All I Want for Christmas is A Camren Kiss
di justCIBO

13/12/14, ore 15:46

Bellissima! Anche se il primo bacio delle camren secondo me è stato prima, ma mi è comunque piaciuta! Poi le ragazze sono state fantastiche nel video, io in particolare ho adorato Ally *w* Dinah ovviamente è il nostro capitano AHAHA mi ha fatto morire, poi la fine cioè pensa se succede davvero nella realtà, ci spiazzerebbe tutte! Un po' come il 'no but really she wants Camila'. Muoio.
Mi aspettavo anche qualcosa di più spinto, non il rating verde ahaha siccome tu traduci Do I Wanna Know se abbituata infatti! Però va beh, è stato comunque qualcosa di diverso, mi ha davvero colpita :) Bella anche la forma e il modo in cui scrivi, si vede anche quando ci metti un po' del tuo tocco nelle traduzioni e meno male se no verrebbero troppo male tradotte letterlalmente xD Aspetto con ansia il capitolo 18 (ho appena letto quello che hai caricato pochi giorni fa >.<) e spero che mi renda felice come questa One Shot! Mi hai rallegrato la giornata <3

10/12/14, ore 17:14

ahahahahah la finale di Dinah è un grande LOL!! xD
in riferimento a 50 Shades of Camren perchè l'hanno tolta da wattpad??

08/12/14, ore 18:22

''Chiese la più grande che era anche la più bassa'' ahahahah Come dobbiamo fare con quella nana? Tralasciando quello la parte finale mi ha stesa.. quel ''io l'ho appena visto'' fa piangere il mio cuore, sia sapere che si baciano, sia sapere che non si baciano. Le Camren sono una tortura continua. Comunque sei stata bravissima, davvero. Quel 'vaffanculo' nella mia mente è uscito come uno strillo più che come un sussurro! ahah

07/12/14, ore 14:57

'50shadesofCamren' adesso mi hai messo voglia ** :P.
Bellisima one-shot complimenti

04/12/14, ore 23:51

Belloo! Mi piace davvero tanto, complimenti! L'idea è orginale ed è tutto così reale..è poi il bacio alla fine aww ancora brava! *-*

04/12/14, ore 22:22

Io non ho tante parole per descrivere questa FanFiction, come non ho parole per descrivere te. Sei veramente un'autrice che mi fa gelare il sangue solo leggendo due righi sono innamorata di come scrivi e di quello che scrivi. Questa anche se è una semplice one-short ha dell'invredibile che solo se ci penso mi vengano i brividi, non facevo altro che sorridere mentre leggevo e ridere quando Dinah c'ha messo il suo zampino. Perchè anche io me le immagino così con Dinah che fa di tutto per farle stare assieme. Amo le Camren e tu sei riuscita a farmene innamorare, prima con la traduzione di Do you wanna know (Che tra l'altro sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, non puoi capire! Ti prego aggiornala perchè se no ti muoi, prima o poi) e adesso con questa one-short. Giuro io ti adoro! E spero tu non la smetta mai di scrivere perchè sei bravissima e riesci ad esprimerti splendidamente! Spero di non sembrarti patetica con qiesta recenzione.. Ma avevo bisogno di dirtelo :) P.s.: Se poi per puro caso tu decidessi di continuarla invece di interromperla qui, questa ff, sappi che avrai una fan scatenata che la seguirebbe! Un bacio! Scusa ancora il disturbo.

04/12/14, ore 15:08

Giuro che fa spezzare! Ceh ti è venuta strabene e poi ammettiamolo, tutte desideriamo un bacio camren sotto il vischio... sfortunatamente per noi non lo sapremo mai se succederà, però basta crederci :)

04/12/14, ore 14:35

oddio, ma é qualcosa di meraviglioso. Pensa se fosse successo davvero? Piango