alice accademy love
di ladysofy

02/03/17, ore 14:35

Ciao. La tua storia mi piace molto, sopratutto perchè io amo Gakuen alice, vampire knight e rossana. Sono curiosa di sapere cosa Natsume le vuole dire, ma mi piacerebbe vedere ancora Jessica essere picchiata, sono perfida.
Aggiorna presto😘

07/07/16, ore 22:40

Ho trovato questa storia davvero molto carina e mi ha travolto sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cosa ha da dire a Mikan.Sono troppo curiosa!

18/06/16, ore 00:11

Che bello trovare un nuovo capitolo 😍
Passando alla storia...Quant'è dolce Natsume spero che riesca a farsi perdonare da Mikan.
Pensavo 🤔 che quel odiosa di Jessica si fosse messa l'anima in pace dopo la bella lezioni nazionale che ha ricevuto da Mikan, ma per fortuna Natsume la snobbata e facendole notare che l'unica ragazza che vuole e la sua mutandine col fragola 😊
Al prossimo capitolo 😚😍

24/10/15, ore 10:20

Povera Mikan, già è molto confusa per tutto quello che gli sta accadendo nell'ultimo periodo, iniziando con il tradimento di Natsume, la scoperta delle sue origini fino ad arrivare alle sconvolgenti notizie riguardanti Deimos.
Tutto questo non bastava, adesso con il bacio che gli ha dato Natsume, sicuramente la sua confusione aumenterà e non saprà come comportarsi con lui, ma soprattutto non saprà se si potrà ancora fidare.
Ciao al prossimo aggiornamento 😘😘

25/09/15, ore 16:05

Ciao...Complimenti mi piace come scrivi e leggera e soprattutto riesci ha far appassionare il lettore alla tua fanfiction, è quello che è capitato a me 😁😁😁
Passando alla storia, mi piace il rapporto d'amicizia che c'è tra le cinque ragazze, in particolar modo l'amicizia tra Mikan e Sana.
Non ho capito perché Natsume ha tradito Mikan con quella vipera di Jessica 😱😱😱
Mi è piaciuto la reazione di Vegeta di sapere che Mikan e sua sorella, l'accettata subito e dicendogli che ci sarà sempre quando ne avrà bisogno.
Grazie a questo cross-over in cui ci sono tre anime/manga (Rossana, ufo baby e dragonball) che adoro, ho potuto conoscere altri due anime/manga bellissini come alice academy e vampire knight.
La tua fanfiction la metterò subito nelle preferite. Ciao 😘😘😘

04/08/15, ore 00:57

Troppo corto :((( mi stai facendo impazzire voglio tanto sapere cosa succede

28/07/15, ore 17:15

complimenti la tua storia é molto bella e sono contenta del fatto che hai ricominciato a scrivere spero di leggere al più presto nuovi capitoli Ps: non commenterò ad ogni capitolo ma solo di tanto in tanto comunque continuerò a seguirti più che volentieri baci.
Nefer

09/07/15, ore 13:24

Molto bello, però non ti puoi mica fermare qui sul più bello
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:28 pm)

06/07/15, ore 13:02

Madonna mi fai diventare sempre più curiosaaaa
Quello stupido di Natsume perchè avrebbe dovuto fare qualcosa del genere?? O c'è qualcosa che ancora non sappiamo o è proprio stupido!
Ti prego continua la tua storia è fantastica!!
-Tsuky

02/07/15, ore 23:44

Ciao seguo da molto poco la tua storia ma già la amo *-*
Ho visto che già non la continui da un po'...
E speravo che anche solo per questa tua piccola fan potessi continuare (ti pregooooo)
-Tsuky

19/01/15, ore 19:14

aggiorna!! questa storia mi piace molto e vorrei sapere il continuo

08/01/15, ore 22:07

Questa storia è degna di essere inserita tra le scelte per il semplice fatto che è ben costruita e sono state unite insieme, alla perfezione, 6 manga/anime diversi senza essere esagerata e senza stravolgere eccessivamente i personaggi

Un Bacio,
Neiru *-*
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 11:42 am)

05/01/15, ore 13:17

Ciauuu!!!
Scusa x il ritardo ma con i compiti x le vacanze che ci hanno assegnato non ho avuto tregua-.-'
Cooooomunque,capitolo bellissimo,continua prestooo!!

Baci wispy25

18/12/14, ore 17:04

Ciao!!

chiedo perdono x non aver recensito prima,ma ero indaffarattissimissima!! *congiunge le mani a mo' di preghiera*
coooooooomunque,la storia si sta facendo sempre più interessante...

aggiorna presto!

baci wispy25

09/12/14, ore 13:44

Uhhhhh!!!!! Che dolce Nath!!!!!! Mamma mia che bella la tua storia,mi piace da morire!!!
Solo 2 consigli ti vorrei dare:

1-Ci sono parecchi errori tra i tempi verbali,ma non è niente di che,ma sarebbe meglio che tu li correggessi perchè ad un certo punto rendono confusionaria la lettura.

2-Attezione ai segni di punteggiatura! Alcune volte li hai usati quando non dovevi,mentre alcune volte non c'erano proprio.

Spero che non ti sia offessa,i miei erano solo consigli non ti volevo certo criticare.

Aggiorna presto,wispy25