooo! Questo chap mi è piaciuto un sacco! davvero, era perfetto!!! Sei stata davvero brava, non ho nessun commento negativo al riguardo, anzi, solo una miriade di complimenti! Le azioni di Mello, così disperato per la perdita dell'amico, sono toccanti! i capisce perfettamente dentro di lui la voglia di dare una sepoltura consona per il suo migliore amico, desiderio che lo spinge anche ad uccidere un uomo innocente, e quella completamente contrastante di conservarlo senza bruciare il suo corpo... E poi i pensieri nella sua testa, i discorsi immaginari con Matt sono così "veri"... Davvero un ottimo lavoro! Spero che aggiornerai in fretta!^^ Baci, caVa! By tua Lolly

08/12/08, ore 15:35

=*-*= Povero Matt!! Mello vendicati!! è__é si deve vendicare per forza! Matt che brucia O.O oh mamma mia poveretto Mello! ok.... continua ti prego!! T^T Mello si deve vendicare Mwahahahahahahah ok... allora... non importa se aggiorni tardi ù__ù l'importante e' che aggiorni no? quindi Continuala!! Bacioni! Alynna

08/12/08, ore 15:25

Che bella.. davvero, stupenda, commovente.. vai Mello, vendicati! è.é

08/12/08, ore 15:12

Kyaaah! Bellissima! Mi è piaciuta molto finora, è finita dritta nei preferiti, anche se sono giù per via di Matt ç.ç Mello diventa pazzo? Interessante la cosa xD sul serio la trovo una bellissima FF, mi piace tantissimo! *_* Complimenti!!

09/11/08, ore 12:36

Ehilà! Sai una cosa? Mi piace davvero molto questa tua fanfiction! L'argomento è melodrammatico come piace a me, e trovo che sia scritta bene! Solo un consiglio... Potresti allungare un po i capitoli e soffermarti di più su certe cose, senza preoccuparti di scrivere troppo! Credimi, non annoierebbe sicuramente visto la storia molto bella che scrivi! A prestissimo!<3 Lolly

09/11/08, ore 12:00

Nuoooo!!! Povero Mellino!!! ç___ç Ci sarà rimasto malissimo alla vista del cadavere del suo migliore amico!! ç___ç Brava!! Aggiorna prestooo!!! Ciauuuu!! Kiss

08/11/08, ore 23:39

bella fic!!!povero Mello,alla vista dea cadavere di Matt...io scoppierei in lacrime...o andrei a UCCIDERE TUTTI!!!!!!si!!vendetta!vendetta!vendetta!!!

08/11/08, ore 23:09

O_____O nuuuuuuuuuuuuu ç____________ç Mello CPF!!! Puoi vendicare MAtt ç___ç noi siamo con te!!! Bravissima ** interessantissima la storia *O* ! Spero in un aggiornamento velocino XP hashauha XD complimnenti mi piace molto la trama e come è strutturata ^^ kiss stellati :*