Scars
di Sunoned

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/17, ore 22:54

Ho letto questa ff tutta d'un fiato:BELLISSIMA.Complimenti brava leggerò sicuramente altre tue storie.
PS:io non penso sia troppo corta come dici tu,secondo me le ff non dovrebbero essere più lunghe di 20 30 capitoli.

30/10/16, ore 01:42

😢😢 è già finita, mi dispiace tanto..L'ho seguita con il cuore questa ff, una delle migliori che io abbia mai letto, davvero. La conclusione che mi aspettavo c'è stata. Bhe... Che dire? Le cose belle durano poco?! 😂
Brava, brava e ancora Brava 👌💪

09/10/16, ore 15:33

Non puoi farmi questo, non puoi veramente farmi questo! Non me lo aspettavo questo finale credimi, mi hai lasciata senza parole e sono davvero sul punto di piangere. Il matrimonio tra Harry e Sidney, Wen e Liam che diventeranno genitori. Semplicemente WOW! Non so davvero che altro dire. Non riesco a credere neanche che siamo arrivati alla fine di questa storia. Mi hai regalato tantissime emozioni lo sai. Ti avrei uccisa quando non postavi sempre o quando l'hai abbandonata, ma ti sei fatta perdonare. Per il resto amore sai come la penso, ti ho sempre detto molte cose anche privatamente e penso sia inutile starle a ripetere ancora qua. GRAZIE immensamente GRAZIE per avermi fatta sognare e per avermi dato la tanta voglia di tornare a scrivere. Ti auguro il meglio anche su wattpad perchè lo meriti. Spero posterai presto nuove storie. Ti voglio un bene infinito.
La tua piccola Harolda xx

ps: grazie per aver lasciato Louis single ahah

06/10/16, ore 15:11

Non è finita vero?! 😍😍 cioè, Aiuto! Questo è il capitolo che volevo leggere da tempo! E ora si spera andrà tutto per il meglio.. Giusto?!🙈
Io incrocio le dita 😉

02/10/16, ore 17:49

Questo capitolo è stato meraviglioso e mi hai commossa tanto perchè finalmente quei due testoni di Wen e Liam sono tornati insieme e non aspettavo altro che questo. Finaalmente! Suoniamo le campane babe. Harry è troppo un amore con sua sorella e scusa su chi farebbe un pensierino? -.-" Mi piace molto anche il fatto che anche se non parli proprio di loro o non è il loro pov, trovi sempre un piccolo spazio anche per Harry e Sidney. Grazie amore davvero. E non voglio la fiiineeee :''(

14/09/16, ore 01:33

Scusami il ritardo ! Sono le 01:31 e finalmente posso dormire felice stanotte 😅
Ahah
Adoro questo capitolo, questo confronto e non tra Liam e wendy è bello, ha aiutato Liam a capire tante cose, spero per il meglio .
Aspetto il prossimo capitolo 😘 Baciii

12/09/16, ore 23:19

😀😀 aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊😊
Ps: nulla da dire, stiamo arrivando alla fine e.. Ho la preoccupazione a mille, non ho la minima idea di quel che accadrà.. Spero vada tutto bene😉

11/09/16, ore 19:27

Wen che sta pensando si andare ad una scuola in California, Liam che ha ricevuto un contratto per andare in California. Coincidenze? Non credo proprio babe! Questo è destino! E' destino che quei due debbano stare insieme, quindi che muovessero quei bei loro sederini e si dessero una mossa. Prima di Natale possibilmente eh u.u
E niente, sapere che siamo arrivati alla fine mi fa male e dispiace da morire e sei cattiva :( Ma si sa, che tutto le cose belle prima o poi devono finire.
A dopo babe
All the love A.

ps: sappi che ti adoro perchè hai già postato e forse dovrei segnare sul calendario questo evento. Tu che dici? u.u

10/09/16, ore 02:28

Un Liam così stronzo mi mancava! Spero si risolva tutto, nel frattempo mi godo Harry e Sid 😉 ed un Nello che non sa tenere la bocca chiusa 😂

08/09/16, ore 14:33

Finalmente!!
Mi dispiace tanto per Wendy, ma era una cosa abbastanza scontata, chisia come deve essersi sentita! Spero che Liam ci ripensi e che abbiano di parlare con calma cercando di risolvere il problema il prima possibile.
Spero in un'altro aggiaggiorametto!  😚😚😚😚😚😚😚😚

02/09/16, ore 22:46

Menomale questo giorno é arrivato, pensavo ti riassentavi nuovamente. 😢
Sono molto curiosa deldella relazione tra wendy e liam, aspetto ancora il boot,  perché ci sarà.
Harry e Sidney sono ttropposti sdolcinati ma cacarin,  insomma stanno godendo la loro storia adesso 😁
Spero non mi tortura nuovamente per il capitolo successivo 😨 ho avuto paura davvero !

02/09/16, ore 18:12

Zayn e Paris sono qualcosa di meraviglioso, sarebbe stato bello leggere qualcosa in piú su di loro. Sidney e Harry neanche li commento che tanto già sai e Wen e Liam boh prevedo solo dei grandi casini non appena lui scoprirà della gravidanza. Il capitolo mi ė piaciuto, ma ormai questo è scontato e niente, posta presto love xx

08/08/16, ore 11:14

Hanno seriamente bisogno di parlare e chiarire quei due , sono troppo belli insieme 😍
I genitori proprio non le sopporto l, che bisogno c'è di tenere tutto nascosto tanto poi le cose vengono fuori che si voglia o no !
Aspetto impaziente il prossimo e ovviamente aspetto trepidante il confronto tra quei due 😁
Baci 😘

06/08/16, ore 15:28

Finalmente le cose stanno andando come dovrebbero andare!! Sidney e Harry sono 😍😍 .. Ora spero solo che chiariscano al più presto wendy e liam, perché davvero non è una bella situazione, e anche perché, sarebbero Stupendi!! Per il resto non sopporto i genitori di Wendy e Harry. Odio questo tipo di genitori, quell'atteggiamento di "superiorità " non mi piacciono per niente.
Comunque bellissimi capitoli, non vedo l'ora del prossimo! Continua così 😉

05/08/16, ore 21:23

Inizio con il dire che Wen è davvero una codarda e non dire di no perchè lo sai benissimo pure tu u.u Okay la cosa del bambino, posso capirla, ma se Liam le vuole parlare, lei non può scappare cosi. Deve affrontare la cosa una volta per tutte e lo sanno entrambi, spero che lo facciano presto. Per il resto non credevo che dimettessero già Harry, ma ne sono davvero davvero felice, soprattutto per quello che succede nella seconda parte. Finalmente i miei bimbi stanno insieme *--* lo stomaco mi si contorce ogni volta che leggo di loro e spero che mi regalino tante tante emozioni, anche se sono sicurissima che sarà cosi. Chissà Louis se proverà qualcosa vedendoli mano nella mano u.u
Anyway sai che adoro anche questo capitolo e su continua presto, non voglio aspettare.

Zio Niall come al solito vince sempre: "Bene credo che tu non sia venuto qui per vedere me e le mie fantastiche chiappe" ahahahaha lo amo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]