Dream Catcher.
di cormac

30/05/16, ore 18:09

La mia anima e il mio corpo hanno pianto tantissimo per questa ff.
Voglio dire..prima di tutto trovare una ff Minao è già un miracolo, se poi è scritta anche così bene e che renda alla perfezione il loro rapporto ...bé il nirvana.
Quindi prima di tutto GRAZIE per aver scritto questa cosina tanto carina e meravigliosa e tanti complimenti per lo stile scorrevole e davvero quasi aureo e spirituale.
Adoro, c'è tutto il mix di quello che è questa ship.
E grazie per comprendere così bene Mink e Aoba nel loro rapporto.

Me la incornicio per la vita.

04/12/14, ore 17:15

Quando ho visto che qualcuno (cioè tu) ha pubblicato questa flashfic su Mink e Aoba in questa sezione, la mia fangirl interiore ha fatto come minimo cinque capriole per la felicità. Sono felicissima di sapere che non sono l'unica a shipparli assieme (non a caso la Minao è una delle mie OTP di tutto il gioco). ;;
Benvenuta in questo fandom, sorella! *allunga la mano per stringere la sua*
Ok, basta sclerare, torniamo a esseri seri. u_u
Che dire di questa fanfic? E' dolcissima sotto tutti punti di vista, mi è piaciuta davvero tanto. Malgrado l'assenza dei dialoghi, sei riuscita a caratterizzare divinamente sia Mink che Aoba attraverso i loro gesti e i loro sguardi. L'elemento dell'acchiappasogni aggiunge un tocco di serenità a quel quadretto domestico pieno di calore e amore. Insomma, con poche parole mi hai fatto andare in brodo di giuggiole. *O*
Credo proprio che la tua fanfic si meriti la bandierina verde. <3
E' un vero peccato che quasi nessuno scriva fanfic sulla Minao, il fandom italiano ha bisogno di più storie sui nostri patoties. *3*
Grazie infinitamente per avermi regalato questa piccola ma bellissima perla, spero che ne scriverai altre in futuro.