Una vera e propria follia
di Becky313

12/02/16, ore 20:52

Sono un essere orribile, ti leggo ma dimentico di recensire... *-* Spero che tu non abbia abbandonato questa storia perché mi piace molto ed è molto divertente. Una cosa però non ho capito: se Becky è una fan di SPN come fa a non aver riconosciuto Gabriel? Ha cambiato vessel? (spererei di no, ADORO il suo tramite) si è persa tutte e 4 le puntate in cui appariva?
Spero che tu riprenda la storia al più presto!

21/08/15, ore 10:36

Vorrà dire che ti darò tregua per un po con le mie recensioni ^_^. Questo capitolo è stato fantastico,l'ho adorato come tutti gli altri. Vorrei proprio vedere la faccia di Alessia in questo momento;se vuoi puoi mandarmi i capitoli e darti qualche consiglio! Sono a disposizione per adesso quindi....OK ora devo proprio andare. A presto
roby14

17/08/15, ore 18:27

Ti dico subito che non so di chi possa essere la voce,lo scoprirò strada facendo,ma in compenso so che non mi stancherò di continuare a leggere. Vai così, sei grande! Un abbraccio roby14

15/08/15, ore 20:38

Hahah! Che divertente! Anche questo capitolo è bellissimo,cerca però di non ripetere sempre gli stessi vocaboli come"ragazza" o "ironico". E adesso ti saluto^^ un abbraccio roby14

14/08/15, ore 20:11

Bella,mi è piaciuto anche questo! Già mi immagino Becky quando mette le braccia incrociate e Gambe che sposta le tende!^0^ Bene. Ora mi dileguo. Al prossimo capitolo
roby14

12/08/15, ore 09:16

Che vorrebbe dire "Non ammazzatemi"? Io ti cerco e ti trucido!
Anche se è corto già lo adoro!^^ Ehy,attenta che ti tengo d'occhio,non vorrai rubarmi l'idea della mia fanfic spero? Per il resto non ci sono errori,ma sono sicura che farai progressi-super! Ora vado,scusa per questo schifo di recensione mery (posso chiamarti così?)
baci roby14

15/04/15, ore 23:17

Non saprei propio di chi sia la voce spero di scoprirlo presto alla prossima
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 11:18 pm)

13/04/15, ore 17:51

Ti prego dimmi che non è Castiel!!! Ti preeeego.
EVVAIIIII hai aggiornato dopo secoli, ma almeno hai aggiornato, brava ragazza.
Sapremo di che sarà la voce misteriosa?
Lo scopriremo nella prossima puntata, letteralmente, vai così.
Bacioni
S: )

09/03/15, ore 23:37

E solo supernatural ho e un crossover con altri telefilm?
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 11:38 pm)

09/01/15, ore 10:54

Devo dire che questa storia mi ha incuriosito molto, l'inizio sembra promettente, specialmente il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito

04/12/14, ore 18:44

1) manca la punteggiatura. I punti alla fine delle frasi, le virgole a incorniciare i complementi di vocazione.
2) Se vuoi scrivere esplicitamente che il POV sta per cambiare, è meglio se lasci dello spazio tra una parte e l'altra della storia, e che scrivi l'annuncio in un carattere diverso -per esempio, in grassetto o in corsivo.

Per il resto, dall'introduzione pare che la trama potrebbe essere interessante, però penso che dovresti valorizzarla di più. Se hai una bella idea per una ff, e poi la scrivi in questo modo -senza punteggiatura né paragrafi, andando a capo dopo /ogni singola frase/, il lettore non è invogliato a leggerla. Principalmente, devi stare attenta al layout. Spero che tu non te la prenda per questa recensione, il mio intento non era di recarti offesa, solo di farti notare alcune cose secondo la mia opinione.